SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Anche la tv è aggiornata all'ultimo sw?

Si,il tutto è avvenuto dopo averla aggiornata all'ultimo fw.

P.s. Ho risolto il problema,facendo un reset di fabbrica del tv,la cam si è reinstallata automaticamente ed ora è tutto a posto.

Ultima modifica:
Ciao a tutti è un pò che non vi seguo, ora il bar che frequento ha deciso di chiudere la domenica (maledetto!!!) quindi mi devo organizzare per vedere le partite!!!
Ho un sony 40V5500, avrò problemi con la CAM HD di mediaset?
Grazie!!

Il tv è certificato per funzionare con la Premium Cam HD

Assicurati di avere l'ultimo sw sia sulla tv (Versione Software:1.741EA),che sulla Cam (Versione sw 07.00.01.08.02)

PremiumCam HD (TV NON LA RICONOSCE)

CIAO ERCOLINO

Ho un tv Samsung LE32B550A5PXZG

Ho comprato la Premium Cam HD il 10-08-2010,
Ho aggiornato la Premium Cam HD tutto ok,
Ma da un paio di giorni non me la riconosce più, praticamente vado sul menu del tv esce annerita la voce interfaccia comune,
Ho chiamato il call center 199303404, ma mi dicono che il mio tv non è compatibile, non mi vogliono sostituire la cam.

Si è molto probabilmente guastata la cam

Il modello certificato è comunque B550A5PXXC

Fatti cambiare la Cam

Leggi nei sottotitoli ;)

ERCOLINO ha scritto:
Si è molto probabilmente guastata la cam

Il modello certificato è comunque B550A5PXXC

Fatti cambiare la Cam

Leggi nei sottotitoli ;)
Grazie Ercolino
ho chiamato il call center,
me la cambiano entro 5 giorni lavorativi.;)

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
io volevo solo sapere se questa CAM ha problemi di stabilità, io sono tra i 'fortunati' che ha vissuto l'odissea della "tessera illeggibile" delle prime cam e volevo risparmiarmi questa tortura. E' tutto a posto? Compro sereno? Devo controllare chessò lotto/versione o cose varie?

UPDATE: In realtà ho visto che purtroppo i problemi ce li hà. Dovendola comprare, come riconosco una cam già aggiornta? L'ultima versione del firmware siamo sicuri che non si blocca piu?

Grazie mille per la risposta.

P.S. adesso ho una LE32C450 pienamente compatibile (secondo il sito mediaset premium)

P.S. scusate se approfitto di questo spazio ma evito di aprire un altro topic visto che non trovo quello del televisore in questione: ma come lo aggiorno? Sul sito ci sono due file (T-TDT5DEUC-1021.0, T-MSX5DEUC-2005.4 ) quale devo mettere sulla chiavetta. Le istruzioni parlano di un solo file.

Ultima modifica:
Dove dell'aggiornamento del tv c'è una voce tipo "contatta samsung" li c'è la versione completa del sw così saprai quale caricare sulla chiavetta.

Il sw della cam aggiornata è moolto più stabile, i blocchi saranno un ricordo (o semmai molto rari)

VIANELLO_85 ha scritto:
Dove dell'aggiornamento del tv c'è una voce tipo "contatta samsung" li c'è la versione completa del sw così saprai quale caricare sulla chiavetta.

Il sw della cam aggiornata è moolto più stabile, i blocchi saranno un ricordo (o semmai molto rari)
Grazie mille, controllo subito.

VIANELLO_85 ha scritto:

Alcuni blocchi ci sono ancora, tipo sabato ho visto un film intero su energy senza problemi poi passando su cinema si è bloccata e l'ho dovuta estrarre. Però va nettamente meglio di prima :)

ieri, dopo un periodo tranquillo dopo l'aggiornamneto della cam, mentre vedevo la partita Roma -Bayern, ho avuto ben 6 blocchi in 2 ore.............

Samsung 46B7000WP aggiornato.....

Sono un po' teso.....nun e' che se ricomincia???????????????????????

etioma ha scritto:
ieri, dopo un periodo tranquillo dopo l'aggiornamneto della cam, mentre vedevo la partita Roma -Bayern, ho avuto ben 6 blocchi in 2 ore.............

A beh, allora io mi tengo la mia SamsungCAM (non HD) che dopo l'aggiornamento (soffertissimo) non si è mai più bloccata.

etioma ha scritto:

Anche io ieri durante la partita della Roma ho avuto 2 blocchi.
Il tempo era buono e non c'era ne la pioggia ne il vento.
Il primo blocco si è risolto da solo dopo 10 secondi di nero (la cam si è riavviata).
Per risolvere il second blocco ho atteso un minuto ma alla file ho spento e riacceso il mio LED 40C8000 con firmware 3003.0.
A momenti mi perdevo il 3° gol.

Io vivo a Roma

Credo che (purtroppo) i problemi ci siano ancora...

Spero che queste info vi servano a qualcosa.

Pochi secondi fa ho avuto il primo blocco dopo l'aggiornamento software di ottobre. Ancora blocchi? :crybaby2: :eusa_wall:

davidecit ha scritto:
Pochi secondi fa ho avuto il primo blocco dopo l'aggiornamento software di ottobre. Ancora blocchi? :crybaby2: :eusa_wall:

quoto, aggiornamento effettuato domenica sera prima di Napoli - Bologna: tutto ok (anche se per farlo ci è voluto un po' di tempo) fino ad oggi nessun blocco, stasera verso la metà del primo tempo blocco su Inter - Twente. Sono stato costretto a spegnere e riaccendere, prima almeno durava 5 secondi e poi si ripristinava da solo. :icon_rolleyes:

Purtroppo,pur avendo l'ultima versione presento anche io alcuni blocchi, soprattutto quando guardo in HD, mentre poco dopo l'installazione tali blocchi erano scomparsi.

Televisore LG 37LE5308.

Domanda: può essere che comunque devo far cambiare la CAM? POsso fare altro? Può essere perchè stanno preparando lo switch off (qui venerdì)?

Grazie mille

rob

Ricordo a tutti che domani dovete risintonizzare completamente da zero tutti i decoder e le tv.

Leggere discussioni in evidenza in sezione DTT Generiche

BellUomo ha scritto:
Aggiornata la cam, ieri sera durante Fuga di mezzanotte su Studio Universal nessun blocco o reset della cam, sto incrociando tutte e 21 le dita, speriamo che sia veramente la volta buona ....

qual'è la 21esima???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso