SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
samsung serie C
Ho dei dubbi sulla premium cam hd,perché ho letto sul forum che dà qualche problema e deve essere aggiornata...me lo confermate?..ma ci sono differenze tecniche con quelle samsung,sony toshiba(cam hd) o non cambia nulla?
E poi,leggendo qualche post,anche Premium Cinema HD non è indisponibile fino allo swich off....è vero?o lo dovrei comunque vedere come per Calcio HD1?

Ultima modifica:
Le prime dovevano essere aggiornate ,ora quelle in vendita dovrebbero avere già il sw aggiornato.

La differenza è che la Premium Cam Hd ,permette di vedere solo Mediaset ,le altre marchiate Samsung ,LG ecc.... permettevano anche di vedere Dahlia ,che ormai comunque non esiste più

Ciao a tutti posseggo una smarcam primo modello(quella famosa che dava problemi "programma criptato" " tessera illeggibile")....

Ho saputo che è possibile fare l'aggiornamento direttamente presso un centro autorizzato, io abito in brianza qualcuno è a conoscenza di un negozio in zona che effettuano qst aggiornamento?

In alternativa non trovo sul web il file fw per effettuare l'aggiornamento homemade?

Grazie a tutti per le risposte!

La discussione ufficiale per la tua Cam la trovi Qui

Se hai una Samsung Cam ,devi andare in un centro assistenza Samsung.

Verifica nel link che ti ho dato che versione sw hai e continua li ;)

Ragazzi, ho notato un problema strano: se metto su RaiHD e guardo per un po' di tempo senza fare zapping (almeno una decina di minuti) quando poi cambio la cam si riavvia, se invece metto su MP devo attendere che si riavvii. E' come se RaiHD facesse spegnere la cam, se guardo La7HD il problema non si ripropone, come non si ripropone con i canali SD. La cam è aggiornata ed è stata sostituita un mesetto fa perchè si riavviava continuamente, la nuova invece è perfetta se non per questo problema con il 501. Il TV è un LED Samsung B6000 ed è certificato Mediaset.

La Premium Cam HD, non è questo l'oggetto del topic? Se ho postato in quello sbagliato chiedo venia e se per cortesia mi indicate quello giusto.

Essendoci diversi modelli di cam HD dedicate ai vari tv (samsung cam HD esempio) la domanda potrebbe per te risultare "inutile"

Sai che versione sw ha la cam? (vedi titolo 3d)

Il_Jedi ha scritto:
La Premium Cam HD, non è questo l'oggetto del topic? Se ho postato in quello sbagliato chiedo venia e se per cortesia mi indicate quello giusto.

Ho segnalato il tuo problema

ciao a tutti e scusate la domanda (sicuramente) banale, ho preso oggi un tv/monitor samsung t23a350 con adattatore per cam (supporto ci+), avendo io una samsung cam non hd se la inserisco la legge ugualmente?

Ho un problema, con la cam ho visto qualche partita tranquillamente poi oggi è iniziato a comparire il messaggio di segnale criptato ogni 20 minuti mi pare, per poi scomparire dopo pochi secondi. Ho dato uno sguardo all'aggiornamento del software, ma nonostante dica che quello installato è l'ultimo disponibile mi indica: 07.00.01.06.01

che devo fare?

Per aggiornare la cam ho fatto in questa maniera

1) cancellata tutta la lista canali
2) memorizzati solo i canali dei mux D-Free e MDS1
3) sono entrato nel menù della cam e lanciato l'aggiornamento.

il D-free non c'è, su che canale mi devo posizionare contando che ho l'abbonamento solo di premium calcio?

Preso dal primo post di Ercolino

22/01/2011
Vi comunico che finalmente ci siamo riusciti ,dal 9 Febbraio il sw per la Premium Cam HD sarà OTA anche sul Mux Mediaset 1 (canali Calcio) praticamente 24 ore su 24

- - -
Basta prendere il mux, non serve un canale specifico (premium calcio 1-6 vanno bene)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso