Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciaolo ha scritto:Ercolino, c'è una possibilità che alcuni televisori CI+ non supportino la SmarCAM3?
Scusa Ercolino ma pure la samsung LE32-B450C4W E LE22-B541C4W hanno il tuner hd ma non lo slot ci+?ERCOLINO ha scritto:Quel modello WW ha si il Tuner HD ,ma non ha lo slot C.I+
raffaeleboss ha scritto:In futuro avremo l'onore di vedere il bollino gold su qualche tv sony? ercolino sai mica se esiste qualche tv sony con standard MHP integrato (oltre allo slot ci+ ovviamente) anche se non certificato?![]()
Non intendevo questo.VIANELLO_85 ha scritto:Con il bollino bianco, la tv ha a bordo uno slot CI
Via sw non è aggiornabile, visto che è un componente HW
Ti ringrazio per l'informazione comunque penso che opterò per l'EX700 per il salotto. Scusami ma se l'ex504 e mhp oltre a ci+ ready perchè non certificarlo gold se hanno certificato tutti i tv sony con bollino silver?ciumbuntu ha scritto:il ex504 è mhp 1.0.3: non avrà mai la certificazione gold. bisognerà aspettare e vedere l' lx904, ovvero se ci saranno revision hw dei modelli 2010.
altrimenti se ne parla per la serie 2011.
Queste le avevo già lette . ma io non leggo dove c'è scritto che ha il sintonizzatore hd....VIANELLO_85 ha scritto:Ti metto le caratteristiche dei tv
http://www.samsung.com/it/consumer/...dex.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification
http://www.samsung.com/it/consumer/...dex.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification
Solitamente i modelli B hanno il tuner HD
il tuo tv non ha il supporto per la cam plus, anche se hai il tuner hd non centra niente.Fabio.win ha scritto:Queste le avevo già lette . ma io non leggo dove c'è scritto che ha il sintonizzatore hd....
anzi la 22 pollici non è 1080p mentre la 32 a quanto letto è una full hd avendo il 1080p giusto?
no, almeno non credoBlackPearl ha scritto:Ma esistono tv con compatbilità CI+ ma senza tuner HD?