SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ericson1961 ha scritto:
ciao a tutti
non riesco a trovare il mio LG 42SL9000 nella lista di ercolino. qualcuno sa dirmi che bollino è....e come si riconosce il bollino nella tv?

scusate e grazie 1000
Guarda se la tua tv è dotata di slor ci+.. Se no non è certamente compatibile, se si c'è qualche speranza.. :)

edit: non mi sembra dotata di slot ci+ quindi niente da fare per la cam HD.. Controlla meglio comunque!

dtt ha scritto:
@SimoWeb
Purtroppo per te, avresti dovuto comprare un Philips da 37" o 42" che oltre ad avere i tuner HD, dispongono anche del nuovo slot CI+
La Philips però,(che per me resta la miglior scelta per un LCD), non è proprio economica, infatti un televisore con le caratteristiche sopracitate costa non meno di 1000€ in offerta......

Riagganciandomi a questo intervento io che ho un Philips 42" full hd con tuner Hd cosa devo comprare per vedere mediasetpremium in HD???

Philips 42PFL5405H/12 5000 SEIRES

Avendo lo slot ci+ potrebbe funzionare la cam.. Che bollino ha il tv?

In effetti anche io sarei intenzionato ad acquistare un philips 46PFL7605H dotato di slot CI+. Ho parlato con il customer care di philips che mi ha detto che tutte le nuove serie 2010 non hanno ancora i bolllini ed in effetti non compaiono sulla lista DGTV. Non mi ha saputo però dire il perchè. Però mi sembra assurdo che non possano utilizzare le nuove CAM...

Forse potrebbe servire un aggiornamemto del SW visto che lo slot CI+ è standard.

Certo parlare di funzionamento o meno di CAM che non esistono sul mercato non è proprio facilissimo...

Ad ora nessun philips è passato al silver o al gold, ma sarà solo questione di tempo, sul sito ci sono sempre nuovi aggiornamenti software.

Ragà io ho un LG 32LH2000 che è bollino bianco,quindi non posso utilizzare la cam plus per vedere le partite in hd??...xkè io già ce lho una cam ma è quella x vedere i canali sd

ERCOLINO ha scritto:
Elenco aggiornato tv certificati con il bollino del DGTVihttp://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Bollino_DGTVi.html [Lista aggiornata al 27/07/10]

Le tv certificate, per la CAM Premium HD (C.I+) ,sono Solo quelle con il Bollino Silver e Gold
Stavo dando uno sguardo all'elenco ed ho notato che le tv panasonic risultano solo con bollino bianco, eppure sia la serie G20 che V20 supportano la C.I.+ si tratta di un ritardo da parte di panasonic nel comunicare la certificazione oppure non sono proprio certificati anche se compatibili?

Le certificazioni sono in corso ,quindi piano piano arriveranno anche gli altri modelli

Ovviamente per chi l'ha già comprato ,quasi sicuramente sarà necessario un aggiornamento sw

Ciao.Ho un LG42ld458 certificato con bollino silver. MA LA CAM PER VEDERE LE PARTITE MEDIASET IN HD PER QUESTO TIPO DI TELEVISORE E' GIA' IN COMMERCIO?
E SE SI?, POTRESTE DARMI IL CODICE, IL TIPO, LA MARCA E QUALUNQUE ALTRA DIAVOLERIA FOSSE NECESSARIA PER L'ACQUISTO? Grazie, come sempre!

Se ogni tanto leggeste quello che viene scritto ,non si farebbero sempre le stesse domande.

La Premium Cam HD arriverà ad Agosto.

Si chiamerà semplicemente Premium CAM HD e permetterà di vedere solo Mediaset Premium.

La Cam C.I+ con anche Irdeto per Dahlia ,arriverà più avanti

scusate se è già stato chiesto ma per la mia tv esiste una cam per vedere in hd?? ho un sony KDL40V4000..grazie...

No la tua tv,non mi risulta proprio che abbia lo slot C.I+ ,quindi niente Cam HD

ERCOLINO ha scritto:
[cut]
La Cam C.I+ con anche Irdeto per Dahlia ,arriverà più avanti

Ma sui prezzi si sa niente? Ovvero costerà di meno o uguale alla Premium Cam HD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso