SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Non è la prima volta che qualche sito vuol avere l'anteprima sparando qualche balla.
SCUSA MI SPIACE CONTRADDIRTI ma se leggi tv sorrisi e canzoni di questa settimana nello speciale digitale terrestre è scritto propio cosi. il sito non si è inventato nulla.

Ciaolo ha scritto:
La premium cam non è hd, la premium cam hd è hd. La differenza di prezzo tra le due è di 30 €
si credevo fosse sottointeso che le versioni sono due, scusate.

mediaset-premium-cam-hd-limited-edition.jpg

pensate sia un fake?

In italia a breve esisteranno solo 5 cam ufficiali e sono tutte della SmarDTV. Le uniche legate a delle aziende sono le Premium CAM (SD e HD) e la CAM Tivusat. Le altre due, SmarCAM Italia (conosciuta anche come Samsung CAM, Philips CAM, ecc.) e la futura SmarCAM3, sono universali.

1) ma con la premium cam hd si vedono solo i canali in hd premium cinema e premium calcio o anche gli altri tipo canale 5 hd ecc..?

2)la premium cam normale funzionerebbe normalmente come una samsung cam 2?

grazie

Confermate comunque che vanno bene per qualsiasi tv..? e anche che supporta la codifica Irdeto e modulo sim per Dahlia?

Perchè io ormai con la mia Philips CAM c'ho rinunciato e sto utilizzando un normale decoder :eusa_wall: :eusa_wall:

tidus_86 ha scritto:
1) ma con la premium cam hd si vedono solo i canali in hd premium cinema e premium calcio o anche gli altri tipo canale 5 hd ecc..

Serve per vedere i primi due (ovviamente devi avere l'offerta attiva). Canale 5 HD è un canale FTA e lo vedi tranquillamente senza niente (ovviamente con un decoder/tv HD)

Quelle foto sono attendibili cosi come per i prezzi:

Mediaset CAM SD + 1 mese Gallery 69€
Mediaset CAM HD + 1 mese Gallery 99€

Mediaset CAM SD + 6 mesi Gallery & Calcio 199€
Mediaset CAM HD + 6 mesi Gallery & Calcio 249€

Per la prima settimana di Agosto dovrebbero arrivare in commercio

Si sa dove si potranno acquistare? tipo centri commerciali o dove?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso