SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Preso dal primo post di Ercolino

22/01/2011
Vi comunico che finalmente ci siamo riusciti ,dal 9 Febbraio il sw per la Premium Cam HD sarà OTA anche sul Mux Mediaset 1 (canali Calcio) praticamente 24 ore su 24

- - -
Basta prendere il mux, non serve un canale specifico (premium calcio 1-6 vanno bene)

non aggancio niente :icon_rolleyes:
continua a dire che il software installato è l'ultimo disponibile

Ultima modifica:
Allora non si aggiorna

Chiama Mediaset ,spiega la cosa e richiedi la sostituzione della Cam ,con una aggiornata

;)

finalmente oggi dopo l'ennesimo tentativo su joy sono riuscito nell'aggiornamento, la partita è filata liscia. Peccato solo del risultato :doubt:

Ho un TV Panasonic 42VT20 con già la cam non HD che funziona perfettamente.
Ora vorrei la CAM HD Premium, ma temo che possano sorgere dei problemi (letti nel forum). Posso tranquillamente acquistarla o è meglio la CAM HD Panasonic

Se la tv ha o slot C.I+ ,vanno bene entrambe

Se vuoi comunque e la trovi prendi la Panasonic HD

@Ercolino
ho acquistato il modulo CAM HD Panasonic. Tutto OK, solo che ora ad ogni accensione appare il messaggio: "inizializzazione modulo CAM HD in corso, attendere prego" e dopo 4-5 secondi: "il modulo CAM è ora operativo". Il s/w della CAM è 07.00.01.03.09. Ho provato a fare l'aggiornamento s/w per vedere se succede qualcosa, ma mi dice che è l'ultimo disponibile.
C'è modo di non fare apparire il messaggio abbastanza fastidioso? Potrei forse ancora cambiare la CAM con quella di Mediaset Premium se mi risolve il problema
Grazie.

ludwig271 ha scritto:
@Ercolino
ho acquistato il modulo CAM HD Panasonic. Tutto OK, solo che ora ad ogni accensione appare il messaggio: "inizializzazione modulo CAM HD in corso, attendere prego" e dopo 4-5 secondi: "il modulo CAM è ora operativo". Il s/w della CAM è 07.00.01.03.09. Ho provato a fare l'aggiornamento s/w per vedere se succede qualcosa, ma mi dice che è l'ultimo disponibile.
C'è modo di non fare apparire il messaggio abbastanza fastidioso? Potrei forse ancora cambiare la CAM con quella di Mediaset Premium se mi risolve il problema
Grazie.

L'avviso iniziale è normale ;)

La Cam all'accensione si deve inizializzare

Grazie Ercolino. Ho un'altra domanda: secondo te le CAM in commercio, oltre a decodificare i segnali Mediaset, possono determinare anche la qualità audio-video? Cioè c'è differenza tra CAM e CAM?

Quindi se capisco bene la CAM decodifica e il TV produce immagini e suoni.
La qualità la determina il TV. Giusto?

La mia Cam HD ieri su canali premium e iniziato a dare problemi...si vedo male e ogni tanto salto il Cam e fa il reboot. La Cam e andato bene per 6 mese fino ieri....sono mese che sto provando di aggiornare il SW 07.00.01.08.02 ma niente...come mai????. La TV e un Sharp e la zone e Pietra Ligure, Savona.

Scusa per mio italiano ma sono qui da poco....grazie.

Problemi di aggiornamento anche per me. La versione della cam (premium hd) è la 07.00.01.06.01 ed il tv è un sony kdl55ex720.

La cam è stata inizializzata correttamente e di tanto in tanto, per qualche secondo, riappare il messaggio che riguarda l'inizializzazione. A quanto ho capito questo problema dovrebbe risolversi con l'aggiornamento. Ho quindi sintonizzato la tv su joy dalle 18.30 in poi, ma non è apparso alcun messaggio relativo all'aggiornamento. Anche provando manualmente mi dice che non è presente alcun aggiornamento.

Può dipendere dalla potenza del segnale? Qualche dritta? Grazie

Cancella tutti i canali presenti nella tv memorizzando solo i canali presenti nei mux d-free e mediaset 1 e rifai partire l'aggiornamento.

VIANELLO_85 ha scritto:
Cancella tutti i canali presenti nella tv memorizzando solo i canali presenti nei mux d-free e mediaset 1 e rifai partire l'aggiornamento.

Provato ma niente. :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso