SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vedo proprio cosa possa servire lo slot CI+ su un lettore bluray.
Comunque il lettore bluray 3d della samsung non ha alcuno slot.

non vedo il mio 32W5500 nell'elenco!!! Eppure la sony lo dichiara come CI+. Devo stare tranquillo o mi devo allarmare visto che gli altri TV Sony sono stati già certificati? :eusa_think:

In realtà ci sono questi 3 modelli bluray Samsung certificati bollino silver ;)

BD-C8500

BD-C8200

BD-C8900/XEF

Davidecit il tuo modello c`é ma tra quelli con bollino bianco.

ERCOLINO ha scritto:
In realtà ci sono questi 3 modelli bluray Samsung certificati bollino silver ;)

BD-C8500

BD-C8200

BD-C8900/XEF

Si ma non sono lettori. Sono anche recorder.

fasadi ha scritto:
Si ma non sono lettori. Sono anche recorder.
Eh vabbè e quindi?! Comunque i samsung li avevo già visti.. tra l'altro solo l'8900 è anche 3d giusto? e non mi pare sia ancora uscito... Il nuovo panasonic in accoppiata con il vt20 non ha lo slot.. poi non so..

Su un recorder ha senso, su un lettore come chiedevi no.

Una domanda, io mesi fa avevo letto che anche il mio TV (ho un Samsung Led B6000) sarebbe stato compatibile MHP, mentre adesso vedo che è certificato Silver. Avete info in merito?
Grazie.

ERCOLINO ha scritto:
Le tv certificate, per la CAM CI+ sono solo quelle con il Bollino Silver e Gold
Ricordo inoltre che la nuova Cam C.I+ non funzionerà nelle Tv senza slot C.I+ ,per quelle Tv bisogna usare la normale Cam DTT
Abbiamo tre casi:
1) TV certificate gold o silver, dove la CAM CI+ certamente funzionerà;
2) TV con slot CI, dove la CAM CI+ certamente non funzionerà;
3) TV con slot CI+ ma senza bollino gold o silver, delle quali non si sa granché, vero Ercolino?

Infatti:
davidecit ha scritto:
non vedo il mio 32W5500 nell'elenco!!! Eppure la sony lo dichiara come CI+
fasadi ha scritto:
Davidecit il tuo modello c`é ma tra quelli con bollino bianco.
In effetti, questo modello è stato certificato con l'unica CAM presente all'epoca della sua uscita sul mercato (primavera 2009). Essendo adesso fuori catalogo, la Sony non ha provveduto alla certificazione "silver". Però, stiamo parlando di sony, il leader mondiale video sia consumer che professionale, nonché partner di primo livello del consorzio CI+. C'è da credere che, benché non certificati, i televisor dichiarati CI+ compatibili dalle case, almeno da quelle principali, accetteranno senza troppe storie la CAM CI+

Il_Jedi ha scritto:
Una domanda, io mesi fa avevo letto che anche il mio TV (ho un Samsung Led B6000) sarebbe stato compatibile MHP, mentre adesso vedo che è certificato Silver. Avete info in merito?
Grazie.

No ,ho sempre detto che la tv deve nascere con l'MHP ,altrimenti niente ;)

Poi attenzione ,che di B6000 ci sono due modelli uno con slot C.I e uno con slot C.I+ ,guardare bene la sigla completa dietro la tv

antocchi ha scritto:
Abbiamo tre casi:
3) TV con slot CI+ ma senza bollino gold o silver, delle quali non si sa granché, vero Ercolino?

Tutte i nuovi modelli 2010 che hanno lo slot C.I+ sono certificate almeno bollino Silver.

Nel 2009 sono usciti i primi modelli con slot C.I+ ,verranno sicuramente certificati anche quelli.

Il sito del DGTVi viene aggiornato piano piano :)

Poi attenzione a quando si compra sia On-line che anche in alcuni centri commerciali (come per esempio Bennet,Conad)

Si possono anche trovare modelli di importazione ,che quindi non sono certificati e mai lo saranno,visto che non sono per l'Italia

Quindi quando comprate fate attenzione ad assicurarvi che ci sia il bollino

ERCOLINO ha scritto:

Poi attenzione ,che di B6000 ci sono due modelli uno con slot C.I e uno con slot C.I+ ,guardare bene la sigla completa dietro la tv
Ma quando escono le tv con la funzione mhp?

ERCOLINO ha scritto:

Il mio ha la sigla giusta, avevo controllato appena dopo l'acquisto (anche perchè ho scoperto la cosa della CI+ dopo) ed era apposto, ma per scrupolo ho ricontrollato prima con la sigla riportata sul sito DGTVi ed è quella.
Quindi niente MHP, vabbè sono stato senza fin'ora e non ne ho sentito il bisogno, rimarrò senza fino al prossimo TV, sperando di non doverlo cambiare l'anno prossimo per il DVB-T2...

Poi attenzione a quando si compra sia On-line che anche in alcuni centri commerciali (come per esempio Bennet,Conad)

Si possono anche trovare modelli di importazione ,che quindi non sono certificati e mai lo saranno,visto che non sono per l'Italia

Quindi quando comprate fate attenzione ad assicurarvi che ci sia il bollino

Azz. Il mio tv credo sia per il mercato inglese :5eek: (ho l'adattatore sulal spina tripolare) ! Nonostante abbia Menu in italiano e il firmware scaricato dal sito italiano di Sony, potrebbe non funzionare la cam? :crybaby2: .

La smarcam italia CI mi funziona senza problemi però.

antocchi ha scritto:
Abbiamo tre casi:
Leggendo l'elenco aggiornato nel primo post, scopro che il mio Samsung LE40A756R1M avrebbe il bollino blu.
In realtà ha il decoder HD, ricevo premium cinema HD anche se solo in audio per via della cam C.I.
Ma il bollino blu non ha l'HD!
Non è che per caso è bollino silver (e quindi avre speranze per il ci+)?

antocchi ha scritto:
Ma è compatibile con la CAM CI+?

E proprio questo il mio dubbio.

QUOTE=antocchi]Il manuale che dice? Il sito Samsung?[/QUOTE]

Niente, parla solo della ci, ovviamente. La ci+ non esiste ancora, è quasi un anno che la sua commercializzazione viene rimandata ogni due mesi.
Comincio a dubitare sia una chimera...

Resta il fatto che i canali HD li riceve.

EDIT
Scusa Bosstury, sono stato particolarmente lento a completare il messaggio.
Anch'io ritengo non sia compatibile con la ci+.
Però il bollino?
Nondovrebbe essere silver avendo il ricevitore digitale HD?
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso