Ciaolo
Digital-Forum Senior Master
io se non costa di più compro la smarcam 3, ma deve arrivare prima della seconda di campionato altrimenti prendo la premiumcam
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda se la tua tv è dotata di slor ci+.. Se no non è certamente compatibile, se si c'è qualche speranza..ericson1961 ha scritto:ciao a tutti
non riesco a trovare il mio LG 42SL9000 nella lista di ercolino. qualcuno sa dirmi che bollino è....e come si riconosce il bollino nella tv?
scusate e grazie 1000
dtt ha scritto:@SimoWeb
Purtroppo per te, avresti dovuto comprare un Philips da 37" o 42" che oltre ad avere i tuner HD, dispongono anche del nuovo slot CI+
La Philips però,(che per me resta la miglior scelta per un LCD), non è proprio economica, infatti un televisore con le caratteristiche sopracitate costa non meno di 1000€ in offerta......
Stavo dando uno sguardo all'elenco ed ho notato che le tv panasonic risultano solo con bollino bianco, eppure sia la serie G20 che V20 supportano la C.I.+ si tratta di un ritardo da parte di panasonic nel comunicare la certificazione oppure non sono proprio certificati anche se compatibili?ERCOLINO ha scritto:Elenco aggiornato tv certificati con il bollino del DGTVihttp://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Bollino_DGTVi.html [Lista aggiornata al 27/07/10]
Le tv certificate, per la CAM Premium HD (C.I+) ,sono Solo quelle con il Bollino Silver e Gold
ERCOLINO ha scritto:No la tua tv,non mi risulta proprio che abbia lo slot C.I+ ,quindi niente Cam HD
ERCOLINO ha scritto:[cut]
La Cam C.I+ con anche Irdeto per Dahlia ,arriverà più avanti