SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BlackPearl ha scritto:
Ma quale confusione... Il bollino Gold è uscito ai tempi del "grigio" degli zapper ed indicava semplicimente che poteva ricevere canali in HD. Di CI+ ancora non si parlava...

Se non sai come stanno le cose almeno non replicare. Stai dicendo una enorme fesseria. Almeno.... informati prima di replicare. Perlomeno leggi cosa è stato scritto anche su questa discussione da ERCOLINO. A meno che non vuoi dare dell'incompetente anche a lui...

Il bollino gold è uscito lo scorso anno quando è stato messo in commercio il Telesystem TS 7900. Il decoder aveva le specifiche per poter vedere i contenuti HD della pay TV. I corrispondenti TV che possono permettere l'analoga visione sono i televisori con slot C.I.+ Ti facio anche presente che è dal 2008 che vari produttori stavano studiando la speecifica CI+.

Non è mai esistito alcun bollino per identificare i tv con tuner HD.

Non hanno cambiato alcuna specifica. Ripeto..... informati prima di replicare.

BlackPearl ha scritto:
Io non ho capito una cosa... Perchè si dice che la cam Premium CI+ funzionerà con le tv con bollino silver e anche gold, se il bollino gold sta a indicare solo che la tv ha il tuner HD e non necessariamente la CI+?

Le tv con bollino Silver e Gold ,automaticamente hanno lo slot C.I+ ,questa è come caratteristica base

Una tv con slot C.I+ automaticamente ha il tuner HD

Allora scusatemi, ho sempre inteso male la storia dei bollini gold...

@fasadi
È inutile che rispondi in modo così arrogante... Io posso replicare ogni volta che lo ritengo opportuno penso.. O c'è un regolarmento che ora lo vieta? E soprattutto non mi sento di dare dell'ignorante a nessuno, figurati ad ercolino... E chiudo qui la parentesi

Come faccio a sapere se il mio televisore full hd ( 1080p ) che ha lo slot per le cam e il decoder per digitale terrestre rientra in ddt hd oppure no? nelle istruzioni non c'è scritto nulla a riguardo e il modello del televisore non si trova da nessuna parte sul web... qualche idea ?

Kuchiki ha scritto:
Come faccio a sapere se il mio televisore full hd ( 1080p ) che ha lo slot per le cam e il decoder per digitale terrestre rientra in ddt hd oppure no? nelle istruzioni non c'è scritto nulla a riguardo e il modello del televisore non si trova da nessuna parte sul web... qualche idea ?
mi aggancio a questa domanda per Ercolino, chiedendo se il mio LG LH 2000 rientra nei dtt hd. Il rivenditore alla richiesta di una cam, mi ha dato una Cam MIVAR dicendomi che era compatibile con Mediaset HD. Grazie,come sempre, per la risposta.

Impossibile sia compatibile con mediaset HD visto che non sono ancora uscite!

Chi aveva il decoder esterno HD ,come per esempio il Telesystem 7900HD ,l'ADB 3810 HD e l'Hantarex H1000HD

Salve una domanda.
Io ho un Samsung LED Serie 8 preso a dicembre 2009 40" e le ultime due lettere della sigla prodotto sono XW.
Secondo voi posso, dotandomi di una smarcam HD vedere Premium Cinema e Calcio in HD?
Attualmente con la cam Samsung 2 sento soltanto l'audio ma compare la scritta Segnale Criptato.
Grazie.

(PS sinceramente spendere 100 euro per un decoder esterno solo per vedere un paio di partite in HD e dover utilizzare un'altro telecomando non ha proprio senso)

sideout ha scritto:
Salve una domanda.
Io ho un Samsung LED Serie 8 preso a dicembre 2009 40" e le ultime due lettere della sigla prodotto sono XW.
Secondo voi posso, dotandomi di una smarcam HD vedere Premium Cinema e Calcio in HD?
Attualmente con la cam Samsung 2 sento soltanto l'audio ma compare la scritta Segnale Criptato.
Grazie.

(PS sinceramente spendere 100 euro per un decoder esterno solo per vedere un paio di partite in HD e dover utilizzare un'altro telecomando non ha proprio senso)

la serie b8000 ha lo slot ci+plus solo con finali XPXXC le altre no.(vedi firma)

ma quando uscire qualche tipo di cam hd per il mio samsumg le40b750p che ha lo slot c+! non è possibile a breve uscira mediset premium cinema hd e non hanno fatto le cam ,
aspetterò 3-4 mesi poi passerò a sky per vedere qualche canale in hd...

silvermarco ha scritto:
ma quando uscire qualche tipo di cam hd per il mio samsumg le40b750p che ha lo slot c+! non è possibile a breve uscira mediset premium cinema hd e non hanno fatto le cam ,
aspetterò 3-4 mesi poi passerò a sky per vedere qualche canale in hd...

ma piu' dei 2 canali che da premium in hd che altro hd vuoi vedere?????

Da quando si inizieranno a trovare nei centri commerciali??

Diciamo che le Cam C.I plus a breve verranno spedite per poi essere impacchettate e mandate in distribuzione.

Direi se tutto va bene fine luglio,più probabile prima settimana Agosto

Bene bene è assicurato direi prima dell'inizio del campionato! ;)

ERCOLINO ha scritto:
Diciamo che le Cam C.I plus a breve verranno spedite per poi essere impacchettate e mandate in distribuzione.

Direi se tutto va bene fine luglio,più probabile prima settimana Agosto
Cam CI+ o Premium Cam HD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso