SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Informazione carente

remavalu ha scritto:
Davvero un peccato che un monitor tv prodotto a gennaio 2010 non abbia la CI+, visto che il tuner in chiaro HD lo hanno inserito. Pazienza vorrà dire che monterò un decoder esterno qualora mi interessi, per il momento uso la cam della samsung e pazienza.

Grazie mille Ercolino, almeno evito di buttare soldi comprando la nuova cam quando esce e non potendone usufruire :p
Ciao, io ho la tua stessa limitazione in termini di Cam che non è CI+, parlo di un Samsung HD/ready acquistato a nov. 2009 e credevo che la CI supportasse la HD (avendo tessera Mediaset) ed invece Ercolino mi ricordò che quell'LCD supporta l'HD solo in termini di tuner (quindi Rai HD, Canale5 HD, ecc...). Per la pay-tv occorreva la CI+
La grande fregatura è che la comunicazione pubblicitaria è carente, nel senso che si parla di payTV in HD, televisori HD, ma poi quel modello, sia pur di recente concezione, non puo' ricevere canali a pagamento in HD :mad:
Solo grazie a questo forum ho potuto acquisire informazioni che la gente comune non sa...
ciao

Come avevo già detto ,la Cam C.I+ dovrebbe essere disponibile fine Agosto ,per l'inizio Campionato

scusate ho bisogno di una info urgente:
ho acquistato una samsung c7000, a casa ho una Cam Samsung1, funziona o devo per forza avere la CI+ per sfruttare lo slot senza collegare un decoder?

Per intenderci

Con lo slot CI+ sono compatibili:
Smarcam e Smarcam Plus (Comunemente chiamate Samsung Cam)

Con lo Slot CI:
Compatibile con Smarcam
Non compatibile con Smarcam Plus

ERCOLINO ha scritto:
Come avevo già detto ,la Cam C.I+ dovrebbe essere disponibile fine Agosto ,per l'inizio Campionato

A questo punto credo debba essere specificato l'anno e non solo il mese. E' da fine 2009 che si dice debbano uscire. :mad:

ERCOLINO ha scritto:
Metà Giugno la Cam C.I+ va in certificazione per la parte Irdeto.

Se tutto procede come deve :) la Cam C.I+ arriverà sugli scaffali per l'inizio del Campionato di Calcio ,quindi fine Agosto.

Non chiedete il prezzo ,per quello c'è ancora tempo :)

Mi riuppo

robs75 ha scritto:
A questo punto credo debba essere specificato l'anno e non solo il mese. E' da fine 2009 che si dice debbano uscire. :mad:
Non è mica esatto al 100%... Inizialmente si prevedeva tra fine 2009 e inizio 2010 ma era una data molto approssimativa... Se usciva davvero a fine 2009 sarebbe stato un evento eccezionale... Arrivato il 2010 è iniziato a trapelare qualcosa sullo stato dello sviluppo di tale cam e si è capito che se ne riparlava per l'estate. Adesso abbiamo info addirittura abbastanza precise grazie ad Ercolino (vedi post precedente), con i "lavori" ormai a fine e la cam quindi in via d'uscita a breve. Quindi: si può essere ottimisti :)

Solo 20 euro di differenza per la nuova CAM CI+. E' questo quello che emerge da alcune indiscrezioni raccolte nel corso di una recente conferenza stampa. Con le certificazioni dei TV ormai in fase avanzata, DGTVi sarebbe pronta a dare il via alla produzione e quindi anche alla vendita da parte dei vari produttori di TV della nuova versione della CAM, quella che sarà appunto chiamata Smarcam3.

Il prezzo della nuova e potente CAM che permette di vedere sui TV bollino Silver e Gold le trasmissioni HD di Mediaset Premium (quindi il calcio e il cinema) sarebbe stato fissato a 89 euro, 20 euro in più del modello a definizione standard.

La nuova Cam dovrebbe approdare nei negozi a luglio.

Fonte DDay

Ercolino ha detto entro fine agosto, perché a fine agosto riprenderanno le trasmissioni HD di premium in tutta italia (Premium calcio HD).

Comunque ottima notizia.

Io la comprerò ad agosto.

ERCOLINO ha detto fine agosto perché sa che uaciranno non prima di quella data.
E non é vero che le trasmissioni hd di mediaset premium riprenderanno ad agosto. Attualmente nelle aree switchate viene trasmesso premium cinema hd.

fasadi ha scritto:
ERCOLINO ha detto fine agosto perché sa che uaciranno non prima di quella data.
E non é vero che le trasmissioni hd di mediaset premium riprenderanno ad agosto. Attualmente nelle aree switchate viene trasmesso premium cinema hd.
Infatti io ho scritto "in tutta italia" intendendo che Cinema HD non è in tutta italia, ma calcio HD sì. Ed è proprio per quello che usciranno a luglio invece che ad agosto.

Io ricordo che ercolino ha sempre parlato nel dubbio, ma comunque ci ha assicurato che sarebbero uscite prima dell'inizio del campionato.

Credo che confermerà l'uscita a luglio quando scriverà qui.

Luglio direi che è presto ,visto che come ho scritto sopra riuppandomi ,irdeto non è stato ancora implementato nella Cam ,lo sarà in questi giorni ,poi si dovranno fare tutti i test e certificazioni varie ,una volta fatto quello la Cam andrà in produzione e ci vorrà un po' di tempo prima che arrivi in distribuzione

La data rimane quindi al momento (salvo cambiamenti vari) quella di Agosto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso