SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah...... io non so proprio quale depliant te possa avere visto....

ERCOLINO ha scritto:
Quel modello WW ha si il Tuner HD ,ma non ha lo slot C.I+
Scusa Ercolino ma pure la samsung LE32-B450C4W E LE22-B541C4W hanno il tuner hd ma non lo slot ci+?
grazie

raffaeleboss ha scritto:
In futuro avremo l'onore di vedere il bollino gold su qualche tv sony? ercolino sai mica se esiste qualche tv sony con standard MHP integrato (oltre allo slot ci+ ovviamente) anche se non certificato?:eusa_think:

il ex504 è mhp 1.0.3: non avrà mai la certificazione gold. bisognerà aspettare e vedere l' lx904, ovvero se ci saranno revision hw dei modelli 2010.

altrimenti se ne parla per la serie 2011.

Non ho ricevuto ancora una risposta esauriente:

Se un TV bollino bianco/blu è compatibile CI+, esso potrebbe anche non essere compatibile con le SmarCAM3? (ovvero potrebbe non essere aggiornato a bollino silver/gold?)

Vorrei solo sapere se c'è questa possibilità, perché a quanto ho capito, la compatibilità CI+ è standard, basta rispondere alle specifiche pubblicate dalla SmarDTV. Poi magari ci possono essere diverse SmarCAM3 che decodificano in maniera diversa e la incompatibilità si ha tra queste e le schede, non tra le SmarCAM3 e le CI+.

Credo di non essere l'unico ad interessarsi a questo specifico argomento.

Con il bollino bianco, la tv ha a bordo uno slot CI

Via sw non è aggiornabile, visto che è un componente HW

VIANELLO_85 ha scritto:
Con il bollino bianco, la tv ha a bordo uno slot CI

Via sw non è aggiornabile, visto che è un componente HW
Non intendevo questo.
Ci sono TV attualmente bollino bianco/blu che hanno lo slot CI+, e quindi sono in attesa di "aggiornamento". Mi riferisco a quelle.

ciumbuntu ha scritto:
il ex504 è mhp 1.0.3: non avrà mai la certificazione gold. bisognerà aspettare e vedere l' lx904, ovvero se ci saranno revision hw dei modelli 2010.

altrimenti se ne parla per la serie 2011.
Ti ringrazio per l'informazione comunque penso che opterò per l'EX700 per il salotto. Scusami ma se l'ex504 e mhp oltre a ci+ ready perchè non certificarlo gold se hanno certificato tutti i tv sony con bollino silver?:eusa_think:

Sera a tutti

lo scorso ottobre ho preso un TV LCD Philips con dtt-hd e slot ci+, mod. 32PFL7404H/12. Dite che posso star tranquillo per le smarcam ci+ ?

Ciao grazie.

Fabio.win ha scritto:
Queste le avevo già lette . ma io non leggo dove c'è scritto che ha il sintonizzatore hd....
anzi la 22 pollici non è 1080p mentre la 32 a quanto letto è una full hd avendo il 1080p giusto?
il tuo tv non ha il supporto per la cam plus, anche se hai il tuner hd non centra niente.

riporto dal sito della sony riguardo al modello KDL-W5500 Bravia

"La SmarCAM compatibile con i TV Sony è una CI oppure una CI+?

La SmarCAM compatibile con i TV Sony è una “CI” aggiornata all’ultima versione software disponibile.
Fornisce pertanto l’accesso condizionato solo a contenuti a pagamento in definizione standard."

Però poi guardate che immaginetta mettono vicino
72051
:mad: :mad: :mad: :mad:

Il logo CI+ indicato sul sito della Sony sta ad indicare che il suddetto televisore ha lo slot CI+ e sarà molto probabilmente (non al 100% perchè il tv è bollino bianco) compatibile con i moduli cam CI+ che usciranno. Comunque il logo indica che ha lo slot, non c'entra con la cam (o smarcam) al momento in commercio che è una comune cam CI.
Spero di essere stato comprensibile!:happy3:
Ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso