SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ultima versione della Premium Cam HD è 07.00.01.08.02 ,quindi devi aggiornare

ERCOLINO ha scritto:
L'ultima versione della Premium Cam HD è 07.00.01.08.02 ,quindi devi aggiornare

grazie provo oggi pomeriggio, un canale mediaset qualsiasi dove posizionarmi x aggiornare?

Ciao a tutti, spero di poter esser d'aiuto ad altri confermando che la CAM HD di Mediaset è compatibile con il televisore Sony KDL 32EX500.

Dopo aver aggiornato il software della cam, così come suggerito da Ercolino, ho risolto anche alcuni riavvii che prima faceva il modulo. :D

Ciao a tutti.

Ultima modifica:
Aggiornamento cam riuscito finalmente !

ERCOLINO ha scritto:
Devi sintonizzarte il ch 64 (818Mhz) per il Mux Dfree

I canali calcio fanno parte del Mux Mediaset 1

Sul Mux Dfree ,ci sono i canali Gallery

Poi riprova stasera tra le 18 e le 22

Uff, è andata finalmente! Aggiornamento Cam riuscito grazie ai preziosi consigli di Ercolino e Vianello 85.

Grazie di cuore.

ho il firmware 7.00.01.06.01 e quindi dovrei aggiornare ma prendo tutti i canali calcio anche hd e quelli gallery: premium cinema hd, mya+1, steel+1, premium extra1 e 2 e hiro... ora premesso che ho l'abbonamento solo per il calcio su questi canali si può fare l'aggiornamento dalle 18? grazie
p.s. se non posso farlo come fare? per la cam sd aggiornai tramite un notebook e adesso non ho problemi... per questa cam hd è un macello per aggiornare

come supponevo il mux d-free non lo prendo... ho votato... però è una seccatura ogni 20-30minuti si interrompeva la partita...

l'ho scritto anche nel topic del sondaggio ma non si può mettere l'aggiornamento sui canali calcio il lunedi e venerdi in quanto non ci sono partite e quindi c'è banda libera? o dico una fesseria?

Ciao,
sono nuovo del forum e sto impazzendo per la cam perche non prendo alcuni canali che i miei colleghi vedono tranquillamente.ora sono al lavoro e sto rileggendo tutto il forum a ritroso : sono alla pag 308 e non ho trovato la procedura per aggiornare il software.potreste gentilmente indirizzarmi alla pagina esatta dove spiegate la procedura perche tra poco devo andare a casa e li purtroppo non ho collegamenti ad internet.
grazie in anticipo e di sicuro domani appena arrivo al lavoro mi rimetto a leggere tutto.

Benvenuto

Per aggiornare la Cam ,devi ricevere il Mux Dfree (canali Gallery come per esempio Joy) ,il sw è OTA dalle 18 alle 22 ,devi semplicemente andare sul canale e ti dovrebbe uscire un avviso di nuovo sw.

Se dopo un po' non esce niente allora vai nel menù della tv e poi nella voce Common interface (C.I) ed entri nel menù della cam e fai l'aggiornamento manuale.

Dovrebbe comunque uscirti un avviso appena vai su un canale Gallery tra le 18 e le 22

Io ho questo tipo di problema da oggi dopo che ho fatto l'aggiornamento fw del tv lg le8800,(il fw della cam è l'ultimo che era uscito)che consiste in questo:

ho la cam hd di mediaset,se mi sintonizzo su uno qualsiasi dei canali mediaset premium,mi dà sempre programma criptato.
Devo spegnere e riaccendere il tv per mandarlo via,si risintonizza sul canale precedente senza problema,ma se cambio canale(rimanendo su MP),di nuovo programma criptato.
Tutto questo prima dell'aggiornamento non succedeva.....
Vi chiedo,questo problema può essere dovuto al fatto che non ho ancora resettato tutto alle impostazioni di fabbrica,dopo aver fatto l'aggiornamento fw?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso