HighWay
Digital-Forum Senior Plus
Informazione carente
La grande fregatura è che la comunicazione pubblicitaria è carente, nel senso che si parla di payTV in HD, televisori HD, ma poi quel modello, sia pur di recente concezione, non puo' ricevere canali a pagamento in HD
Solo grazie a questo forum ho potuto acquisire informazioni che la gente comune non sa...
ciao
Ciao, io ho la tua stessa limitazione in termini di Cam che non è CI+, parlo di un Samsung HD/ready acquistato a nov. 2009 e credevo che la CI supportasse la HD (avendo tessera Mediaset) ed invece Ercolino mi ricordò che quell'LCD supporta l'HD solo in termini di tuner (quindi Rai HD, Canale5 HD, ecc...). Per la pay-tv occorreva la CI+remavalu ha scritto:Davvero un peccato che un monitor tv prodotto a gennaio 2010 non abbia la CI+, visto che il tuner in chiaro HD lo hanno inserito. Pazienza vorrà dire che monterò un decoder esterno qualora mi interessi, per il momento uso la cam della samsung e pazienza.
Grazie mille Ercolino, almeno evito di buttare soldi comprando la nuova cam quando esce e non potendone usufruire![]()
La grande fregatura è che la comunicazione pubblicitaria è carente, nel senso che si parla di payTV in HD, televisori HD, ma poi quel modello, sia pur di recente concezione, non puo' ricevere canali a pagamento in HD
Solo grazie a questo forum ho potuto acquisire informazioni che la gente comune non sa...
ciao