UpSATRED ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
UpSATRED ha scritto:
VIANELLO_85 ha scritto:
Nicola47 ha scritto:Avrei delledomande da fare.
Da domani saranno in vendita la premium cam e la premium cam hd.
Io ho una samsung cam.
Mi spiegate le differenze.
La premium cam è una cam universale per tutti i modelli?
E che differenza c'è tra i tv hd e quelli full hd?
Non ci sto capendo niente.
Aspetto una risposta.
Grazie.
famtrento ha scritto:scusa ciumbuntu dove hai trovato la compatibilità per i samsung 2009?
Stesso problema a me. Ho un Sony Bravia...Ciaolo ha scritto:Sul sito non riesco a vedere se il mio TV è compatibile, se inserisco i dati mi rimanda alla home... invece altre marche funzionano...
Biciosat ha scritto:E il mio Panasonic TXP42S10E e' compatibile con la cam HD? Pura curiosita', non ho intenzione di comprarla, anche perche' secondo il mio modesto parere sarebbe ottima una cam multicrypt come c'e' adesso integrata nei decoder cioe' che non sia solo compatibile con Mediaset ma anche con le altre piattaforme...forse allora i soldi sarebbero ben spesi.
kekko_82 ha scritto:Salve, mi chiamo Francesco sono un nuovo iscritto vi faccio i complimenti per questo forum.
Vi volevo chiedere se sul mio televisiore sony modello kdl 40z5500 posso inserire la cam hd di mediaset premium. Grazie
fabi32 ha scritto:Questa nuova Cam funziona con l'X Dome 1000??
Grazie![]()
Mctayson09 ha scritto:Inserite sul sito mediasetpremium.it info su PREMIUM CAM e possibilità di acquistare l'offerta premium cam on-line.
Ecco il link:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/![]()