SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volete anche l'ora? :D

Una data precisa non ci può essere ,visto che dipende principalmente da come procedeno le certificazioni ed eventuali problemi ecc....

Per l'inizio campionato se tutto va bene la Cam arriva

Poi appena ci sarà una data più precisa ,lo farò sapere come sempre ;)

ERCOLINO ha scritto:
Come avevo già detto ,la Cam C.I+ dovrebbe essere disponibile fine Agosto ,per l'inizio Campionato

è una speranza o una certezza? perché, se mi è permesso esprimere una mia speranza, a me piacerebbe che uscisse a fine luglio :eusa_whistle:

VIANELLO_85 ha scritto:
Per intenderci
Con lo slot CI+ sono compatibili:
Smarcam e Smarcam Plus (Comunemente chiamate Samsung Cam)
Con lo Slot CI:
Compatibile con Smarcam
Non compatibile con Smarcam Plus

non esiste una "incompatibilità", ma una "incapacità" del tv di inviare e ricevere i flussi propri del CI+ alla cam. quindi essendo entrambi i dispositivi DVB-CI (lo standard; CI+ è un add sullo standard), normalmente mi aspetterei che la cam CI+ funzioni comunque su tv non CI+ per i contenuti SD (e chissà, magari anche con i contenuti HD senza protezione...)

Beh a tutti piacerebbe che uscisse il prima possibile.

Ma dalle info che ho io è più probabile Agosto. ;)

La Cam C.I+ ,sulle tv con slot C.I non funzionerà

Del resto non avrebbe senso comprarla per usarla su una tv con slot C.I solo per canali a pagamento SD ,visto che la Cam costerà sicuramente un po' di più rispetto alla Samsung Cam attuale.

ERCOLINO ha scritto:
La Cam C.I+ ,sulle tv con slot C.I non funzionerà

Che pasticcio per il consumatore questa incompatibilità tra CAM CI+ e Slot CI: mica son tutti laureati gli acquirenti, e meno che mai lo sono i venditori: mi aspetto valanghe di reclami!

alla fine gira e rigira sempre le stesse domande, ma che vi fa aspettare ancora 1 mese e mezzo o 2? doveva uscire a gennaio e non e uscita, adesso che vi cambia?

bosstury ha scritto:
alla fine gira e rigira sempre le stesse domande, ma che vi fa aspettare ancora 1 mese e mezzo o 2? doveva uscire a gennaio e non e uscita, adesso che vi cambia?

... è che se sono 2 non ci sarà x inizio campionato... :doubt:

Se la matematica non é una opinione, 15 giugno + 2 mesi fa 15 agosto. Ed il campionato inizia dopo.

Ciaolo ha scritto:
Su mediaset premium si potrà vedere l'inter vincere il campionato del mondo per club? Sarebbe bello vederlo in HD con la nuova cam...
Consulta l'apposita sezione per questo. Comunque non si sa ancora ;)

[OT]ho cercato la sezione delle kakke ma non l'ho trovata: mi posti il link?

io ho molta fiducia che esca al massimo i primi di agosto :D

Scusate potrebbe essere portato tra i 3d in rilievo questo? L'ho perso di vista e mi sembra che l'argomento sia piuttosto importate alla pari dei decoder...

Ho modificato il titolo ed aggiornato il primo post(verrà aggiornato da me di continuo) in modo da farlo simile a quello della Cam DTT normale

Le tv certificate, per la CAM CI+ che sarà disponibile per fine Agosto ,sono Solo quelle con il Bollino Silver e Gold

Elenco aggiornato tv certificati con il bollino del DGTVihttp://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Bollino_DGTVi.html [Lista aggiornata al 17/06/10]

Il costruttore della CAM C.I+ DTT

Ricordo inoltre che la nuova Cam C.I+ non funzionerà nelle Tv senza slot C.I+ ,per quelle Tv bisogna usare la normale Cam DTT (Samsung Cam) ,che ovviamente non permette la visione dei canali a pagamento HD

Scusate ma è normale che vedo raihd e canale5 hd con i decoder integrati in due tv sony nuovi a casa della mia ragazza e un samsung (monitor/tv) che si è comprato adesso mio fratello?

Se sei sotto copertura ènormale.. quelli che non si vedono sono i canali pay

questa cam c+ sarà compatibile con il futuro dvb-t2 (ovviamente avendo un futuro tv con sintonizzatore dvb-t2 incorporato) o fra un anno ci dovremo aspettare una nuova cam?

(conoscendo la situazione/organizzazione italiana penso la seconda :) )

Ti preoccupi ora? Non esistono in Italia tv con sintonizzatore dvb-t2. E quindi il problema non si pone. Comunque prima che in Italia si passi al dvb-t2 passeranno alcuni anni. Prima si deve digitalizzare tutta l'Italia poi si vedrà. Anche perché non possono imporre di cambiare di nuovo il decoder,

Quali sono attualmente o a breve i lettori blu-ray 3D che hanno slot ci+?? Mi pare ci sia un samsung.. e poi??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso