La cam CI+ non è ancora uscita.
Cam estere plus ci possono anche essere, ma senza i parametri italiani.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno ne ha provata qualcuna per vedere se funzionava?VIANELLO_85 ha scritto:La cam CI+ non è ancora uscita.
Si verrà annunciato in questo 3d e in caso anche in altri.Ciaolo ha scritto:Nessuno ne ha provata qualcuna per vedere se funzionava?
È questo il thread dove verrà annunciata l'uscita?
Nelle caratteristiche del tv (libretto istruzioni) cosa ci dovrebbe essere scritto qualcosa... attualmente non sono in condizioni per verificare.syrio87 ha scritto:il mio tv LG 32sl8000 è compatibile con una CI+ x l'HD del DTT???
e magari nel libretto ci fosse scritto una cosa ke interessa...VIANELLO_85 ha scritto:Nelle caratteristiche del tv (libretto istruzioni) cosa ci dovrebbe essere scritto qualcosa... attualmente non sono in condizioni per verificare.
syrio87 ha scritto:il mio tv LG 32sl8000 è compatibile con una CI+ x l'HD del DTT???
Supernino ha scritto:il sito dgtvi non è aggiornatissimo, l'importante è che il tv abbia lo slot ci+, probabilmente verrà aggiunto in seguito
Fidati del costruttore, non del sito dgtviflying_wings ha scritto:Ma sul sito sharp come caratteristiche si, mentre sul sito dgtv è inserito come bollino bianco.
Se non fosse aggiornato non dovrebbe nemmeno essere presente...invece c'è.
Mi preoccupa sta cosa...![]()
Ciaolo ha scritto:Fidati del costruttore, non del sito dgtvi
Non si può lo standard ci+ rispetto allo standard ci comprende delle implementazioni hardware oltre a quelle software ergo una tv deve nascere necessariamente con slot ci+syrio87 ha scritto:domanda da ignorante in materia, ma x una tv con slot cam CI può esserci un'aggiornamento del software x essere predisposto alla CI+???
Non sono ugualiCiaolo ha scritto:Ma se all'estero già le vendono perché qui non sono ancora disponibili? Eppure sono state annunciate da tantissimo tempo, talmente tanto che all'inizio si pensava che dovessero uscire a dicembre 2009!
Markiller IT ha scritto:Chiedo scusa se ripeto domande ormai trite e ritrite, ma rielgegre tutte queste pagine è una follia!
Ho appena comprato un LED SAMSUNG UE40C6000RP, al momento dell'acquisto mi hanno stra-assicurato che ha l'interfaccia CI+..e quindi predisposto poi ad accogliere le CAM+ al momento del loro arrivo. Non ho avuto dubbi visto che cmq è uno delgi utlimi modelli led samsung...
Non erano frottole vero?
Ultima cosa...il bollino dtt di questo tv era dorato.... cioò significa?
Guarda qui: http://www.dgtvi.it/stat/DGTVi/Page1.htmlMarkiller IT ha scritto:...il bollino dtt di questo tv era dorato.... cioò significa?
Che hai l'HD in chiaro e criptato (tramite la CI+) e che hai anche le applicazioni MHP. Insomma, dovrai cambiarlo solo quando esce il 3d, se non è 3d ready.bosstury ha scritto:in tutta la serie C puoi tranquillamente mettere le future cam![]()