Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
edV ha scritto:qualche idea sulla storia del download id:0 o pensi non c'entri nulla con l'upgrade del sw?
sai per caso se utenti che hanno aggiornato correttamente avevano questo campo valorizzato a 0 come ho io?
vtoejy ha scritto:Samsung LE32C630
Aggiornamento effettuato correttamente (tra l'altro un'ora prima dell'orario previsto... boh). Purtroppo però cinque minuti fa si è bloccato con il solito 'segnale criptato' poi ha immediatamente resettato la CAM e ha ripreso il funzionamento normale.
Normalmente mi si resettava 3-4 volte al giorno, vediamo come va adesso.
Saluti.
Ho provato con il reset di fabbrica e solo mux dfree ma niente da fare.ERCOLINO ha scritto:Prova eventualmente a fare un reset di fabbrica della Tv
Per caso ti cambia canale durante l'aggiornamento?
Eventualmente dopo il reset di fabbrica ,memorizza solo il mux Dfree e prova ad aggiornare cosi la Cam
Se anche cosi non funziona ,prova la Cam su un'altra tv con slot C.I+
Se anche cosi non si aggiorna ,contatta il call center e richiedi la sostituzione della Cam spiegando il problema
ERCOLINO ha scritto:Il sito del DGTVI è stato rinnovato completamente oggi pomeriggio
Elenco aggiornato tv certificati con il bollino del DGTVihttp://www.dgtvi.it/bollino.php
CorradoPBN ha scritto:Aggiungo che anche il mio Download ID ha valore 0.
In attesa di Ercolino in serata riprovo a fare l'aggiornamento.....gli altri hanno risolto?