SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, visto che la CAM samsung (smarcam) la uso sia per le paytv del DTT che per TIVUSAT con omonima card in un dec sat CI.... per associazione di idee... la speranza era che fosse "plus", ma probabilmente gli hanno solo cambiato serigrafia....:icon_cool:
Ciao

Si ,arriverà prima la Cam C.I+ solo per Mediaset Premium HD ,poi quella bollinata DGTVi ;)

Bene. Una cosa non ho capito, ma la CI+ integrerà anche l'interattività (che per ora è presente solo nei canali SD)? Oppure non dipende dalla cam ma dalla tv?

Cosa cambia tra le due??? :|

edit: ok ho letto ora al link indicato

Spiro185 ha scritto:
Cosa cambia tra le due??? :|

Nella prima c'è solo Nagravision ,quindi è solo ed esclusivamente per Mediaset Premium ,l'altra Cam che arriverà un po' dopo è anche per Dahlia

Ho letto .. Grazie comunque.. Non ho capito se vale la pena attendere l'altra o è suffciente quella per MP dato che HD di dahlia...

Il mio Philips 22" modello 22PFL5604H/12 nella tabella DGTVI è inserito in quelli con bollino bianco, invece è un silver con la C.I.+ quindi compatibile...

"Il segnale HDTV consente di guardare il TV con immagini e audio della migliore qualità, senza decoder aggiuntivi. Grazie al sintonizzatore integrato che supporta i segnali DVB terrestri e via cavo per i formati MPEG-2 e MPEG-4, potrai ricevere programmi con una qualità eccezionale. Inoltre, con l'interfaccia standard Plus (CI+) potrai accedere agli eccezionali contenuti ad alta definizione direttamente dal TV.

Altri collegamenti: livello costante dell'uscita audio, Ingresso audio PC, Ingresso PC VGA, Uscita S/PDIF (coassiale), Interfaccia standard Plus (CI+), Interfaccia standard."

Mancano solo i servizi interattivi (MHP).

Scusate ma ho un dubbio da neofita.
Ho un plasma Panasonic G20 che nella lista risulta con bollino bianco.
Se acquisterò un CAM+ potrò vedere i canali HD premium vero?
Dal filmato in uno dei post precedenti mi risponderei di si...:eusa_think:

VIANELLO_85 ha scritto:
Se è bollino bianco vuol dire che non ha supporto CI+ e non ha nemmeno il tuner HD integrato
Ehm.... no. Il bollino bianco non implica l'assenza del sintonizzatore HD integrato nel tv.

Da quello che ho capito, con la nuova Cam non è possibile registrare sui nuovi Televisori con Pvr?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso