SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stasera 04-12-2010 milan-brescia mediaset premium hd1 la cam si è bloccata 11 volte vergogna a chi commercializza senza test preventivi è proprio vero son dei pagliacci fanno di tutti noi ciò che vogliono sono davvero furioso per non dire altro mi rimetto alla clemenza di ercolino ti prego fai qualcosa!!!

stranezze...

Anch'io ieri sera ho guardato la partita del milan,neanche un blocco,da quando ho aggiornato il firmware della camhd tutto ok,come x magia.

Ho un televisore LG 42SL90 ma non legge la cam hd, sapete dirmi il motivo? Grazie

Cam Hd Samsung

ho appena preso la Cam HD di mediaset premium, la sono andata a mettere nel mio Samsung LE40C630 ma non succede nulla...leggendo le istruzioni dovrebbe esserci il Menù CI o una cosa simile ma non appare nulla...
Chi sa qualcosa più di me su questo mio problema?

GIOI 67 ha scritto:
Ho un televisore LG 42SL90 ma non legge la cam hd, sapete dirmi il motivo? Grazie

SL90 o SL 9000?

In ogni caso non risulta tra i televisori certificati per la Cam.

Esattamente che problema ti da?

La Cam viene riconosciuta nel menù del televisore?

Non mi sembra che abbia lo slot C.I+

Kselfix ha scritto:
ho appena preso la Cam HD di mediaset premium, la sono andata a mettere nel mio Samsung LE40C630 ma non succede nulla...leggendo le istruzioni dovrebbe esserci il Menù CI o una cosa simile ma non appare nulla...
Chi sa qualcosa più di me su questo mio problema?

Quando la infili bene nello slot non ti esce nulla sulla tv?

Che versione sw hai esattamente sulla TV?

ora tutto ok

ERCOLINO ha scritto:
Quando la infili bene nello slot non ti esce nulla sulla tv?

Che versione sw hai esattamente sulla TV?

oggi è andato tutto, peccato che mi si sia bloccata e abbia dato segnale criptato proprio al 47 di Napoli-Palermo...ho aspettato troppo prima di mettere la Cam nel decoder e ho perso il gol...
Come si può aggiornare la Cam?

Basta andare su un canale del Mux Dfree (canali Gallery ,esempio Premium Cinema) tra le 18 e le 22 ,e ti esce un avviso a schermo ,se non ti esce niente sempre stando su un canale gallery ,vai nel menù della Cam e aggiorni manualmente

Ciao a Tutti sono un nuovo iscirtto, e vi chiedo subito subito un parere/aiuto.
Io mi sono comprato un nuovo tv Led samsubng serie 6 ue40c6000rptx e la cam premium hd .
Ho aggiornato il firmware del televisoro all'ultimo, e ieri sera ho provato a ad aggiornare la cam hd di premium. Purtroppo durante la visione di un canale premium cinema hd canale 320 non mi è apparso nessun banner per l'aggiornamento della cam, e lo stesso andando nelle impostazioni della tv mi dice che il softaware è gia aggiornato all'ultima versione, ma non pè cosi in quato mi ritrovo una versione 07.00.01.06.02 e non l'ultima che è la 08.02 , come posso fare grazie in anticipo per le risposte.

Grazie
Thanks
Gracias
Merci

Benvenuto

Non premium Cinema HD, ma premium cinema, tra le 18.00 e le 22.00 è disponibile l'aggiornamento.

Comunque devi sintonizzare un canale del mux D-Free

cmi puoi spiegare gentilmente come posso fare ad insieme un singolo canale o piu canale di quel mux? e gentilmente quali sono i canali di quel mux? te ne sarei grato davvero.

delusione

buongiorno la situazione è oltremodo avvilente in merito alla cam mediaset hd in quanto obbligati e rassegnati hai blocchi continui della medesima e per i più non agganciando il mux dfree l'aggiornamento è impossibile quindi mi chiedo non cè un centro di assistenza dove far fare l'aggiornamento??? ho debbo girarmi vari centri commerciali con la speranza che qualche anima buona del reparto tv mi faccia fare l'aggiornamento?? a patto che aggancino il mux dfree?? a che punti bisogna arrivare è assolutamente vergognoso che facciano orecchie da mercante pur sapendo che il problema è il loro cioè mediaset che commercializza cam pilota ibride oserei dire e poi non mette a disposizione di tutti la soluzione al medesimo!!!! sapendo inoltre che il segnale dove è caricato l'aggiornamento non è raggiungibile da una grossa fatta dei potenziali clienti quindi mi chiedo la politica interna di vendita di abbonamenti e ricaricabili su cosa si poggia su quali criteri o basi????? mi scusi lo sfogo ma sono veramente deluso del sistema italia in generale truffaldino e sordo!!!!

mux dfree

alexius85 ha scritto:
cmi puoi spiegare gentilmente come posso fare ad insieme un singolo canale o piu canale di quel mux? e gentilmente quali sono i canali di quel mux? te ne sarei grato davvero.
eccoti i canali dfree con i ralativi nn. lcn frequenza in tutta italia 706 (can 50)
Premium Cinema - LCN: 311
Premium Emotion - LCN: 312
Premium Energy - LCN: 313
Studio Universal -Premium- LCN: 314
Joi - Premium - LCN: 321
Mya - Premium - LCN: 322
Steel - Premium - LCN: 323
Joi+1 - Premium - LCN: 324
Disney Channel - Premium - LCN: 350
Premium Test - LCN: 399
per l'aggiornamento vai su uno di questi canali dalle ore 18 alle ore 22 ....vai nel menu della cam trovi la voce aggiornamento sw
e fai ok durante l'aggiornamento non spegnere la tv o cambiare canale .......
saluti

che io purtroppo non ricevo ||||||||||| e non posso fare l'aggiornamento alla cam hd

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Funziona perchè sicuramente la tua tv anche se al momento non è stata certificata bollin o silver ,ha comunque sicuramente lo slot C.I+

Altrimenti senza slot C.I+ non funzionava assolutamente

già...però a sentire in giro anche con gli slot ci+ se non erano gold o silver...non funzionavano...

mareand1 ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Sto cercando di capire se la cam premium hd è compatibile con una Philips 32pfl7694h/12 (ho letto ampiamente i vari post del forum).
La tv ha il bollino bianco con slot ci+. Sul sito Mediaset non ci sono risultati per il mio modello. La philips mi ha detto che entro Natale uscirà la cam Philips pienamente compatibile.
Cosa mi consigliate? Acquistare la cam hd premium o attendere l'uscita della cam Philips?
Qualcuno ha il mio stesso LCD e ha provato la cam hd mediaset?
Grazie mille

ciao anche io ho una philips serie 8 con il decoder hd...bollino bianco e slot ci+...e la cam mediaset premium hd funziona...
non ho aspettato quella della philips perchè quando ho comprato la tv...la prima cam non hd l'ho aspettata mesi perchè la philips diceva una cosa poi non si trovava in giro...

alexius85 ha scritto:
Allora è semplice, nel periodo che il sw è ota (disponibile)

- Con cam inserita sintonizzi un canale d-free (joi per esempio)
- Dovrebbe uscirti un banner che ti dice che è disponibile un nuovo sw.
Nel caso non compaia entri nel menù della cam (interfaccia CI da menù del televisore) e lanci l'aggiornamento sw
- Ti avvisa che è stato trovato un nuovo sw e dai ok
- Piano piano la percentuale salirà (5-10-15%..) quando arriva al 95% ci rimarrà leggermente di più per poi riavviarsi
- Tutto il procedimento durerà circa 2 minuti.

Durante l'aggiornamento sw non spegnere il tv, tentare di rimuovere la cam o cambiare canale.

Buongiorno,
ho provato ad aggiornare la cam premium hd portando il tv di mio figlio, 22 pollici sony aggiornato all'aultimo firmware disponibile,a casa di un amico:allo 05% si bloccava e mi diceva che non c'erano aggiornamenti disponibili ( e per spegnere il tv toccava estrarre la cam).
Qualcuno sa come risolvere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso