Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Per tutti quelli che ricevono solo ed esclusivamente il Mux Mediaset 1 e quindi non possono aggiornare la Premium Cam HD ,per favore votino e scrivino Qui
VIANELLO_85 ha scritto:@eagle
Cosa già successa a me.
Fai questa procedura...
1) elimina tutti i canali
2) memorizza solo i canali presenti nel mux D-free e lancia l'aggiornamento
3) al termine dell'aggiornamento rifai la scansione totale dei canali.
ERCOLINO ha scritto:Devi fare un reset di fabbrica (tenere premuto tasto exit per 10-15 secondi) e poi fare solo una ricerca manuale sul Mux Dfree
Il sw della Cam è OTA dalle 18 alle 22
eagle2 ha scritto:in effetti avevo provato nello spazio ota ma non avevo fatto il reset fabbrica
(a proposito, dove si va per farlo ? E come si fa a fare una ricerca manuale sul Mux Dfree ? Bisogna avere una guida per le frequenze a portata oppure
appare la scritta dfree e si seleziona semplicemente ?L'ho buttata perché non non ho idea. Comunque grazie per le info finora fornite. Nel frattempo ho aggiornato il firmware tv alla versione 3002 (prima avevo la 3001) ma non ho avuto modo di vedere se questo influisce sull'aggiornamento cam perché ornmai per oggi sono fuori ota.
ERCOLINO ha scritto:Che versione sw ha la Cam?
Il sw è OTA dalle 18 alle 22
ERCOLINO ha scritto:Dove abiti esattamente?
VIANELLO_85 ha scritto:@Eagle
Ricevi eden tv per caso?
Ho avuto difficoltà ad aggiornare con quell'emittente memorizzata
VIANELLO_85 ha scritto:L'unica è cancellare tutti i canali dtt (reset) e memorizzare solo i canali p.cinema (D-Free) e far partire l'aggiornamento della cam agli orari in cui è ota.