SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fashionprivate ha scritto:
sisi.. guarda che ho capito! Ma se la premium cam hd differisce dalla samsung cam 2 solo dal firmware allora potrei montare il firmware di una premium cam hd su una samsung cam 2. Non so se è possibile, e questo lo chiedo a voi...

Continui a non capire o a far finta di non capire.

Te lo ridico.....
La cam HD è diversa dalla samsung cam 2 a livello hw. Quindi non ci puoi far nulla.

oh, finalmente! Adesso mi avete spiegato bene! Allora ci sono differenze hw tra una samsung cam 2 e una premium cam hd. Ottimo. Pensavo ci fossero differenze solo di firmware...

cepe27 ha scritto:
Caro s.jolly ho grandi notizie per te. Ieri sera ho provato la cam+ sul mio sony 40we5 e va alla grande! Ho visto la partita Juventus-Palermo in sul canale hd di mediaset premium!
Ps. penso che sia importante, prima di inserire la cam hd nel televisore, che lo stesso sia aggiornato all'ultimo firmware. Lo puoi fare velocemente scaricandolo dal sito della sony e seguendo le istruzioni riportate sullo stesso.

Sono davvero felice che la cam+ funzioni bene sul sony kdl-40we5. Ora spero che aggiornino anche il sito di mediaset e quello di DgTv trasformando il bollino bianco in quello silver.;) ;) ;)

fashionprivate ha scritto:
oh, finalmente! Adesso mi avete spiegato bene! Allora ci sono differenze hw tra una samsung cam 2 e una premium cam hd. Ottimo. Pensavo ci fossero differenze solo di firmware...

Perdonaci ma se uno ti dice che sono uscite le nuove cam era sottointeso nn fossero uguali alle vecchie con il firmware aggiornato, oltre che anche il thread mi pareva chiaro, tutto qui!

aggiornamento x cam

salve ho un tv samsung ps42c450 con cam mediaset hd ho scaricato dal sito samsung l'ultimo firmware 1021.0 del 16/09/10 ma il problema non si è risolto ...di tanto in tanto la cam si riavvia cmq :eusa_wall: ..aspettiamo il prossimo aggiornamento!!

Come mai della serie W della sony è nell'elenco delle certificate bollino grigio (sito mediaset) solo la versione w5800 e non la w5500? Qualcuno ha provato la cam hd con quest'ultima?

cam lg hd

qualcuno sa se è compatibile con altre marche ovviamente con ci+(a me interessa samsung)?

lg cam hd

ciao come abbiamo più volte ripetuto le cam hd vengono prodotte tutte da smarcam italia e poi rimarchiate dai produttori dei televisori...quindi vanno bene su qualunque tv con ci +...l'unico aspetto controproducente potrebbe essere l'assistenza in casoi malfunzionamento...però se nn vuoi aspettare fino a dicembre con l'uscita delle altre marche ti conviene acquistare questa...è una tua scelta!!!!

cam hd per toshiba

ciao a tutti sono nuovo e volevo avere qualche informazione sulle cam hd. io ho comprato un televisore toshiba REGZA LV733G e volevo sapere se c'è una cam compatibile. rispondete per piacere grazie a tutti

moreomnia ha scritto:
io ho la cam hd e sono molto contento.. comoda con un solo telecomando e di riavvi da appena è uscita è oggi ce n'è stato solamente uno con tv samsung b6000vp

bò ho il tuo stesso tv e a me non andava neanke e piangere!! sto aspettando la smarcam ora! però ho aggiornato all'ultimo adesso!!

cuoreazzurro-87 ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo e volevo avere qualche informazione sulle cam hd. io ho comprato un televisore toshiba REGZA LV733G e volevo sapere se c'è una cam compatibile. rispondete per piacere grazie a tutti

L'altro giorno hanno aggiornato i modelli compatibili con la Cam C.I+

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/

Non ci sono date per gli aggiornamenti della Cam ,visto che eventuali aggiornamenti sono eccezionali.

In Italia non sono mai stati fatti aggiornamenti OTA per una Cam ,la procedura è molto particolare.

In ogni caso potrebbe arrivare l'aggiornamento OTA per la Premium Cam HD (il nuovo sw è pronto e quelle che verranno messe in commercio avranno il nuovo sw ) ,nel caso farò da supporto per le modalità di aggiornamento ecc... ;)

Abbiate fede ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso