SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiornamento premiumcamhd mux 1 mediaset

ERCOLINO ha scritto:
Vi faccio sapere riguardo l'OTA sul Mux Mediaset 1 ,ho chiesto se possibile metterlo anche sul Mux Mediaset 1 ;)

grazie GRANDE Ercolino.....

ERCOLINO ha scritto:
Vi faccio sapere riguardo l'OTA sul Mux Mediaset 1 ,ho chiesto se possibile metterlo anche sul Mux Mediaset 1 ;)

grazie ECOLINO, la situazione è molto grave! :crybaby2:

Vorrei avere un consiglio se possibile; mi sono letto tutte le pagine della discussione e mi trovo a un bivio; posseggo una cam sd che non mi ha mai dato problemi solo che ora dovrei ricaricare la tessera premiun e non so cosa fare: ricaricare la tessera ad un costo di 239 euro (fino al 30/06/2011) o acquistare la cam HD che con 250 euro mi danno anche 6 mesi di visione???

Posseggo un televisore SAMSUNG di importazione UE40B7090WPXZG (tedesco) aggiornato all'ultimo software (T-CHUCIPDEUC 3002.2)e non riesco a capire se sia compatibile o meno con certezza. Chiamato assistenza samsung e mi hanno detto che "dovrebbe esserlo" vista la lettera P presente nel codice dopo la lettera W. Quello che mi frena poi sono tutti questi blocchi durante la visione dei vari utenti risolti ma non del tutto grazie ai vari aggiornamenti. RISCHIARE O CONTINUARE CON LA CAM SD????
Vi e' grossa differenza di visione tra canali HD e SD??? GRAZIE per eventuali risposte.

;) ;)Ieri sera (azzardando) ho comprato la cam HD mediaset, inserita nel TV è stata riconosciuta e dopo 2 minuti circa si e' aggiornato il software automaticamente; dalle 18:30 alle 23:00 e' funzionato tutto a meraviglia; spero non sia solo un fuoco di paglia ma sicuramente la cam viene riconosciuta e per ora tutto OK. Se questo può servire a qualche altro ben venga; buona serata!

Per tutti quelli che ricevono solo ed esclusivamente il Mux Mediaset 1 e quindi non possono aggiornare la Premium Cam HD ,per favore votino e scrivino Qui

Argh ieri alle 00.06 (o oggi :D ) primo blocco assoluto della cam con segnale criptato e ho dovuto riavviare la tv, forse è stato il pessimo tempo di sti giorni :icon_rolleyes:

Ciao a tutti, possiedo un tv Samsung LE19C451E2WXZT con Premium CAM HD e vorrei aggiornare sia il Firmware della TV sia quello della CAM, ma non saprei che firmware mettere sul tv perchè sul sito Samsung ne trovo 2:
T-TDT5DEUC-1021.0
T-MSX5DEUC-2005.4
sono tutti e due del 16 settembre 2010: quale devo mettere sulla mia tv?

Grazie mille

X Ercolino/Fasadi

in merito al mio problema con la cam HD premium, ho contattato il call center, ed abbiamo fatto alcuni tentativi allo scopo di inizializzare la cam ma con esito negativo!:mad:
Alla fine hanno deciso di cambiare la cam!

Ciao a TUTTI

jimmyh ha scritto:
X Ercolino/Fasadi

in merito al mio problema con la cam HD premium, ho contattato il call center, ed abbiamo fatto alcuni tentativi allo scopo di inizializzare la cam ma con esito negativo!:mad:
Alla fine hanno deciso di cambiare la cam!

Ciao a TUTTI

Beh se ti può far piacere ti dico che in genere sono velocissimi. Rischi di avere la nuova cam anche Venerdì. Se va male entro i primi giorni della prossima settimana.

ciao a tutti
ho un quesito
io a maggio ho comprato un tv lcd samsund 32b530p7w ( 499 euro compresa la samsung cam 2)
ho chiesto se era full hd con il digitale terrestre incorporato hd e la risposta e stata si, quindi mi sono detto adesso mi vedo le partite in hd invece a ottobre scopro che la cam hd va bene solo sui televisori CI+ e il mio e CI
ora vi chiedo cosa succederebbe se mi facessi prestare un cam hd per vedere se funziona?
e se come penso non funzionera, qualcuno di voi mi sa indirizzare su un decoder esterno hd buono della samsung ( e magari che registri anche su un hard disk )
grazie a ttti in anticipo

cam hd

dabrowska ha scritto:
ciao a tutti
ho un quesito
io a maggio ho comprato un tv lcd samsund 32b530p7w ( 499 euro compresa la samsung cam 2)
ho chiesto se era full hd con il digitale terrestre incorporato hd e la risposta e stata si, quindi mi sono detto adesso mi vedo le partite in hd invece a ottobre scopro che la cam hd va bene solo sui televisori CI+ e il mio e CI
ora vi chiedo cosa succederebbe se mi facessi prestare un cam hd per vedere se funziona?
e se come penso non funzionera, qualcuno di voi mi sa indirizzare su un decoder esterno hd buono della samsung ( e magari che registri anche su un hard disk )
grazie a ttti in anticipo

il televisore non la riconosce..., se ai un amico che ha la cam alternativa puoi provare .... esempio jollycam.... diablocam2.... geniuscam.... ecc.ecc
io ho fatto una prova con un mio amico su un tv plasma panasonic tx-p42u10e che non è ci+ con la jollycam funziona benissimo con i canali hd.....

saluti

scusate ragazzi,
io ho un tv samsung 6500 led volevo comprare o la cam hd premium o un decoder estero sempre hd tutto ciò perchè oltre a vedere in hd vorrei anche poter registrare (prv) cosa mi consigliate?

grazie

Puoi benissimo usare la Premium Cam HD per vedere i canali a pagamento sulla TV.

rdprdp ha scritto:
scusate ragazzi,
io ho un tv samsung 6500 led volevo comprare o la cam hd premium o un decoder estero sempre hd tutto ciò perchè oltre a vedere in hd vorrei anche poter registrare (prv) cosa mi consigliate?

grazie

Con la cam HD non puoi registrare assolutamente nulla.

Con un decoder esterno puoi farlo tramite SCART.

quindi mi stai dicendo che se provo una jolly cam o una diablo cam 2 sul mio tv che e Ci e non CI+ vedo premium calcio hd e premium cinema hd?

dabrowska ha scritto:
quindi mi stai dicendo che se provo una jolly cam o una diablo cam 2 sul mio tv che e Ci e non CI+ vedo premium calcio hd e premium cinema hd?
No. Non vedi di certo nessun programma pay di mediaset in hd.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso