SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pay hd e jollycam

fasadi ha scritto:
No. Non vedi di certo nessun programma pay di mediaset in hd.
purtroppo devo contraddirti con la jollycam anche se Non sono cam supportate ufficialmente si vedono benessimo i canali hd di mediaset premium sia cinema che calcio testata su panasonic tx-p42g20e ... eanche su panasonic
tx-p42u10e anche se quest'ultimo non è CI +.... provato personalmente e vi assicuro che funziona benessimo.... purtroppo sono stato "costretto" a comprare la jollycam perchè la premiumcam hd mi da problemi ... inizializzazione cam canale codificato ogni volta che usciva canale codificato ripartiva con inizializzazione cam .... insomma un disastro dal mese di agosto che l'ho coprata non sono soddisfatto della premiumcam hd e tutt'oggi non la posso usare in quanto l'aggiornamento non lo posso fare perchè il mux dfree io non lo ricevo ..... e grazie alla jollycam sto vedendo premium calcio hd1 senza problemi con abbonamneto easy pay ..... solo hd1 perchè non ricevo hd2 .
per premiumcinema hd ho avuto un mese in promozione ed anche qui ha funzionato una meraviglia ... senza blocchi o canale codificato ..
saluti

Ultima modifica:
divodigital ha scritto:
purtroppo devo contraddirti con la jollycam anche se Non sono cam supportate ufficialmente si vedono benessimo i canali hd di mediaset premium sia cinema che calcio testata su panasonic tx-p42g20e ... eanche su panasonic
tx-p42u10e anche se quest'ultimo non è CI +.... provato personalmente e vi assicuro che funziona benessimo.... purtroppo sono stato "costretto" a comprare la jollycam perchè la premiumcam hd mi da problemi ... inizializzazione cam canale codificato ogni volta che usciva canale codificato ripartiva con inizializzazione cam .... insomma un disastro dal mese di agosto che l'ho coprata non sono soddisfatto della premiumcam hd e tutt'oggi non la posso usare in quanto l'aggiornamento non lo posso fare perchè il mux dfree io non lo ricevo ..... e grazie alla jollycam sto vedendo premium calcio hd1 senza problemi con abbonamneto easy pay ..... solo hd1 perchè non ricevo hd2 .
per premiumcinema hd ho avuto un mese in promozione ed anche qui ha funzionato una meraviglia ... senza blocchi o canale codificato ..
saluti
Puoi registrare con la jollycam?

VIANELLO_85 ha scritto:
Devi controllare la versione sw installata nel tv e da quella capisci se devi installare il TDTxxxx o MSXxxxx ;)

Ciao, anch'io pensavo così ma ho controllato e la versione che mi dice è 2010/06/23_001017 (dal menù Supporto --> Aggiornamento Software)

Così non riesco a capire quale è dei due...c'è forse qualche altra sezione del menù dove viene definita meglio? Io per ora non l'ho trovata...

Grazie

VIANELLO_85 ha scritto:
Nel "contatta samsung" dev'essere vicino al menù dove hai visto la versione sw cosa scrive?

Grandissimo è proprio lì!!! Ora ha la T-TDT5DEUC-1017.1, ora è chiaro

Grazie 1000

registrazione

Ciaolo ha scritto:
Puoi registrare con la jollycam?

tutto ok per i canali sd purtroppo per il canale hd devo aspettare domenica sera con il derby milan-inter che trasmette la partita sul canale premiumcalcio hd1 .... e ti farò sapere .....

nb: hdd 3,5 " alimentato ,500 gb lacie ... porta usb tv panasonic
saluti

salve a tutti , sono nuovissimo del forum , innanzitutto ringrazio tutti per l'aiuto che date a tutti gratuitamente , date una mano con le vostre esperienze , anche io non essendo iscritto però ho sempre letto questo forum , trovando quasi sempre risposta alle mie problematiche , in verità questa è la mia prima iscrizione in un forum ed il mio primo messaggio(sono un pò antico!) , comuque volevo esporre un attimo il mio problema con la speranza di trovare la soluzione in tempi brevi, allora ieri ho comprato un tv lg 50 pj350 , entusiasta ho comprato anche la premium cam hd , tutto bellissimo ma a casa ho effettuato la sintonizzazione mi ha trovato tutti i canali (quelli che interessano a me sono premium calcio hd 1 e premium calcio hd 2 , l'hd 1 si vede , (cioè per ora si vede il cartello delle prossime partite) mentre quando vado su premium calcio hd2 mi esce programma criptato , mi è venuto un colpo! , ammetto che sono abbastanza in materia , e ho deciso di vedere un pò sui forum è ho trovato la discussione sull'aggiornamento della cam hd che ho appena fatto e dopo aver fatto l'aggiornamento ho anche risintonizzato tutto da capo , con la speranza nel cuore ho controllato , ma niente tutto come prima , non so proprio cosa fare , non azzardo neanche il motivo quale sia , la cam , la tv oppure il segnale della ntenna , oppure non ho nell'abbonamento l'hd2 ,(anche se vedo hd1) , non so proprio come fare , chiedo aiuto a tutti voi , anche se mi date solo delle ipotesi , ah dimenticavo non so se è importante ma lo dico lo stesso , io vivo a calvizzano in provincia di napoli, ringraziando anticipatamente tutti per l'aiuto futuro , apprfittando del mi problema , colgo l'occasione di iscrivermi qui per la prima volta e spero di scrivere ancora in futuro , magari senza problemi...saluto tutti ancora e mi scuso per il messaggio lunghissimo....

Samsung UE32C6000RW

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e chiedo scusa se magari sto postando un messaggio che già ha avuto risposta...
Sono un possessore di un tv Samsung ue32c6000rw e ho appreso da questo utilissimo forum che si tratta di un modello per il mercato non italiano. Volevo sapere alcune cose a riguardo, visti i problemi che molti di voi hanno sollevato:

1. Con questa tv posso vedere i canali in chiaro del digitale terrestre in HD (es. Rai HD, Rai Test HD, ecc...
2. Ho un abbonamento Mediaset Premium con Samsung Cam2 e vedo solo canali SD. Il mio tv è compatibile con CI+ e quindi posso prendere una cam HD (se si quale?) per vedere la pay tv in HD (MP Calcio HD1 e HD2, MP Cinema HD)?

Grazie a quanti mi risponderanno.
Saluti.

Scusate a tutti se avete già parlato dell'argomento ma purtroppo vado di fretta e non ho tempo di leggere le pagine precedenti del forum.
Io ho acquistato un mese fa o più una cam mediaset premium hd per vedere il calcio su mediaset premium hd1.
Volevo chiedere,visto che ad ogni accensione del tv e durante la visione mi viene sempre fuori la scritta inizializzazione modulo cam e poi dopo 30 secondi o meno mi da l'ok e si vede il segnale,se è uscito un qualche firmware per la cam per eliminare questo fastidioso messaggio.
Poi ho visto che alcune partite vanno anche su premium calcio hd 2 ma io questo canale pur facendo la risintonizzazione non lo becco.
Dipende da città a città?
Mica è uscita una nuova cam per vedere questo canale mediaset premium calcio hd2?
Grazie.

Leggi il titolo della discussione o il primo post ,verifica se la cam ha l'ultimo sw installato

TryAgain ha scritto:
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e chiedo scusa se magari sto postando un messaggio che già ha avuto risposta...
Sono un possessore di un tv Samsung ue32c6000rw e ho appreso da questo utilissimo forum che si tratta di un modello per il mercato non italiano. Volevo sapere alcune cose a riguardo, visti i problemi che molti di voi hanno sollevato:

1. Con questa tv posso vedere i canali in chiaro del digitale terrestre in HD (es. Rai HD, Rai Test HD, ecc...
2. Ho un abbonamento Mediaset Premium con Samsung Cam2 e vedo solo canali SD. Il mio tv è compatibile con CI+ e quindi posso prendere una cam HD (se si quale?) per vedere la pay tv in HD (MP Calcio HD1 e HD2, MP Cinema HD)?

Grazie a quanti mi risponderanno.
Saluti.

up up!!!
Nessuno mi sa dire qualcosa? ;)

decoder hd

ciao a tutti io sono uno di quei pochi fortunati che comprando una tv di nova generazione con cam integrata avevo detto addio al decoder esterno
ma poi scopro che la mia tv samsung le32b530 full hd con digitale terrestre integrato hd e con la samsung cam 2 non posso vedere i canali a pagamento in hd ma solo quelli in chiaro ho la ci non la ci+ me l'avessero detto prima
ora vi chiedo, visto che sono condannato a comperare un decoder esterno hd (in quanto non credo che faranno un aggiornamento sulla cam samsung 2 in modo da poter vedere la pay in hd) che ne pensate del SAMSUNG MHP HD SMT-T5040 e un buon decoder e se si non andra in conflitto con il decoder integrato della tv ? grazie in anticipo ciao

dabrowska ha scritto:
ciao a tutti io sono uno di quei pochi fortunati che comprando una tv di nova generazione con cam integrata avevo detto addio al decoder esterno
ma poi scopro che la mia tv samsung le32b530 full hd con digitale terrestre integrato hd e con la samsung cam 2 non posso vedere i canali a pagamento in hd ma solo quelli in chiaro ho la ci non la ci+ me l'avessero detto prima
ora vi chiedo, visto che sono condannato a comperare un decoder esterno hd (in quanto non credo che faranno un aggiornamento sulla cam samsung 2 in modo da poter vedere la pay in hd) che ne pensate del SAMSUNG MHP HD SMT-T5040 e un buon decoder e se si non andra in conflitto con il decoder integrato della tv ? grazie in anticipo ciao
Rimanendo off-topic, potresti provare la jollycam, apri un thread su questa cam se non ce n'è già uno.

dabrowska ha scritto:
La Premium Cam HD non funziona su tv che non abbiano lo slot CI+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso