SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
speedym ha scritto:
ma il comportamento che sto verificando, a valle dell'aggiornamento ota della cam, è ancora decisamente instabile:mad:

in pratica dopo aver fatto altre prove, forse ho "isolato" il problema:
la cam si blocca quando spengo il tv con la tessera MP inserita ..
all'accensione va in blocco con il solito messaggio "segnale criptato" e devo estrarre e reinserire la cam per reinizializzare.

ho fatto anche altre prove di utilizzo e di switch con le connessioni esterne (dvd recorder) e zapping tra canali free e pay; non mi si verificano blocchi

per i possessori di Samsung, quando spegnete il tv lasciate la tessera inserita nella cam?

Vorrei avere un consiglio se possibile; mi sono letto tutte le pagine della discussione e mi trovo a un bivio; posseggo una cam sd che non mi ha mai dato problemi solo che ora dovrei ricaricare la tessera premiun e non so cosa fare: ricaricare la tessera ad un costo di 239 euro (fino al 30/06/2011) o acquistare la cam HD che con 250 euro mi danno anche 6 mesi di visione???

Posseggo un televisore SAMSUNG di importazione UE40B7090WPXZG (tedesco) aggiornato all'ultimo software (T-CHUCIPDEUC 3002.2)e non riesco a capire se sia compatibile o meno con certezza. Chiamato assistenza samsung e mi hanno detto che "dovrebbe esserlo" vista la lettera P presente nel codice dopo la lettera W. Quello che mi frena poi sono tutti questi blocchi durante la visione dei vari utenti risolti ma non del tutto grazie ai vari aggiornamenti. RISCHIARE O CONTINUARE CON LA CAM SD????
Vi e' grossa differenza di visione tra canali HD e SD??? GRAZIE per eventuali risposte.

Vi è una differenza tra i canali SD e HD? io direi un abisso.

Certo che è un tv di importazione diverso da quello italiano, quindi non è garantito il suo funzionamento (è necessario lo slot CI+ per il funzionamento della Premium Cam HD) per questo, come me del resto, l'assistenza samsung ti ha detto "dovrebbe essere compatibile"

grazie per la risposta, molto gentile; secondo te acquistare la cam HD allora non e' proprio un azzardo vero?

1983luca ha scritto:
Ciao a tutti, ho una BRUTTA notizia per i possessori del TV SONY BRAVIA KDL-40W5500, ho telefonato e mandato una mail alla sony per avere informazioni sulla CI+, questa la loro risposta:

Siamo spiacenti di doverle confermare che il suo prodotto non è certificato con il bollino silver, non lo sarà in futuro.
Sony pertanto non può garantire la sua piena compatibilità con la CAM HD.
Al fine di accedere ai servizi a pagamento del digitale terrestre, l’unica soluzione consiste nell’acquistare un decoder esterno certificato DGTVi”.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

ho telefonato e mi hanno detto che la DGTVi ha cambiato le caratteristiche delle CAM HD e quindi non è piu compatibile con quel televisore... VOLETE SAPERE COSA PENSO? è STATA UNA GRAN PRESA PER I FONDELLI l'acquisto di questo televisore!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ciao ho letto solo ora il tuo messaggio e ti posso dire che ho il tuo stesso tv e la cam hd premium funziona benissimo anzi forse anche meglio di tante altre di nuova generazione . Consiglio: ::icon_rolleyes: aggiorna il tv all ultimo sw e vai tranquillo :lol: :lol: :lol:

ciao la tv rimane ferma su inizzializzazione cam hd, possibile che non legga la cam perche l'ho acquistata dalla francia? in italia txp42g20 es in francia txpf42g20s?

Solo i modelli italiani hanno la certificazione del DGTVi

Che versione sw hai sulla tv?

ERCOLINO ha scritto:
Solo i modelli italiani hanno la certificazione del DGTVi

Che versione sw hai sulla tv?
ho scaricato l'ultima la scorsa settimana,e ho fatto aggiornare quella della cam da un mio amico sul suo televisore,però ancora niente

ma secondo te è proprio un problema tra tv francese e cam italiana?(firmware diversi) e se comprassi la cam panasonic il problema ci sarà lo stesso?chiedo a te ercolino perchè mi sembri il più informato

Potrebbe anche essere.

Certezze che funzioni con la SmarCam 3 Italia HD marchiata Panasonic non te ne posso dare ,bisogna provare ;)

Ciao a tutti,
sono già tre settimane che tento di aggiornare la mia Premium HD CAM sul mio Sharp 22LE320E aggiornato all'ultimo FW 2.08.
Tutte le volte che parte l'aggiornamento il TV cambia canale e si sintonizza sul 991 dove nella mia zona trasmette Rai1 analogica.
Il banner di download si ferma al 5% e dopo compare un avviso che il SW in uso è già l'ultimo (ovviamente non è così).
Non c'è modo di aggiornare in altre modalità oltre OTA?
Intendo inserendo la CAM in un lapotop con slot PCMCIA?
Grazie

Fai un reset di fabbrica della tv e sintonizza solo ed esclusivamente il Mux Dfree (canali Gallery) ,poi aggiorna la Cam.

Una volta aggiornata ,risintonizza tutti i canali

E' un problema noto

Salve ragazzi.. Ho comprato un samsung ue40c8000 con cam premium hd... anche io ho subito notato il problema che all'improvviso si blocca la visione ed esce il messaggio "segnale criptato". Ho visto sul forum che è stato fatto questo aggiornamento, ma io non riesco a farlo.. non riesce a trovare la nuova versione del software della cam. Ho anche resettato tutto e cercato manualmente solo i canali premium come ho letto qui ma niente, non riesce a trovare nulla. Qualche consiglio? grazie mille :)

Salve ragazzi... ho comprato un televisionre FullHD Lg 32LD358 che è marchiato con il bollino silver dtgtì. Sono andato subito a comprare la CAM mediaset premium HD . Ho avuto, credo, un problema noto a tutti. Il fatto che dopo aver installato la CAM, dopo un pò di tempo , mi esce segnale criptato e solo spegnendo e riaccendendo la tv, riesco, re-istallando la cam a vedere di nuovo la tv. Ho visto che la mia versione software è 07.00.01.06.01. E ho provato a fare l'aggiornamento alla 07.00.01.08.02 ma mi dice che il software in uso è l'ultimo disponibile e non me lo fa aggiornare. cosa posso fare? Help!!
Grazie a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso