Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:In realtà ci sono questi 3 modelli bluray Samsung certificati bollino silver
BD-C8500
BD-C8200
BD-C8900/XEF
Eh vabbè e quindi?! Comunque i samsung li avevo già visti.. tra l'altro solo l'8900 è anche 3d giusto? e non mi pare sia ancora uscito... Il nuovo panasonic in accoppiata con il vt20 non ha lo slot.. poi non so..fasadi ha scritto:Si ma non sono lettori. Sono anche recorder.
Abbiamo tre casi:ERCOLINO ha scritto:Le tv certificate, per la CAM CI+ sono solo quelle con il Bollino Silver e Gold
Ricordo inoltre che la nuova Cam C.I+ non funzionerà nelle Tv senza slot C.I+ ,per quelle Tv bisogna usare la normale Cam DTT
davidecit ha scritto:non vedo il mio 32W5500 nell'elenco!!! Eppure la sony lo dichiara come CI+
In effetti, questo modello è stato certificato con l'unica CAM presente all'epoca della sua uscita sul mercato (primavera 2009). Essendo adesso fuori catalogo, la Sony non ha provveduto alla certificazione "silver". Però, stiamo parlando di sony, il leader mondiale video sia consumer che professionale, nonché partner di primo livello del consorzio CI+. C'è da credere che, benché non certificati, i televisor dichiarati CI+ compatibili dalle case, almeno da quelle principali, accetteranno senza troppe storie la CAM CI+fasadi ha scritto:Davidecit il tuo modello c`é ma tra quelli con bollino bianco.
Il_Jedi ha scritto:Una domanda, io mesi fa avevo letto che anche il mio TV (ho un Samsung Led B6000) sarebbe stato compatibile MHP, mentre adesso vedo che è certificato Silver. Avete info in merito?
Grazie.
antocchi ha scritto:Abbiamo tre casi:
1) TV certificate gold o silver, dove la CAM CI+ certamente funzionerà;
2) TV con slot CI, dove la CAM CI+ certamente non funzionerà;
3) TV con slot CI+ ma senza bollino gold o silver, delle quali non si sa granché, vero Ercolino?
Ma quando escono le tv con la funzione mhp?ERCOLINO ha scritto:No ,ho sempre detto che la tv deve nascere con l'MHP ,altrimenti niente
Poi attenzione ,che di B6000 ci sono due modelli uno con slot C.I e uno con slot C.I+ ,guardare bene la sigla completa dietro la tv
Il mio ha la sigla giusta, avevo controllato appena dopo l'acquisto (anche perchè ho scoperto la cosa della CI+ dopo) ed era apposto, ma per scrupolo ho ricontrollato prima con la sigla riportata sul sito DGTVi ed è quella.ERCOLINO ha scritto:No ,ho sempre detto che la tv deve nascere con l'MHP ,altrimenti niente
Poi attenzione ,che di B6000 ci sono due modelli uno con slot C.I e uno con slot C.I+ ,guardare bene la sigla completa dietro la tv
Poi attenzione a quando si compra sia On-line che anche in alcuni centri commerciali (come per esempio Bennet,Conad)
Si possono anche trovare modelli di importazione ,che quindi non sono certificati e mai lo saranno,visto che non sono per l'Italia
Quindi quando comprate fate attenzione ad assicurarvi che ci sia il bollino
Leggendo l'elenco aggiornato nel primo post, scopro che il mio Samsung LE40A756R1M avrebbe il bollino blu.antocchi ha scritto:Abbiamo tre casi:
1) TV certificate gold o silver, dove la CAM CI+ certamente funzionerà;
2) TV con slot CI, dove la CAM CI+ certamente non funzionerà;
3) TV con slot CI+ ma senza bollino gold o silver, delle quali non si sa granché, vero Ercolino?
Ma è compatibile con la CAM CI+? Il manuale che dice? Il sito Samsung?geppo68 ha scritto:Non è che per caso è bollino silver (e quindi avre speranze per il ci+)?
antocchi ha scritto:Ma è compatibile con la CAM CI+?