SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il sw non è più presente OTA.

Contatta Mediaset ,per l'eventuale sostituzione ;)

Ok Grazie....ma parliamo di Mediaset...sono sicuro che mi fanno pagare 99 euro per un Cam nuovo....mi sa che e il momento di andare con SKY! :eusa_wall:

Ho appena chiamato mediaset e mi è stato risposto (un certo Cristopher) che l'aggiornamento avviene in automatico dalle 22, addirittura anche con tv in stand-by. Anche se l'ho richiesto più volte, non mi ha nemmeno specificato un canale particolare. Ho fatto presente che avevo sentito dire di aggiornamento non più disponibile OTA ma ha ribadito la suddetta soluzione.

Avete informazioni dettagliate su come avviene questo aggiornamento non OTA? La si spedisce? Esistono dei centri autorizzati?

Ma è proprio per quel post che ho contattato mediaset. Però non mi è stata offerta alcuna alternativa per l'aggiornamento. Dopo aver letto gli ultimi interventi (aggiornamento non più OTA) mi sarei aspettato che mi dicessero di spedirla o portarla da qualche parte. Ed invece nulla.

volevo fare una segnalazione.
ho comprato oggi un tv 47 pollici lg lcd full hd pagato 699 scontato.
ho inserito come cam quella della samsung sd per vedere se funzionava e va per tutti i canali mediaset premium tranne quelli hd.
ho anche un tv haier e la samsung cam sd va bene.

Ho richiamato mediaset lagnandomi parecchio. Ho detto loro di essere convinto che l'aggiornamento via OTA non sia più disponibile, e che se pure lo fosse il fatto che la cam non si aggiorna significa che è difettosa e va sostituita con una già aggiornata.

Mi hanno ribadito che l'aggiornamento è sempre disponibile dalle 18 (sintonizzarsi su joy), chiedendomi di fare l'ultima prova prima di procedere con la sostituzione. Dovrò estrarre la cam dal tv per almeno 15 minuti e reinserirla dopo le 18. So già che non servirà a nulla.

Sono nuovo di questo forum, e saluto tutti. Ho un Samsung ue40d5000 led full hd. Ho una cam mediaset premium hd da due giorni, ho attivato la tessera, vedo e vedrò per un mese gratis alcuni canali premium,(cinema, steel ,ecc.). Problema, rai 1, 2, 3 ed alcuni altri che vedevo benissimo, con la cam inserita non li vedo più, o meglio li vedo in analogico. Se tolgo la cam ritorna tutto normale, prima di chiamare premium qualcuno può darmi una dritta? Vivo nella provincia di Taranto in Puglia.
Grazie

Benvenuto

Il problema è un po' strano ,verifica per prima cosa la versione sw del televisore ,la puoi vedere nel menù alla voce contatta Samsung.

Inoltre verifica anche il sw della Cam ,lo puoi vedere andando nel menù del televisore e poi alla voce C.I (common interface) entrando nel menù della Cam.

L'ultima versione sw della Cam è quello riportato sul titolo della discussione

La 1023 non era l'ultimo, comunque ho aggiornato il firmware del televisore all'ultimo che sarebbe t-mst4deuc-1026

Con il nuovo firm. niente non è cambiato nulla.
Con il tv sintonizzato rai 1
frequenza 514000 khz
id assistenza 0d49
multiplex tsid0001- onid 013e
livello errore bit 2000
potenza segnale 92dimenticavo c'è scritto anche rete mediaset 2

Quindi persiste il problema che senza cam, vedi tranquillamente e con cam ti il livello di errori sale all'impazzata non consentendoti la visione di rai1 come riportato nel post precedente.

Esatto, comunque adesso chiamo, e sentiamo cosa mi dicono.
Mi hanno detto di andare da dove ho comprato la cam, comunque cordialità zero

Ultima modifica:
Altro che cordialità zero, sono proprio indisponenti. Per sostituirmi una cam che non si aggiorna mi stanno obbligando a chiamarli tutti i giorni. Sembra che nessuno degli operatori voglia prendersi l'onere della sostituzione. L'ultima operatrice non poteva autorizzarla perchè per problemi tecnici non era ingrado di verificare se la mia tv era tra quelle compatibili, invitandomi a richiamare domani. Scaricandola quindi ad un altro collega che domani vorrà forse verificare anche la mia antenna. Che schifo. Se solo avessi preso la cam sony...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso