SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cam Hd su Lg 42pj250

Io ho un televisore Lg42pj250 mi legge la cam hd ogni tanto però si riavvia.. Con l'aggiornamento si risolve il problema su questo tv? qualcuno ha provato? domani provo ad aggiornarlo spero di non combinare casini..

ciao...scusate magari qualcuno l'ha già scritto. ho letto solo il primo post che dice che la cam mediaset hd funziona solo coi bollini gold e silver...io ho un philips serie 8...con bollino bianco...ha il digitale terrestre incorporato hd e mi dava molto fastidio non poter vedere i canali hd...così mi sono fatta prestare la cam hd da un amico e l'ho provata...funziona in tutto e per tutto...grazie e ciao

Benvenuto

Funziona perchè sicuramente la tua tv anche se al momento non è stata certificata bollin o silver ,ha comunque sicuramente lo slot C.I+

Altrimenti senza slot C.I+ non funzionava assolutamente

Non mi riconosce più la cam hd!!!

Non so perchè ma da domenica mi riconosce la cam hd a singhiozzo.
Tv samsung UE40C6000 RPXZT
Cam hd acquistata da satur a settembre e aggiornata a ottobre e tutto ok.

Domenica, a tv spenta estraggo delicatamente solo la tessera Premium, per portarmela dietro visto che andavo dai miei a pranzo da inserire nel loro decoder esterno, e visione ok.
La sera torno, e sempre a tv spenta, inserisco la tessera, accendo e già mi accorgo che con compare la classica scritta ogni volta che accendo la tv nel riconoscimento della cam Hd.
Anche il relativo menù era disattivato, quindi cam non riconosciuta e canali criptati quelli a pagamento!!

Accedendo e spegnendo ed estraendo e inserendo e tornata ad essere riconosciuta. Ma da lunedì mattina niente di nuovo.
Da lunedì a stammattina quindi sempre la stessa storia, accendo niente, traffico un pò con piccoli sfioramenti e torna ad essere riconosciuta.
Abbastanza odiosa e fastidiosa e sono sicuro al prossimo film o partita mi farà penare!!
Cosa può essere???
Sapevo che sono sensibili questi accessori, ma non sapevo che pirtandomu la tessera dietro mi creava problemi alla cam!
Una cosa che non ho capito, che inserendo la cam hd senza tessera il sotto menù e sempre disattivato, possibile???

Cosa posso fare?? E successo a qualcun'altro???
Dimmi qualcosa ercolino... Grazie!!
Se vado alla saturn, visto che in garanzia me la cambiano con un altra???
O devo entrare nel turbillon dell'assistenza??

il5 ha scritto:
Non so perchè ma da domenica mi riconosce la cam hd a singhiozzo.
Tv samsung UE40C6000 RPXZT
Cam hd acquistata da satur a settembre e aggiornata a ottobre e tutto ok.

Domenica, a tv spenta estraggo delicatamente solo la tessera Premium, per portarmela dietro visto che andavo dai miei a pranzo da inserire nel loro decoder esterno, e visione ok.
La sera torno, e sempre a tv spenta, inserisco la tessera, accendo e già mi accorgo che con compare la classica scritta ogni volta che accendo la tv nel riconoscimento della cam Hd.
Anche il relativo menù era disattivato, quindi cam non riconosciuta e canali criptati quelli a pagamento!!

Accedendo e spegnendo ed estraendo e inserendo e tornata ad essere riconosciuta. Ma da lunedì mattina niente di nuovo.
Da lunedì a stammattina quindi sempre la stessa storia, accendo niente, traffico un pò con piccoli sfioramenti e torna ad essere riconosciuta.
Abbastanza odiosa e fastidiosa e sono sicuro al prossimo film o partita mi farà penare!!
Cosa può essere???
Sapevo che sono sensibili questi accessori, ma non sapevo che pirtandomu la tessera dietro mi creava problemi alla cam!
Una cosa che non ho capito, che inserendo la cam hd senza tessera il sotto menù e sempre disattivato, possibile???

Cosa posso fare?? E successo a qualcun'altro???
Dimmi qualcosa ercolino... Grazie!!
Se vado alla saturn, visto che in garanzia me la cambiano con un altra???
O devo entrare nel turbillon dell'assistenza??
è successo anche a me
chiama il call center al 199303404
fattela cambiare
ti arrivera al massimo in cinque giorni.

Buongiorno a tutti.
Sto cercando di capire se la cam premium hd è compatibile con una Philips 32pfl7694h/12 (ho letto ampiamente i vari post del forum).
La tv ha il bollino bianco con slot ci+. Sul sito Mediaset non ci sono risultati per il mio modello. La philips mi ha detto che entro Natale uscirà la cam Philips pienamente compatibile.
Cosa mi consigliate? Acquistare la cam hd premium o attendere l'uscita della cam Philips?
Qualcuno ha il mio stesso LCD e ha provato la cam hd mediaset?
Grazie mille

La differenza è che con la Cam marchiata Philips che uscirà a breve ,puoi vedere anche eventualmente Dahlia ,mentre con la Premium Cam no

ERCOLINO ha scritto:
La differenza con è che con la Cam marchiata Philips che uscirà a breve ,puoi vedere anche eventualmente Dahlia ,mentre con la Premium Cam no
Grazie della risposta. QUindi non ci sono differenze nella tecnologia...

Deve avere però lo slot C.I+ la tv

Non dovresti avere grossi problemi ,assicurati di avere l'ultimo sw sulla tv

lovely ha scritto:
è successo anche a me
chiama il call center al 199303404
fattela cambiare
ti arrivera al massimo in cinque giorni.

Anche se l'ho comprata da saturn??
Cosa devo fare effettivamente? Chiamare e cosa dire?
La restituzione di quella attuale come avviene?

Spero vivamente che sia la cam e non lo slot della tv sennò sono fritto!!

Per Ercolino:
la cam funzionante senza scheda viene in teoria riconosciuta dal tv con attivo il relativo sotto menù?
Possibile che funziona solo con la tessera inserita??

ERCOLINO ha scritto:
Per farti cambiare la cam ,devi chiamare il call center mediaset

Oggi chiamerò, grazie.
Ma secondo te, tecnicamente cosa può essere successo??
Possibile si sia fusa con un estrazione prima di tessera e poi di cam??

Oggi ho visto sul sito della mediaworld le CAM CI+ HD e ho visto che sono uscite anche quelle con il marchio della TV.
Nel mio caso si tratta di Panasonic e ho letto sul sito che la cam Panasonic ha di vantaggio rispetto a quella normale.
Qualcuno sa dirmi cosa ha di diverso?

Grazie

asen_v_k ha scritto:
Oggi ho visto sul sito della mediaworld le CAM CI+ HD e ho visto che sono uscite anche quelle con il marchio della TV.
Nel mio caso si tratta di Panasonic e ho letto sul sito che la cam Panasonic ha di vantaggio rispetto a quella normale.

Grazie

Ha in + il nome diverso dagli altri :D :D
Per quanto ne so io le CAM marchiate con i nomi dei produttori sono uguali tra loro

asen_v_k ha scritto:

Grazie

Ci sono due discussione ,questa è per la Premium Cam HD ,che permette di vedere solo Mediaset Premium ,l'altra sempre in evidenza è la Smarcam 3 HD Italia ,che permette anche di vedere Dahlia e viene marchiata dai vari produttori di TV

Salve a tutti. Stasera inaugurerò il mio nuovo sony 46-EX700 con premium calcio hd. Ovviamente ho acquistato anche la premium cam hd e volevo sapere se l'aggiornamento del sw avviene automaticamente dato che ho sentito in giro di gente che ha avuto problemi, (dovrò aspettare le 18 di questa sera però per il nuovo sw). p.s. premetto che ho gia aggiornato il tv all'ultima versione software che ercolino ha postato in questa sezione. Ciao

L'aggiornamento parte andando su un canale del Mux Dfree (canali Gallery) dalle 18 alle 22

Se non parte basta andare nel menù della Cam e farlo partire manualmente

ERCOLINO ha scritto:
L'aggiornamento parte andando su un canale del Mux Dfree (canali Gallery) dalle 18 alle 22

Se non parte basta andare nel menù della Cam e farlo partire manualmente
Gia fatto ho dovuto far partire l'aggiornamento manualmente dal menu della cam, comunque l'aggiornamento è avvenuto con successo. Giusto per la cronaca con il vecchio sw la cam si è bloccata 3 volte durante Chievo-Roma su premium calcio hd2 adesso sto a vedere Milan-Brescia su premium calcio hd 1 con il nuovo sw. Ciao a tutti :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso