SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bosstury ha scritto:
bene e grazie, non trovavo piu il tread di supernino :)
quindi praticamente aspettando 1 mese in piu usciranno le cam ci+ anche per le altre schede,attualemte queste messe in commercio da mediaset sono "bloccate" solo x loro:eusa_wall:

La data per le Cam C.I+ bollinate DGTVi ,ancora non c'è ,visto che devono ancora lavorare bene per implementare Irdeto.

In ogni caso se ad uno dahlia non interessa assolutamente ,va benissimo prendere quella solo per Mediaset

La cam risponde meglio :)

ERCOLINO ha scritto:
La data per le Cam C.I+ bollinate DGTVi ,ancora non c'è ,visto che devono ancora lavorare bene per implementare Irdeto.

In ogni caso se ad uno dahlia non interessa assolutamente ,va benissimo prendere quella solo per Mediaset

a me interessa in generale e dare dei soldi solo per vedere mediaset non mi scende tanto :mad:

ERCOLINO ha scritto:

Sai mica se venderanno anche la sola cam senza nessuna tessera inclusa? magari si risparmia qualcosa per chi è gia abbonato :eusa_think: ovviamente mi riferisco alla cam completa con tutte le codifiche dato che la mediaset cam hd sicuramente sarà venduta solo abbinata a una tessera

Ma la Cam SD di Mediaset Premium che differenza ha con le Cam attualmente in commercio(Samsung Cam, Sharp cam ecc)....? Credo Nessuna????

Luchett ha scritto:
Ma la Cam SD di Mediaset Premium che differenza ha con le Cam attualmente in commercio(Samsung Cam, Sharp cam ecc)....? Credo Nessuna????

Ha solo Nagravision ,quindi va bene solo per Mediaset Premium ,niente Dahlia.

Qui però limitiamoci a parlare delle Cam C.I+ per l'HD

Supernino ha scritto:
[editato]

Sono in arrivo
le Premium Cam, sia in SD (costo 69€) che in HD (costo 99€). A partire da fine luglio.

Perchè è stata tolta la news? :eusa_shifty:

Ragazzi la mia tv Philips (in firma) sul sito DGTVi è indicata con bollino bianco ma avendo il tuner HD dovrebbe essere almeno bollino Silver. Quindi vuol dire che la CI+ "potrebbe" non funzionare nella mia tv? Domanda poi che mi interessa. La CI+ funziona sulle tv con tuner sat e compatibili CI+ con le tessere tivusat?

Flask ha scritto:
Ragazzi la mia tv Philips (in firma) sul sito DGTVi è indicata con bollino bianco ma avendo il tuner HD dovrebbe essere almeno bollino Silver. Quindi vuol dire che la CI+ "potrebbe" non funzionare nella mia tv? Domanda poi che mi interessa. La CI+ funziona sulle tv con tuner sat e compatibili CI+ con le tessere tivusat?

Avere il tuner HD non significa avere bollino Silver.

Per avere il bollino Silver bisogna avere lo slot CI+ e mi sembra che la tua TV non lo abbia.

Flask ha scritto:
No ti sbagli, la mia tv è certificata CI+ ;)

A me risultava che quel TV abbia la normale CI e non la CI+. Ma facendo una ricerca dovrebbe avere in effetti la CI+

fasadi ne sono certo anche perché quando la presi fu proprio perché aveva questa certificazione ;) Comunque sta scritto pure nel manuale e scrissi al customer care Philips per la conferma e mi fu assicurato :D

Io non ho capito una cosa... Perchè si dice che la cam Premium CI+ funzionerà con le tv con bollino silver e anche gold, se il bollino gold sta a indicare solo che la tv ha il tuner HD e non necessariamente la CI+?

BlackPearl ha scritto:
Io non ho capito una cosa... Perchè si dice che la cam Premium CI+ funzionerà con le tv con bollino silver e anche gold, se il bollino gold sta a indicare solo che la tv ha il tuner HD e non necessariamente la CI+?

Fai una confusione bestiale. ERCOLINO ha spiegato tutto benissimo varie volte ma evidentemente c'è uno zoccolo duro che si ostina a non capire:D
Il bollino silver o gold indica la presenza di interfaccia CI+. Va da sè che chi ha interfaccia CI+ ha anche tuner HD.

fasadi ha scritto:
Fai una confusione bestiale. ERCOLINO ha spiegato tutto benissimo varie volte ma evidentemente c'è uno zoccolo duro che si ostina a non capire:D
Il bollino silver o gold indica la presenza di interfaccia CI+. Va da sè che chi ha interfaccia CI+ ha anche tuner HD.

Ma quale confusione... Il bollino Gold è uscito ai tempi del "grigio" degli zapper ed indicava semplicimente che poteva ricevere canali in HD. Di CI+ ancora non si parlava...

Spiro185 ha scritto:
silver --> ci+ no mhp
gold --> ci+ si mhp

In pratica..

Se le cose stanno così vuol dire che allora o hanno cambiato le specifiche per il bollino gold o cos'altro.... Perchè da come dicevo dal topic sopra il bollino Gold non indicava questo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso