SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Leggi il titolo della discussione o il primo post ,verifica se la cam ha l'ultimo sw installato

Grazie.
Cavolo non ho l'ultimo aggiornamento della cam hd.
Infatti quello riportato è 0700010601.
Il problema è che io non prendo il canale still 313 ma solo still premium al canale 316 ma non essendo abbonato non lo vedo.:crybaby2:
Se ho capito bene per aggiornare bisogna portare la cam da qualcuno che vede il canale still.
Ma nella mia città nessuno a quanto pare visto che ho chiesto in giro lo vede.:crybaby2:
E come cavolo faccio ad aggiornare.
Se ho capito bene bisogna sperare che facciano fare l'aggiornamento su altri canali e non solo su still.
Ho capito bene?
Non c'è un modo per aggiornarla da usb scaricando questo aggiornamento su una pennetta?
Mah per me è uno scandalo.
Se l'avessi saputo prima non avrei speso sti 100 euro per la cam hd.
Ma cavolo questi fanno l'aggiornamento su still e non su calcio.
Mah........

maurizio1973 ha scritto:
Grazie.
Cavolo non ho l'ultimo aggiornamento della cam hd.
Infatti quello riportato è 0700010601.
Il problema è che io non prendo il canale still 313 ma solo still premium al canale 316 ma non essendo abbonato non lo vedo.:crybaby2:
Se ho capito bene per aggiornare bisogna portare la cam da qualcuno che vede il canale still.
Ma nella mia città nessuno a quanto pare visto che ho chiesto in giro lo vede.:crybaby2:
E come cavolo faccio ad aggiornare.
Se ho capito bene bisogna sperare che facciano fare l'aggiornamento su altri canali e non solo su still.
Ho capito bene?
Non c'è un modo per aggiornarla da usb scaricando questo aggiornamento su una pennetta?
Mah per me è uno scandalo.
Se l'avessi saputo prima non avrei speso sti 100 euro per la cam hd.
Ma cavolo questi fanno l'aggiornamento su still e non su calcio.
Mah........
Vai in questo thread e vota, vedrai che entro poco tempo potrai fare anche tu l'aggiornamento:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=112933

Tagliando il discorso il canale premium cinema 301 lo ricevi?
Se non non puoi aggiornare la cam ota

Dai un'occhiata a questo 3d e se non ricevi il mux D-Free vota e contribuisci ;)

Per tutti quelli che non ricevono il Mux Dfree (Canali Gallery) ,ma che ricevono il Mux Mediaset 1 (Canali calcio) scrivano e votino QUI ,più siete meglio è ,cosi lo faccio mettere sul Mux Mediaset 1

Per alcuni motivi.

1)Perchè è molto invasivo l'aggiornamento sw ,e magari vedersi uscire il banner durante la partita non credo che faccia piacere

2)La banda disponibile è quella che è ,quindi bisogna ottimizzare il tutto

Spero che aumentino le persone nel mio sondaggio,al resto ci penso io ;)

Ora sembra andare decentemente la cam... Anche se a volte devo accendere e spegnere la tv 3-4-5 volte alla fine si riesce a vedere :) Credo che sia un problema di compatibilità tra tv samsung e cam hd, voi che ne pensate? Magari ci vorrebbe un nuovo aggiornamento :eusa_think:
Comunque grazie a tutti per i preziosi consigli! ;)

Che modello hai esattamente?

Mi serve la sigla completa della tv ,in particolare le lettere dopo il numero

ERCOLINO ha scritto:
Fasadi ha la stessa tv ,ma non ha problemi
Dici che la cam potrebbe essere difettosa? E' una cosa strana comunque perchè a volte la riconosce subito, a volte bisogna spegnere e riaccendere, e quando va male fino a 4-5 volte

Gici ha scritto:
Dici che la cam potrebbe essere difettosa? E' una cosa strana comunque perchè a volte la riconosce subito, a volte bisogna spegnere e riaccendere, e quando va male fino a 4-5 volte

Come detto da ERCOLINO ho il tuo stesso tv e non ho il minimo problema. Temo sia la cam difettosa.

Ciaolo ha scritto:
Prova a soffiare nello slot e sul bordo della CAM, magari c'è un po' di polvere...

Tentar non nuoce, no?
Ho provato anche questo :)

fasadi ha scritto:
Come detto da ERCOLINO ho il tuo stesso tv e non ho il minimo problema. Temo sia la cam difettosa.
Allora in questi giorni telefono e segnalo il problema.. vediamo cosa mi dicono ;)

Ciao a tutti,

sono nuovo di questo forum, volevo chiedere se questa cam ci+ di mediaset è compatibile con il mio televisore: Philips 42PFL7404H/12.
Nella lista dei televisori compatibili non c'è, però nella scheda tecnica della TV c'è scritto che è compatibile con l'interfaccia standard plus (CI+).
Se quella mediaset non è compatibile quale cam hd posso acquistare?
Vi ringrazio a tutti.

Ciao

Per questo tv il sito dgtvi me lo segnala come bianco.

Sarà sufficiente in futuro, visto che stando a quanto dici è già predisposto con lo slot CI+, un aggiornamento sw per avere la piena compatibilità

Ecco la lista dei tv con bollino presente nel sito dgtvi, attualmente per la tua tv bianco
http://www.dgtvi.it/bollino.php

Quindi se aggiorno all'ultima versione sw, posso acquistare la cam hd?
Ciao e grazie.

Digia71 ha scritto:
Ciao a tutti,

sono nuovo di questo forum, volevo chiedere se questa cam ci+ di mediaset è compatibile con il mio televisore: Philips 42PFL7404H/12.
Nella lista dei televisori compatibili non c'è, però nella scheda tecnica della TV c'è scritto che è compatibile con l'interfaccia standard plus (CI+).
Se quella mediaset non è compatibile quale cam hd posso acquistare?
Vi ringrazio a tutti.

Ciao
Vai tranquillo, io ho il modello inferiore e funziona benissimo ;)

Ovviamente vanno aggiornate TV e cam con gli ultimi software ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso