SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' OTA sul Mux Dfree dalle 18 alle 22

Se non si aggiorna dovete contattare il call center e farvela cambiare

anche a me non dà la possibilità di aggiornare la cam
ho notato spulciando il menu del modulo che ho un campo download id: 0
non vorrei che possa essere una sorta di blocco per eventuali download di aggiornamenti ota
se provassi a fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica della cam che succederebbe al modulo?
Grazie a tutti

Ciao,grazie per l'aiuto,ho provato ,provato e riprovato .Il tv panasonicv20 segna come sw2.504,mentre la cam non si aggiorna,saltava ogni 5 minuti,anch'io leggo dowload id:0.Acquistata ieri,ma l'assistenza chi la fornisce?
grazie

L'assistenza per la Premium Cam HD è tramite il call center di Mediaset (c'è la voce apposita per le Cam )

Comunque ho già segnalato le difficoltà che hanno alcuni ,vediamo domani ;)

qualche idea sulla storia del download id:0 o pensi non c'entri nulla con l'upgrade del sw?
sai per caso se utenti che hanno aggiornato correttamente avevano questo campo valorizzato a 0 come ho io?

edV ha scritto:
qualche idea sulla storia del download id:0 o pensi non c'entri nulla con l'upgrade del sw?
sai per caso se utenti che hanno aggiornato correttamente avevano questo campo valorizzato a 0 come ho io?

Non so quale valore ci fosse prima dell'aggiornamento ma ora in quel campo ho il valore 1281.

Anche io ho Download id: 0 e non riesco ad aggiornare.
Sono curioso di sapere se chi è riuscito ad aggiornare ha un'altra sigla ?

Ragazzi non fasciatevi la testa. Probabilmente c'è qualche problema con l'OTA. Aspettate domani come ha suggerito ERCOLINO.

mi sembra giusto
ci aggiorniamo domani allora
grazie mille a tutti come sempre

vtoejy ha scritto:
Samsung LE32C630

Aggiornamento effettuato correttamente (tra l'altro un'ora prima dell'orario previsto... boh). Purtroppo però cinque minuti fa si è bloccato con il solito 'segnale criptato' poi ha immediatamente resettato la CAM e ha ripreso il funzionamento normale.

Normalmente mi si resettava 3-4 volte al giorno, vediamo come va adesso.

Saluti.

Stesso modello di TV, appena aggiornato l firmware (via usb) al T.VALDEUC-2004.0 e l'aggiornamento della CamHD non va, ne via Joy/Mya ecc. ne dalla funzione del menu.

Aspetto domani anch'io o c'è qualcosa in più da sapere? Ho visto che Ercolino ha mandato un PM all'utente che ho citato.

grazie, come sempre, per l'ottimo supporto.

Corrado.

ERCOLINO ha scritto:
Prova eventualmente a fare un reset di fabbrica della Tv

Per caso ti cambia canale durante l'aggiornamento?

Eventualmente dopo il reset di fabbrica ,memorizza solo il mux Dfree e prova ad aggiornare cosi la Cam

Se anche cosi non funziona ,prova la Cam su un'altra tv con slot C.I+

Se anche cosi non si aggiorna ,contatta il call center e richiedi la sostituzione della Cam spiegando il problema
Ho provato con il reset di fabbrica e solo mux dfree ma niente da fare.
Non conosco nessuno con tv con ci+.
Domani chiamo il call center di mediasetpremium.

Anche io nel campo "Download ID" ho il valore 0.
Il mio TV è un Samsung 40C8000 con firmware T.VALDEUC-2004.0

Ho avuto il primo reset della CAM-HD post-aggiornamento sul Panasonic G20 Venerdì sera sintonizzato su Joy. I soli 10-15 secondi di maledetta interruzione.
Lascio a voi i commenti....

Aggiungo che anche il mio Download ID ha valore 0.
In attesa di Ercolino in serata riprovo a fare l'aggiornamento.....gli altri hanno risolto?

CorradoPBN ha scritto:
Aggiungo che anche il mio Download ID ha valore 0.
In attesa di Ercolino in serata riprovo a fare l'aggiornamento.....gli altri hanno risolto?

Nel fine settimana passato ci sono stati alcuni problemi con l'OTA

Riprovate questa sera ;) dalle 18 sarà OTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso