SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bomber76 ha scritto:
Ciao, non deve comparire nessun messaggio, eccetto la prima volta che installi la Cam. Ho appena comprato il pacchetto calcio, la Cam ha funzionato benissimo a prendersi 270€ :lol: appena e' terminato l'acquisto con messaggio "Hai ricevuto Premium Calcio+Gallery" ops modulo rimosso/inserito..Non so' piu' cosa fare, mi metto l'anima in pace...il "guaio" dura appena 10 sec..

sicuro che non siano delle improvvise cadute di segnale?

sando ha scritto:
Scusate, non mi sono letto 140 pagine, magari è già stato scritto.
2 domande:

1) Avendo 2 tv, la cam MP o altra marca la posso passare da uno all'altro o devo comprarne 2?
A volte mi capita di vedere il 1° tempo di una partita in cucina e il 2° in salotto :icon_rolleyes:

2) Fino ad ora ho usato i vecchi decoder per vedere Calcio e Gallery, ora volevo comprarmi la cam (tv bollino silver): meglio la MP o la Samsung, tanto per fare un nome?

Se parli di Cam HD è un conto, se parli di cam SD devi cercare la relativa discussione. Questa discussione è relativa alla cam HD che, oltretutto, può essere montata solo sui tv con slot CI+
Comunque la cam la puoi passare da un tv all'altro.

rickiconte ha scritto:
Beh se la chiamava cam+ la sostanza non cambiava.
Sul discorso protezione anticopia è tutto vero però quello che non mi torna è perchè adottare lo standard ci+ in tutta Europa.
Per quanto attiene la protezione anticopia si dà la "colpa" a Mediaset ma all'estero non so se TUTTE le pay tv fanno lostesso discorso eppure da quest'anno tutti i nuovi modelli europei implementano solo la CI+ che sappiamo non è compatibile con la versione NON plus.

"perchè adottare lo standard ci+ in tutta Europa?" perché è uno standard :D e non qualcosa di proprietario come fanno altri: il ché si traduce in interoperabilità.

"all'estero non so se TUTTE le pay tv fanno lo stesso discorso": hanno iniziato da diverso tempo in olanda (Ziggo?) e germania (Astra? con HD+) e mi pare siano già in partenza in altre nazioni.

aggiungo: CANAL+ in francia e ALBERTIS in spagna

daxino ha scritto:
A me è appena successo di nuovo, dopo 2 ore filate lisce. Per ora non mi sembra una cosa insopportabile, ovviamente se dovessero essere più frequenti sarebbe diverso.

P.S. credo comunque che questi black out siano quasi normali, le cam non ho mai letto che funzionano in maniera impeccabile.

primi 2 giorni in accensione tv mi dava ora la cam è operativa e 2 volte al giorno,non so in che intervalli,faceva un'inizializzazione ridotta come se la tv si dovesse abituare ora nemmeno in accensione e tantomeno in visione.

La mediaset cam è in vendita anche da queste parti: l'ho vista oggi al centro commerciale Campania di Caserta da Eldo c'erano tutte le release tranne quella da 99€ (cam hd + tessera con un mese di visione) :icon_cool:

conc2336 ha scritto:
primi 2 giorni in accensione tv mi dava ora la cam è operativa e 2 volte al giorno,non so in che intervalli,faceva un'inizializzazione ridotta come se la tv si dovesse abituare ora nemmeno in accensione e tantomeno in visione.
Speriamo bene allora.

Comunque non ci si può lamentare, poi la comodità che ne deriva è unica.

@raffaeleboss si ormai cel'hanno tutti, io l'ho presa al "Quarto Nuovo".

ciumbuntu ha scritto:
sicuro che non siano delle improvvise cadute di segnale?
Puo' essere, domani controllo bene l'impianto ;)

daxino ha scritto:
Speriamo bene allora.

Comunque non ci si può lamentare, poi la comodità che ne deriva è unica.

@raffaeleboss si ormai cel'hanno tutti, io l'ho presa al "Quarto Nuovo".
Quoto, soprattutto si evita di avere 2 telecomandi, cosa molto utile ;)

Ma la esiste la CAM HD sensa la tessera inclusa? io ho già la tessera platinum...

raffounz ha scritto:
Ma la esiste la CAM HD sensa la tessera inclusa? io ho già la tessera platinum...
Sembra che non esista senza tessera inclusa, quindi ufficialmente o la compri con la tessera o non la compri.
Poi, ci possono essere dei rivenditori che accettano di venderti la cam anche senza tessera, perché tanto la tessera da sola la vendono comunque ..... ma questo è un discorso diverso ....

fasadi ha scritto:
Se parli di Cam HD è un conto, se parli di cam SD devi cercare la relativa discussione. Questa discussione è relativa alla cam HD che, oltretutto, può essere montata solo sui tv con slot CI+
Comunque la cam la puoi passare da un tv all'altro.
Ok, grazie.

Le tv hanno il bollino silver e nelle istruzioni c'è scritto slot CI+ quindi credo di essere a posto.

Che Pizza..

Sono Passati 7 Gg E La Cam Hd Fa Sempre Di Piu La Pazza...

Ormai Sempre Piu Spesso Mi Dice Canale Criptato... Ormai Sta Diventanto Piu Che Fastidiosa...

Ma Quando Risolvono Sto Problema???????

Fra 2 Settimane Inizia Campionato... E Che Cavolo 100 Euro E Fa Ste Cose.....

Ma forse potrebbe essere proprio difettosa, nel tuo caso dovresti fartela sostituire :eusa_wall:

conc2336 ha scritto:
che significa? non fa l'inizializzazione neanche quando accendi?

comunque mi sa che quegli errori erano dovuti a un'abbassamento di segnale, avrebbe senso...

Ciaolo ha scritto:
che significa? non fa l'inizializzazione neanche quando accendi?

comunque mi sa che quegli errori erano dovuti a un'abbassamento di segnale, avrebbe senso...

i primi giorni quando accendevo la tv per 1 secondo appariva un messaggio con scritto CAM HD operativa, ora senza fare nulla non appare più.

NN SO SE SIA DIFETTOSA O NO....

PERO OGNI TANTO MI DA SEGNALE CRIPTATO... E DOPO 30 SEC CIRCA SI RISBLOCCA DA SOLA.

NON CREDO LO FACCIA SOLO A ME.....:eusa_think:

Anche a me ieri è successo per ca. 15 secondi "segnale cripato" poi ha attivato la CAM automaticamente e l'immagine è ricomparsa

Modello Panasonic GW20

cmq a me da molto più fastidio che ad ogni accensione arriva il messaggio "inizializzazione CAM" e sempre quando passo da DVB-T a DVB-S e quasi mi si impalla tutto quando arriva sto messaggio.

PS: Il modello è perfettamente compatibile con il CI+, penso che le CAM CI+ HD per sè facciano skyfo...

Ragazzi, non siete l'unici ad avere problemi, anch'io sono nella stessa vostra situazione. A me, quando accendo la Tv, nessun messagio della Cam, invece a voi si, ho un Sony 40EX500 CI+, solo in alcune occasioni mi da' modulo rimosso e rifa' la inializzazione Cam..operativo e sparisce. Speriamo che con l'apertura del canale CalcioHD, 22/08 l'accendono?, ci sia una sorta di update in modo da risolvere questi bug...Qualcuno ha chiamato per caso l'assistenza su questo fatto dei messaggi della Cam? Altrimenti oggi provo io per tutti voi, ciao ;)

C'e' qualcuno a cui la CamHD funziona bene, senza messaggi vari, reset e blocchi?

Ultima modifica:
Bomber76 ha scritto:
Ragazzi, non siete l'unici ad avere problemi, anch'io sono nella stessa vostra situazione. A me, quando accendo la Tv, nessun messagio della Cam, invece a voi si, ho un Sony 40EX500 CI+, solo in alcune occasioni mi da' modulo rimosso e rifa' la inializzazione Cam..operativo e sparisce. Speriamo che con l'apertura del canale CalcioHD, 22/08 l'accendono?, ci sia una sorta di update in modo da risolvere questi bug...Qualcuno ha chiamato per caso l'assistenza su questo fatto dei messaggi della Cam? Altrimenti oggi provo io per tutti voi, ciao ;)

C'e' qualcuno a cui la CamHD funziona bene, senza messaggi vari, reset e blocchi?

si dai, chiama tu per tutti noi :)
anche se poi non ti sapranno dire nulla

io spero in un update per la CAM e che possano fare in modo che questi messaggi spariscano... perchè sennò quasi quasi è più comodo avere il decoder e 2 telecomandi anzichè la CAM HD...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso