Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Philips1985 ha scritto:no ma la mia domanda è un altra...io in un negozio di elettronika nn trovero' la philips cam hd...o sbaglio? esiste solo questa fatta dalla mediaset ed è universale x tutti i tv compatibili?
abelin ha scritto:Ho installato la Premium Cam HD sul TV Sony KDL-37W5500, il quale è certificato bollino bianco e non compare tra i TV nell'elenco HD del sito di mediasetpremium.it/cam.
Il modulo funziona perfettamente e non ho avuto alcun problema nell'installazione (circa un minuto).
soru ha scritto:Scusate, Io ho acquistato la cam hd xchè ho letto sul sito mediaset che il mio tv (samsung 55" 956D1M) è compatibile con la cam hd.
Ho inserito il modulo e mi dice: inizializzazione fallita, il tv non supporta la cam hd; ho provato ad aggiornare il firmware, ho provato e riprovato ad inserire il modulo ma dopo poco compare la stessa scritta.
Vi chiedo: a qualcuno è già successo? Cosa mi consigliate di fare?
soru ha scritto:Hai ragione, ho controllato meglio.
Per fortuna ho anche un samsung serie 8000 e su quello ho già visto non ci sono problemi.
Grazie comunque della precisazione.
flown23go ha scritto:..... direttamente il ricevitore hd![]()
fasadi ha scritto:Se il tuo televisore non ha lo slot CI+ tale cam (sia marcata Mediaset che altro) non puoi però utilizzarla poichè non c'è compatibilità.
Philips1985 ha scritto:ma il mio tv è compatibile penso...PHILIPS 37PFL5604...mi confermate??
cmq per prendere questa cam hd della mediaset oltre che dal sito c'è anche nei negozi di elettronica? e devo prendere x forza la tessera mediaset? io già ho l'abbonamento easy pay...
rickiconte ha scritto:Il tuo tv ha la CI+ (lo slot dove ci inserisci la cam) per cui dovrebbe essere compatibile.
Devi prendere per forza la tessera Mediaset perche funziona solo con la tessera Mediaset!! Se vuoi anche Dhalia devi aspettare settembre con la nuova cam generica che supporta sia Mediaset che Dhalia!
Facendo una ricerca con trovaprezzi l'ho trovata su due shop online, uno allo stesso prezzo di 99 euro l'altro a 92 euro + spese postali però.
rickiconte ha scritto:Il tuo tv ha la CI+ (lo slot dove ci inserisci la cam) per cui dovrebbe essere compatibile.
Devi prendere per forza la tessera Mediaset perche funziona solo con la tessera Mediaset!! Se vuoi anche Dhalia devi aspettare settembre con la nuova cam generica che supporta sia Mediaset che Dhalia!
Facendo una ricerca con trovaprezzi l'ho trovata su due shop online, uno allo stesso prezzo di 99 euro l'altro a 92 euro + spese postali però.
Philips1985 ha scritto:si ho kapito intendevo dire che io gia ho una tessera mediaset...ne devo prendere x forza un altra(quella ke mi danno loro con la cam hd)...o sbaglio??
Notiziona! Allora è come dicevano nelle specifiche tecniche (CI+ ready). Grazie, a nome di tutti i possessori di sony serie w.abelin ha scritto:Ho installato la Premium Cam HD sul TV Sony KDL-37W5500, il quale è certificato bollino bianco e non compare tra i TV nell'elenco HD del sito di mediasetpremium.it/cam.
Il modulo funziona perfettamente e non ho avuto alcun problema nell'installazione (circa un minuto).
antocchi ha scritto:Notiziona! Allora è come dicevano nelle specifiche tecniche (CI+ ready). Grazie, a nome di tutti i possessori di sony serie w.
Si ok, non sono stato preciso. Allora, la Premium cam hd è compatibile con i sony serie w, a patto che dispongano di uno slot ci+, ovviamente.BlackPearl ha scritto:Ehm... io ho un serie W3000 ma non è compatibile con la CI+E neanche la serie W4000 purtroppo