svitol ha scritto:ragazzi scusate, posseggo un dreambox 8000, volevo sapere se è compatibile con questo decoder..
grazie a tutti,,
Serve lo slot C.I+
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
svitol ha scritto:ragazzi scusate, posseggo un dreambox 8000, volevo sapere se è compatibile con questo decoder..
grazie a tutti,,
speedym ha scritto:ma il comportamento che sto verificando, a valle dell'aggiornamento ota della cam, è ancora decisamente instabile![]()
1983luca ha scritto:Ciao a tutti, ho una BRUTTA notizia per i possessori del TV SONY BRAVIA KDL-40W5500, ho telefonato e mandato una mail alla sony per avere informazioni sulla CI+, questa la loro risposta:
Siamo spiacenti di doverle confermare che il suo prodotto non è certificato con il bollino silver, non lo sarà in futuro.
Sony pertanto non può garantire la sua piena compatibilità con la CAM HD.
Al fine di accedere ai servizi a pagamento del digitale terrestre, l’unica soluzione consiste nell’acquistare un decoder esterno certificato DGTVi”.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
ho telefonato e mi hanno detto che la DGTVi ha cambiato le caratteristiche delle CAM HD e quindi non è piu compatibile con quel televisore... VOLETE SAPERE COSA PENSO? è STATA UNA GRAN PRESA PER I FONDELLI l'acquisto di questo televisore!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho scaricato l'ultima la scorsa settimana,e ho fatto aggiornare quella della cam da un mio amico sul suo televisore,però ancora nienteERCOLINO ha scritto:Solo i modelli italiani hanno la certificazione del DGTVi
Che versione sw hai sulla tv?