SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carlino82 ha scritto:
.... Comunque non c'entra il superpin del tv, sono entrambi pin della cam.
Ciao

Ciumbuctu diceva un'altra cosa. Siccome per alcuni tv il pin code è 9999, di provare quel codice come codice standard insieme a 1234, 1111, 0000, ecc.

ciao a tutti
sono nuovo del forum

mi presento con una domandina facile facile..
ho un samsung c6000 RP quindi versione italia con CI+..
qualcuno di voi per caso ha già provato la cam HD??
in effetti sul sito MP è riportata una versione diversa di fw certificato..
la versione europa e non quella italiana...

..vi tralascio i problemi avuti su questo aspetto...
mi hanno dovuto cambiare la scheda madre del tv...:mad:

grazie per le risposte..

In effetti dai commenti dei vari utilizzatori sembra che su tutte le TV, sia quelle "certificate" tipo Sony e Samsung sia quelle ancora "non certificate" come il mio philips vi siano dei problemi di saltuarie perdite di contatto tra il televisore e il modulo CAM HD. Sul mio Philips in particolare è successo oggi pomeriggio 3 volte durante la visione di un film HD.

L'interruzione è veramente di breve durata dai 10 ai 30 secondi e quindi è sopportabile però ho la sensazione che, più che di problemi di televisori si tratti di problemi che verranno risolti con il prossimo aggiornamento Sw della CAM HD....

steve57 ha scritto:
In effetti dai commenti dei vari utilizzatori sembra che su tutte le TV, sia quelle "certificate" tipo Sony e Samsung sia quelle ancora "non certificate" come il mio philips vi siano dei problemi di saltuarie perdite di contatto tra il televisore e il modulo CAM HD. Sul mio Philips in particolare è successo oggi pomeriggio 3 volte durante la visione di un film HD.

L'interruzione è veramente di breve durata dai 10 ai 30 secondi e quindi è sopportabile però ho la sensazione che, più che di problemi di televisori si tratti di problemi che verranno risolti con il prossimo aggiornamento Sw della CAM HD....

E' stato già detto. Il problema è la cam che perde il certificato con la tv.

Volevo un'informazione. Con il televisore sony kdl-40z5500 bollino bianco ho acquistato la cam hd tutto ok, avendo pacchetto gallery attivo per acquistare una singola partita come devo fare? Grazie

Sony 40WE5

Io tengo un Sony Kdl-40we5 (bollino bianco) che è predisposto per la CI+ però nell'elenco dei televisori certificati per la CI+ sul sito di mediaset non c'è.
C'è qualcuno che ha provato la cam HD per questo televisore?

info su un tv

Salve, vorrei chiedere agli esperti se il tv lg ld450 42" ha il C+? ho visto su vari siti ma non riesco a capire se c'è o no, il tv dovrebbe essere di importazione inglese, un sito dice di si un secondo dice di no, addirittura dicono che attraverso la usb si possono vedere i video invece se inserisco la pen drive mi vede solo immagini e musica.
Grazie per le eventuali risposte.

s.jolly ha scritto:
Io tengo un Sony Kdl-40we5 (bollino bianco) che è predisposto per la CI+ però nell'elenco dei televisori certificati per la CI+ sul sito di mediaset non c'è.
C'è qualcuno che ha provato la cam HD per questo televisore?

Io ho provato sulla serie Z5500 della Sony che è certificato bianco. Funziona tutto alla grande :)

schumy ha scritto:
Io ho provato sulla serie Z5500 della Sony che è certificato bianco. Funziona tutto alla grande :)
Precisiamo per evitare dubbi: i tv certificati con bollino bianco con slot CI+ potrebbero funzionare (e in molti casi funzionano) con la cam hd, i tv certificati con bollino bianco senza slot CI+ non funzionano con la cam hd.

una domanda e un consiglio.

quando dovrebbe uscire la cam HD generica?

è consigliabile aspettare e prendere questa allora, che ne dite??

grazie.

paolo1968 ha scritto:
quando dovrebbe uscire la cam HD generica?

è consigliabile aspettare e prendere questa allora, che ne dite??

grazie.
Dovrebbe uscire tra un mese, se ti interessa anche dahlia prendi quella. Se ti interessa solo mediaset premium, prendi la premium cam hd.

premium cam HD

Salve possiedo un philips 32pfr7404 con dtt HD cl+ e vi chiedo a voi esperti cosa devo fare per vedere il canale premium calcio HD? che cam devo comprare? sd o hd? sul sito della mediaset nn ce nemmno un philips compatibile con la cam Hd :crybaby2:
Ps abito a gassino torinese e premium calcio Hd lo riesco a vedere come canale pero nn so se ce lo switch -off cioè ho una confusione nn capisco niente..
consiglio aiuto? cosa devo fare? mi conviene spendere 30 euo in piu per la cam HD? :5eek:

Ho fatto una rapida ricerca sul sito mp ma nulla comunque se ha CI+ e tuner HD andrei abbastanza tranquillo con la camHD controllando di avere l'ultimo sw installato della tv.

erag0n ha scritto:
Salve possiedo un philips 32pfr7404 con dtt HD cl+ e vi chiedo a voi esperti cosa devo fare per vedere il canale premium calcio HD? che cam devo comprare? sd o hd? sul sito della mediaset nn ce nemmno un philips compatibile con la cam Hd :crybaby2:
Ps abito a gassino torinese e premium calcio Hd lo riesco a vedere come canale pero nn so se ce lo switch -off cioè ho una confusione nn capisco niente..
consiglio aiuto? cosa devo fare? mi conviene spendere 30 euo in piu per la cam HD? :5eek:
Devi comprare la cam HD, quella da 99€. Fai una sintonizzazione dei canali, se ricevi anche Premium Calcio HD 2 vedrai fino a 9 partite settimanali in HD ;)

Ultima modifica:
carlino82 ha scritto:
Dovrebbe uscire tra un mese, se ti interessa anche dahlia prendi quella. Se ti interessa solo mediaset premium, prendi la premium cam hd.
non è che mi interessa anche dahlia
era più un discorso di non avere limitazioni in futuro sulle codifiche.
visto che dahlia usa irdeto,
una domanda:
ma in un futuro una tv come sky o telecom o un'altra potrebbe usare anche nagravision come premium, così questa cam vedrebbe anche tali programmazioni.
giusto??
la scheda inclusa con la cam hd che scadenza avrà???
grazie.

Ultima modifica:
qualcuno sa dirmi se unitamente alle cam hd di prossima uscita marchiate (samsung, LG......) veranno inserite scheme mediaset con promozioni?:eusa_whistle:

paolo1968 ha scritto:
ma in un futuro una tv come sky o telecom o un'altra potrebbe usare anche nagravision come premium, così questa cam vedrebbe anche tali programmazioni.
giusto??
la scheda inclusa con la cam hd che scadenza avrà???
grazie.
Per Telecom sinceramente non ti so rispondere, per sky penso che sia difficile che molli la codifica videoguard dato che Murdoch è proprietario del gruppo nds (inventore di videoguard) e la codifica nagravision è del gruppo kudelski.
Per quanto riguarda la tessera, quella che ho trovato io scade a fine giugno 2012

fasadi ha scritto:
Ciumbuntu diceva un'altra cosa. Siccome per alcuni tv il pin code è 9999, di provare quel codice come codice standard insieme a 1234, 1111, 0000, ecc.

esattamente alcune tv hanno un superpin di ripristino impostato a 9999, oltre quello standard che è 0000 o 1234. io non andrei più in là di questi tre codici.
ultimo tentativo (stasera potrò verificare anche io, semmai): disabilitando completamente il PIN del tv e lasciando solo quello della cam?

Scusate...
Domanda stupida (e forse già fatta) ma alla quale basta una risposta secca si/no...

Posso usare la cam ci+ su un tv dotato dello slot ci normale per vedere i soli programmi in sd?

(è il caso della tv in cucina... in prospettiva delle partite delle 12.30) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso