SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate non ho capito una mazza.

Devo prendermi un nuovo decoder HD (pensavo al 7900 telesystem)...ma se passa lo standard ci+ poi con i decoder vecchi si rischia di non vedere più le partite di calcio in hd?

Utilizzeranno il nuovo standard in futuro con l'anti-copia?

O per i decoder esterni non c'entra una mazza questo discorso ?

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
I nuovi decoder hd non c'entrano.

Hanno già questa specie di anticopia tra l'altro.

OK grazie.

Ma con i nuovi decoder hd si può registrare sui canali a pagamento mediaset o i contenuti sono già protetti ?

Qualcuno ha provato la CAM Tivusat se funziona con mediaset H?
In teoria non dovrebbe funzionare ma secondo me si deve provare in prattica, secondo me è una Nagravision3 CI+.

La tessera Mediaset Premium ,nelle Cam Tivusat non funziona per niente.

Già detto mille volte :)

Mi è arrivato un messaggio dalla pagina Facebook di Mediaset Premium,che dice:

Mediaset Premium ha scritto:

E' in arrivo la PREMIUM CAM HD!

Attraverso questo modulo sarà possibile fruire dell’offerta Mediaset Premium, codificata direttamente attraverso il vostro televisore dotato di Slot CI Plus, senza l’utilizzo di un decoder esterno.

La CAM permetterà l’accesso ai canali a definizione standard (SD – standard definition) e ad alta definizione (HD – high definition). L’accesso ai canali ad alta definizione sarà possibile solo nel caso in cui la CAM sia inserita in un televisore compatibile oppure un ricevitore compatibile. Verifica sul sito www.mediasetpremium.it l’elenco dei televisori compatibili.

Visto quello che costa questa Cam,mi tengo ben stretto il mio 7900HD,che può fare un sacco di cose che con la cam non si possono fare;)

bobbysat ha scritto:
Visto quello che costa questa Cam,mi tengo ben stretto il mio 7900HD,che può fare un sacco di cose che con la cam non si possono fare;)

Quali cose il 7900HD fa in più della Cam HD ?

ho capito che questa cam non ha il modulo x la sim, ma inserendole x intere almeno le tessere dahlia vengono lette??

tidus_86 ha scritto:
ho capito che questa cam non ha il modulo x la sim, ma inserendole x intere almeno le tessere dahlia vengono lette??
No nella mediaset cam è implementata solo la codifica Nagravision (che usa mediaset) mentre dahlia invece usa Irdeto :evil5:

scusate , qualcuno gentilmente sa dirmi se il mio tv modello samsung p2470hd e' compatibile con la cam in hd ? grazie

La CAM non si collega alla corrente, e non ha bisogno di un cavo HDMI, inoltre costa meno del decoder in questione e non serve un telecomando in più per usarla.

Ognuno reputa alcune cose più importanti di altre, e decide a seconda delle sue priorità.

Sera a tutti

secondo voi sarebbe preferibile prendere questa premium cam o attendere l'uscita di smarcam marchiate, philips , samsung... ? (se escono...)
Chiedo perchè ora utilizzo un samsungcam2 su un philips. Non ci sono problemi tranne il solito messaggio d'errore all'accensione della tv.

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso