SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continua a bloccarsi il DWL al 5%!

Premetto che sono assolutamente alle prime armi con il digitale e in particolare con le SmarCam.

Ho un Sharp Aquos Quattron modello LC-40LE814E dotato di slot CI+ e Decoder Digitale HD integrato ed ho acquistato Premium CAM HD Sabato scorso.

Fino a ieri tutto ok ma da quando è partito l'aggiornamento, sono iniziati i prob.. Mi si è bloccato il download al 5% e continua così ogni volta che si prova aggiornare (anche oggi stesso discorso).

Ho visto che Ercolino è l'esperto in materia....puoi aiutare anche me?
Grazie in anticipo.

vincent74 ha scritto:
Fino a ieri tutto ok ma da quando è partito l'aggiornamento, sono iniziati i prob.. Mi si è bloccato il download al 5% e continua così ogni volta che si prova aggiornare (anche oggi stesso discorso).

Per caso fai partire l'aggiornamento, cambia automaticamente canale e poi si blocca il download al 5%? Capitava anche a me, poi risolto.
Se si, prova ad andare a pag 270 di questa discussione.

Continua a bloccarsi il DWL al 5%!

il5 ha scritto:
Per caso fai partire l'aggiornamento, cambia automaticamente canale e poi si blocca il download al 5%? Capitava anche a me, poi risolto.
Se si, prova ad andare a pag 270 di questa discussione.

Grazie per la risposta....
Purtroppo no, avevo letto, ma a me parte l'aggiornamento e senza cambiare canale si blocca al 5% :eusa_wall:

VIANELLO_85 ha scritto:
Il sw della tv è aggiornato?

Hai provato a resettare la tv e a memorizzare solo il mux D-Free?

1) La TV l'ho comprata 15gg fa. Io non ho aggiornato ancora nulla sulla TV.
2) Ho fatto un reset della TV ieri ma alla riaccensione parte automaticamente con la ricerca di tutti i canali del digitale. (non sono molto pratico, come dovrei fare a memorizzare solo il mux D-free?)

Cancellare tutti i canali dtt memorizzati e aggiungere solo i canali Premium Cinema, detta proprio sinteticamente e provare ad aggiornare la cam.

VIANELLO_85 ha scritto:
Cancellare tutti i canali dtt memorizzati e aggiungere solo i canali Premium Cinema, detta proprio sinteticamente e provare ad aggiornare la cam.

Questa sera provo ad aggiornare la TV, quindi provo a fare la sintonia manuale dei canali Premium cinema

Grazie ancora dell'aiuto!

si blocca di nuovo

ho fatto l'aggiornamento qualche giorno fa senza grossi problemi

(anche se ho dovuto forzare la reinizializzazione perchè dopo che il download era arrivato al 100% il tv rimaneva bloccato con il messaggio segnale criptato)

mi funziona facendo zapping tra canali pay e free e viceversa, ma si blocca in una specifica condizione (sto facendo altre prove per capire se è un problema sistematico):

1) sono in visione sui canali pay con la cam
2) vado sul dvd recorder/decoder esterno per impostare una registrazione su canali free (dvd collegato via scart al tv, decoder via scart al dvd)

a questo punto quando ritorno su tv/canali pay la cam hd va in blocco con il messaggio segnale criptato
per sbloccarla devo spegnere e riaccendere il tv (Questa volta senza togliere e rimettere il modulo cam come prima dell'aggiornamento)

E' capitato a qualcuno?

Ho acquistato un Samsung UE32c6000RWXXH di importazione, volevo chiedervi se qualcuno ha provato la cam HD premium. Grazie

vincent74 ha scritto:
1) La TV l'ho comprata 15gg fa. Io non ho aggiornato ancora nulla sulla TV.
2) Ho fatto un reset della TV ieri ma alla riaccensione parte automaticamente con la ricerca di tutti i canali del digitale. (non sono molto pratico, come dovrei fare a memorizzare solo il mux D-free?)
Quando fa la ricerca automatica di tutti i canali togli l'antenna (prima che la ricerca parta)

vincent74 ha scritto:
Premetto che sono assolutamente alle prime armi con il digitale e in particolare con le SmarCam.

Ho un Sharp Aquos Quattron modello LC-40LE814E dotato di slot CI+ e Decoder Digitale HD integrato ed ho acquistato Premium CAM HD Sabato scorso.

Ho visto che Ercolino è l'esperto in materia....puoi aiutare anche me?
Grazie in anticipo.

Come detto nella giornata di oggi ho provato ad aggiornare la TV ma non era necessario.
Ho resettato e provato settare manualmente i canali premium ma ho un nuovo problema. Premettendo che sono di Monza, mi avevano detto che il mux D-free aveva come MH: 610 in realta così facendo mi sintonizza solo premium cinema HD con rete4 canale5 e pochi altri (non del pacchetto premium).
In ogni caso l'aggiornamento non parte in automatico e anche manualmente nulla di fatto (mi dice che è aggiornato all'ultima versione quando ho verificato che non è così)

HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quello è il Mux Mediaset 4 ,li non c'è il sw OTA ,devi memorizzare i canali del Mux Dfree che a Monza trasmettono su due frequenze

Ch 29 ,frequenza 538 Mhz oppure
Ch 50 ,frequenza 706 Mhz

Prova sulla frequenza 706

ERCOLINO ha scritto:
Quello è il Mux Mediaset 4 ,li non c'è il sw OTA ,devi memorizzare i canali del Mux Dfree che a Monza trasmettono su due frequenze

Ch 29 ,frequenza 538 Mhz oppure
Ch 50 ,frequenza 706 Mhz

Prova sulla frequenza 706

Ho provato proprio ora:
Ha sintonizzato effettivamente i canali premium (senza il prem.cinemaHD)
Ma appena è partito l'aggiornamento si è bloccato ancora al 5%!!!!!!!!
Cosa posso fare?

ciao a tutti sono nuovo del forum ;)
ho trovato molto utile questa discussione in quanto, avendo acquistato il mese scorso una TV SAMSUNG UE32C6000RP + PREMIUM CAM HD, riscontravo i noti problemi reboot (in media due o tre volte durante una partita di calcio :mad: )..
se vi può essere utile dall'aggiornamento effettuato lunedì 11, non riscontrato alcun problema .........adesso aspetto il test decisivo con le partire del prossimo fine settimana.

Grazie e complimenti a tutti.

vincent74 ha scritto:
Ho provato proprio ora:
Cosa posso fare?

Se hai provato anche su un' altra tv e si blocca sempre ,l'unica è chiamare il call center Mediaset ,selezionare la voce specifica per la Cam HD ,spiegare il problema e richiedere la sostituzione ,nel giro di una settimana di mandano una cam nuova.

vincent74 ha scritto:
Ho provato proprio ora:
Cosa posso fare?

L'ho fatto ancora 2 volte e mi sono accorto che nel momento in cui si lancia l'aggiornamento subito prima della schermata del download che si blocca al 5%compare per pochissimi istanti una schermata nera in cui viene scritto:

"NON SI TROVA QUESTO CANALE [e204] CONTROLLARE IL NUMERO DEL CANALE NELL'EPG"

Che vuol dire?
.....nebbia in Val Padana!!!!!!

vincent74 ha scritto:
L'ho fatto ancora 2 volte e mi sono accorto che nel momento in cui si lancia l'aggiornamento subito prima della schermata del download che si blocca al 5%compare per pochissimi istanti una schermata nera in cui viene scritto:

"NON SI TROVA QUESTO CANALE [e204] CONTROLLARE IL NUMERO DEL CANALE NELL'EPG"

Che vuol dire?
.....nebbia in Val Padana!!!!!!

Allora fai cosi ,stacca corrente completamente alla tv 1 minuto ,poi riaccendi e fai un reset di fabbrica e poi sintonizza Solo il Mux Dfree e riprova

ERCOLINO ha scritto:
Allora fai cosi ,stacca corrente completamente alla tv 1 minuto ,poi riaccendi e fai un reset di fabbrica e poi sintonizza Solo il Mux Dfree e riprova

Grazie ancora per l'aiuto!!!!
Una domanda ma la CAM la lascio sempre inserita mentre svolgo queste operazioni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso