SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno,
ho un tv samsung serie 6500 vorrei acquistare una samsungcam hd
vorrei sapere se con questa combinazione tv+cam
posso ricevere i servizi digitale terrestre MHP.

Che modello hai esattamente?

Mi serve la sigla esatta e anche la versione sw installata attualmente.

Al momento non c'è comunque la Cam HD marchiata Samsung

Pantagruele ha scritto:
Buongiorno,
ho provato ad aggiornare la cam premium hd portando il tv di mio figlio, 22 pollici sony aggiornato all'aultimo firmware disponibile,a casa di un amico:allo 05% si bloccava e mi diceva che non c'erano aggiornamenti disponibili ( e per spegnere il tv toccava estrarre la cam).
Qualcuno sa come risolvere?
Hai tentato come ti avevo accennato di là?

VIANELLO_85 ha scritto:
Hai tentato come ti avevo accennato di là?

grazie per la risposta;
proverò quando potrò riandare a casa di quest'amico riportandomi dietro il sony 22"!!!!!!..e dopo le 18!!!!!
ma ci vuole tanto a mandare sto' benedetto aggiornamento anche sugli altri mux?!?!?!?!

salve a tutti allora anche io ho questo problema specialmente quando guardo le partite sul canale calcio ho:

lg42 pollici ld428
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-lcd-32LD428.jsp

mi esce ogni 5 minuti sto benedetto programma criptato avendo tutti i diritti ..
le versioni della cam 07.00.01.06.01 ho letto che dovrei fare questo giornamento e passare al 07.00.01.08.02??
ma tutti i giorni e possibbile? e dalle 18 in poi??? rimannendo sul canale premium?? e se non parte devo farlo manuale??? perche in manuale mi dice che ho già l'ultima versione cioè la 06.01,forse dovrei farla sempre in quel determinato orario??

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Il sw è OTA dalle 18 alle 22 sul Mux Dfree (canali Gallery)
grazie allora dopo alle 18 andrò su un canale gallery sperando che parti l'aggiornamento ..scusami ancora ma avete riscontrato miglioramenti dopo l'aggiornamento???

CAM Premium HD si blocca

la mia configurazione è la seguente:
TV LED LG 42lx6800
CAM Premium HD
La visione dei canali premium si interrompe ogni 2-3 minuti per poi riprendere e interrompersi nuovamente.
Ho effettuato l'aggiornamento alle 18:30 di oggi,su indicazione dell'assistenza telefonica di Mediaset;tuttavia il problema persiste e non saprei come risolverlo.
Potreste aiutarmi?sono in esperto,scusatemi.
Grazie in anticipo

Prima di tutto benvenuto.

Ho unito il tuo quesito in questo 3d

L'aggiornamento è stato effettuato correttamente?
Che versione sw ha la tv?

Cam HD per Tv Philips 40PFL5605H/12.

Buonasera, vorrei un consiglio se meglio acquistare una cam Hd dal sito di mediaset premium o attendere l'uscita della cam della Philips. Ho visto sul forum che la cam di premium da qualche problema. Vorrei sapere cortesemente se gli aggiornamenti OTA sul mux di gallery sono scaricabili lo stesso pur avendo solo l'abbonamento a Premium Calcio.Grazie.

domanda semplice semplice...ho la cam Hd però quando la metto su nel televisore la partita di vede molto male, a scatti ecc ecc...quando invece metto la tessera nel decoder si vede bene...
Potrebbe dipendere dagli aggiornamenti?
Come si fanno e cosa sono i vari Mux ecc ecc?
Grazie a chi mi aiuterà!

Che tv hai esattamente?

Verifica il livello segnale e qualità sulla tv ,sui canali Calcio

Verifica anche nel menù della Cam ,che versione sw ha

Partite a scatti

Ciao ercolino mi rivolgo direttamente a te perchè vedo che sei l'esperto della cosa.
stesso problema degli altri, partite a scatti a volte inguardabili
Scatti SOLO durante la partita, iniziano col fiscio di inizio e finiscono immediatamente dopo la fine della partita, Premium cinema HD NESSUN problema.

Cam mediaset aggiornata all ultima versione:07.00.01.08.02
Televisore LG 42PJ550 firmware 3.13.00 e comunque non ce ne sono disponbili sul sito LG
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-plasma-42PJ550.jsp
Segnale canali mediaset potenza 90/100% qualità 90/100% anche durante le partite e durante problema scatti.

che posso fare?
Grazie mille

PS
Ho comprato cam mediaset HD dopo aver preso la sola del decoder mediaset on demand SD preso a maggio scorso il quale appena si riempe di contenuti comincia ad inchiodarsi in continuazione, Modello:T3230 ver.hardware: 17.2 ver.software: 1.2.3 build 1
La cura per farlo rifunzionare fino ad oggi è stata:
aprirlo, svuotare formattando l'HD interno, rimontarlo e lasciarlo riempire piano piano...nei giorni in cui ancora non è pieno funziona bene, sapresti darmi una mano anche per quello? (praticamente circa ogni 30/40gg devo rifare questa cosa)
Perchè non lo porto in assistenza? perchè leggendo sui forum ho visto che te lo ridanno dopo mesi ed in genere dopo un po il problema si ripresenta.

Ultima modifica:
buongiorno a tutti,
grazie per il benvenuto e per avermi indirizzato nel thread giusto.
Volevo aggiornarrmi sullo stato delle cose attuali:
ricordando che mi trovo a Roma,dispongo di CAM PREMIUM HD e TV LG LED 42lx6800,ieri,vero le 18:30 ho effettuato l'aggiornamento del software della CAM su indicazione dell'assistenza telefonica di Mediaset.
Ebbene,il problema si presenta nuovamente;vale a dire che la tv funziona benissimo fino a quando non mi sintonizzo sui canali Mediaset:la visione dura qualche minuto,poi si interrompe per poi riprendere qualche minuto dopo e cosi' via;insomma non riesco a vedere un film o una partita senza contare decine e decine di interruzioni.
Stamane,disperato ho chiamato nuovamente Mediaset;l'operatore mi ha comunicato che mi invieranno gratuitamente una nuova CAM Premium HD.
Ma secondo voi questo risolverà mai il problema?
Se il problema era la CAM,perche non mi hanno indicato di farmela sostituire nel negozio dove l'ho acquistata(vale a dire MediaWorld)?
Tra l'altro quelli di MediaWorld mi hanno detto che me l'avrebbero cambiata senza costi aggiuntivi.
Vi prego fatemi sapere qualcosa perche brancolo nel buio,e sono frustrato per non aver ricevuto un servizio decente da mediaset per 5 giorni di seguito.
Grazie a tutti.

sharp LC-32LE220E

Salve ho di recente acquistato un tv led sharp LC-32LE220E con modulo ci+, pur non avendo ancora avuto il bollino gold o silver la cam hd funziona, l'unica differenza nel funzionamento che ho riscontrato è che tutte le volte che accendo il tv mi compare il messaggio di caricamento della cam, in più ho notato una certa lentezza nel decriptare il segnale quando cambio canale, molte volte prima di vedere il canale mi compare il messaggio segnale criptato.
A parte questo durante la visione dei canali non ho mai avuto problemi.
Quello che volevo sapere è se con i prossimi aggiornamenti della cam posso aspettarmi di vedere risolti questi piccoli difetti
ciao

eklypse ha scritto:
Se il problema era la CAM,perche non mi hanno indicato di farmela sostituire nel negozio dove l'ho acquistata(vale a dire MediaWorld)?

L'assistenza in caso di guasti viene gestita direttamente da Mediaset

Ciao Ercolino, risposte per me?
Grazie mille!

PS volevo aggiungere che chiamando l'assistenza mediaset non ho risolto ancora nulla, mi parlano di verifiche di segnale (che è la prima cosa che ho fatto), mi dicono che aprono ticket al supporto tencico e che verrò richiamato ma questo non avviene.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso