SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:

Avrei delledomande da fare.
Da domani saranno in vendita la premium cam e la premium cam hd.
Io ho una samsung cam.
Mi spiegate le differenze.
La premium cam è una cam universale per tutti i modelli?
E che differenza c'è tra i tv hd e quelli full hd?
Non ci sto capendo niente.
Aspetto una risposta.
Grazie.

come faccio a sapere se il Samsung 2333HD bollino bianco è compatibile con la cam normale di premium??

sul sito mediaset non trovo l'elenco dei tv compatibili

E il mio Panasonic TXP42S10E e' compatibile con la cam HD? Pura curiosita', non ho intenzione di comprarla, anche perche' secondo il mio modesto parere sarebbe ottima una cam multicrypt come c'e' adesso integrata nei decoder cioe' che non sia solo compatibile con Mediaset ma anche con le altre piattaforme...forse allora i soldi sarebbero ben spesi.

Nicola47 ha scritto:
Avrei delledomande da fare.
Da domani saranno in vendita la premium cam e la premium cam hd.
Io ho una samsung cam.
Mi spiegate le differenze.
La premium cam è una cam universale per tutti i modelli?
E che differenza c'è tra i tv hd e quelli full hd?
Non ci sto capendo niente.
Aspetto una risposta.
Grazie.

Ciao, allora la cam che hai tu è in sd, mentre la premium cam hd, ti permette di vedere i canali di mediaset premium tipo premium cinema hd e premium calcio hd, mentre con la cam che hai tu non riesci a vedere, credo di si che la premium cam sia compatibile con quasi tutti i tv, la differenza tra un tv in hd (=detto hd ready) e quello in full hd è solo il panello, hai una risoluzione migliore, ma per vedere i canali in hd oltre ad avere la cam devi avere anche il decoder in hd, se non lo hai non li vedi, spero di averti chiarito le idee, se mai aspetta i più esperti, ciao!

famtrento ha scritto:
scusa ciumbuntu dove hai trovato la compatibilità per i samsung 2009?

Solo i modelli con slot C.I+

Al momento quindi il B7000WP

Un po' di pazienza e troverete tutto sul sito di Mediaset Premium ;)

Ciaolo ha scritto:
Sul sito non riesco a vedere se il mio TV è compatibile, se inserisco i dati mi rimanda alla home... invece altre marche funzionano...
Stesso problema a me. Ho un Sony Bravia...
Ma poi la tessera ha soldi sopra? oppure i mesi di visione si possono rimpiazzare con altri soldi? (se non avete capito es.: la tessera singola sta 39euro con 2 mesi di visione gratiuiti, ma ricaricandola di 240 euro posso attivare l'offerta Gallery+Calcio fino a giugno senza problemi.) E' Lo stesso per questa??

Biciosat ha scritto:
E il mio Panasonic TXP42S10E e' compatibile con la cam HD? Pura curiosita', non ho intenzione di comprarla, anche perche' secondo il mio modesto parere sarebbe ottima una cam multicrypt come c'e' adesso integrata nei decoder cioe' che non sia solo compatibile con Mediaset ma anche con le altre piattaforme...forse allora i soldi sarebbero ben spesi.

Al momento mi risulta compatibile la serie S20 del 2010

Salve, mi chiamo Francesco sono un nuovo iscritto vi faccio i complimenti per questo forum.
Vi volevo chiedere se sul mio televisiore sony modello kdl 40z5500 posso inserire la cam hd di mediaset premium. Grazie

kekko_82 ha scritto:
Salve, mi chiamo Francesco sono un nuovo iscritto vi faccio i complimenti per questo forum.
Vi volevo chiedere se sul mio televisiore sony modello kdl 40z5500 posso inserire la cam hd di mediaset premium. Grazie

Benvenuto

A breve troverete tutto sul sito Mediaset Premium

Ho letto più info.
Cavolo 50 euro di sconto... vale per la prepagata vero?

Mctayson09 ha scritto:
Inserite sul sito mediasetpremium.it info su PREMIUM CAM e possibilità di acquistare l'offerta premium cam on-line.
Ecco il link:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/ ;)

Attenzione però ,perchè sul sito non sono stati ancora inseriti i modelli compatibili con la Cam HD ,è in fase di aggiornamento.

Per esempio tutta la nuova serie C di Samsung è compatibile con la Premium Cam HD ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso