SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuto

La versione sw certificata per il tuo televisore è la Versione Software:03.14.00

Contatta LG e chiedi come aggiornarlo ;)

In attesa che mi arriva la Cam HD di sostituzione con il corriere, ho due domande:

1) la cam è riconosciuta dal televisore anche in assenza della scheda al suo interno? Qualcuno ha provato?

2) ho un samsung serie C6000, quanto sono importanti gli aggiornamenti per il tv in funzione della cam?

Ciao e grazie

Tragedia non funziona!!

Corriere arrivato con nuova cam Hd di sostituzione.
Purtroppo nessun cenno, la tv non l'ha riconosce!!
Adesso è quasi sicuro che è colpa dello slot della tv.
Possibile che dopo 3 mesi di perfetto funzionamento, per aver estratto una volta la tessera si sia fuso???:mad:
Cosa fare adesso, chiamare la Samsung è mandarlo in assistenza???
Non ci voglio pensare :crybaby2:
Mi ritrovo 1200 € di tv
100 € di cam hd
259 € di tessera Mediaset Premium
e non poter vedere programmi a pagamento!
Cosa mi consigliate?
:eusa_wall:
Tv samsung UE40C6000 RPXZT

il5 ha scritto:
Mi ritrovo 1200 € di tv
100 € di cam hd
259 € di tessera Mediaset Premium
e non poter vedere programmi a pagamento!

Ciao il5,mi volevo associare al tuo cordoglio perche mi trovo nella tua stessa condizione;ora che mi hai detto questo è inutile che attenda l'arrivo del corriere con la nuova CAM Premium HD,tanto è tutto perfettamente inutile.

silvermarco ha scritto:
assistenza tv, ma la cam normale va o solo quella hd non va?

quella hd, quella in sd non ho possibilità di provarla.

comunque quella hd ha funzionato per tre mesi, poi di colpo niente non viene riconosciuta dal tv, come se non fosse inserita!

eklypse ha scritto:
Ciao il5,mi volevo associare al tuo cordoglio perche mi trovo nella tua stessa condizione;ora che mi hai detto questo è inutile che attenda l'arrivo del corriere con la nuova CAM Premium HD,tanto è tutto perfettamente inutile.

Posso chiederti che tv hai?
E se anche te dopo qualche mese di perfetto funzionamento si è "fusa"?
anche se adesso mi sa che è lo slot visto che è la seconda che cambio...:mad:

Sintonizzati su un canale premium e poi infila la cam nello slot.

Ti da qualche errore?

Nel menù della tv ,la Cam viene vista?

ERCOLINO ha scritto:
Sintonizzati su un canale premium e poi infila la cam nello slot.

Ti da qualche errore?

Nel menù della tv ,la Cam viene vista?

Ovviamente sul canale premium mi compare segnale criptato.

Purtroppo nel menu delle tv non viene vista. :sad:
Essendo nuova, la seconda in sostituzione, dovrebbe partire il processo di prima installazione, ma niente

Per tre mesi tutto ok, compreso l'aggiornamento, poi due domenica fa, estrazione della sola scheda MP, rinserimento e niente....

Mi sa che è lo slot... però mi chiedo di colpo?? che disdetta!!

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Che tv hai esattamente?

Verifica il livello segnale e qualità sulla tv ,sui canali Calcio

Verifica anche nel menù della Cam ,che versione sw ha

TV Samsung LE40C630...la cam l'ho comprata 2 giorni fa adesso proverò a vedere nel menu

il5 ha scritto:
Posso chiederti che tv hai?
E se anche te dopo qualche mese di perfetto funzionamento si è "fusa"?
anche se adesso mi sa che è lo slot visto che è la seconda che cambio...:mad:
Ciao il5,
allora la TV è una LG LED 42lx6800;
ha funzionato per 3 giorni perfettamente con la CAM LG HD;poi ha cominciato a manifestare anomalie sui canali Premium;alche sono andato da Mediaworld me l'hanno sostituita con una CAM PRemium HD e l'anomalia è rimasta.
A questo punto,comincia ad insinuarsi in maniera strisciante il sospetto che le gli slot PCMCIA di coreana fattura facciano schifo(per usare un eufemismo).

ciao a tutti volevo riportare la mia esperienza....magari potrà servire a qualcuno!
Ho un led samsung32c6600upxz. Ho comprato anche la cam hd della premium essendo compatibile.
una volta montata avevo il problema ke nn si inizializzava completamente dandomi errore16.
ho kiamato l'assistenza premium(beccata al volo) e la signorina mi ha spiegato tutti i passaggi:
togliere la cam dal tv estrarre la scheda dalla cam.
accendere la tv su un canale in chiaro.
inserire la sola cam
attendere l'installazione della cam ke va in automatico(circa 2minuti)
poi inserire la scheda.
andare su un canale premium tipo joy, e si vedeva perfettamente!!!!
dopo un paio d'ore è partita sempre in automatico l'aggiornamento del software della cam con esito positivo una volta spento e riacceso la tv.

Tutt'ora vedo tutto alla grande e speriamo ke continui cosi e spero di essere stato di aiuto a qualcuno!!!!

Domanda: io ho una samsung cam2 con tessera Mediaset Premium..l'aggiornamento è valido anche per la mia tessera? Perchè giusto stasera ho avuto problemi e mi da tessera illeggibile..grazie

ho acquistato la scorsa settimana un Toshiba 40SL733 e la C+ mediaset hd.

Poco dopo averla inserita mi ha chiesto se avessi voluto aggiornare, dopo averne lette di tutti i colori sul forum ho accettato al volo.
arrivato allo 05% si è bloccato...l'ho lasciata lì mezzora, temendo di fare danni nel caso l'avessi rimossa.
poi mi sono deciso, visto che era sempre bloccata.
spengo e riaccendo la tv senza toglierla: tv free si vede, tv pay "segnale criptato".
sudo freddo...
tolgo la cam, la rimetto, mi compare il messaggio di inizializzazione e la tv torna a vedersi.
ritorno sui canali dove è presente l'aggiornamento ota, e stavolta lo carica tutto.

Dopo l'aggiornamento:
nessun blocco, tuttavia ogni tanto capita di andare su un canale premium e avere schermo nero con messaggio "segnale criptato".
in tal caso mi tocca togliere e rimettere la cam, si reinizializza e si vede tutto.

Spero risolvano in fretta perchè, oltre alla scocciatura, ho paura che alla lunga si danneggi, a forza di mettere e togliere.

Info!

fasadi ha scritto:
Beh se ti può far piacere ti dico che in genere sono velocissimi. Rischi di avere la nuova cam anche Venerdì. Se va male entro i primi giorni della prossima settimana.

Rieccomi a dover commentare i problemi della cam sul mio televisore!!!
Scrivo solo adesso perchè lavoro all'estero e sono appena rientrato, nel frattempo è stato mio figlio a provare la nuova cam ricevuta subito dopo!
Ebbene anche la seconda cam non ha funzionato e ricontattato il call center ci hanno risposto ( giustamente ) che il problema non era della cam ma del televisore ( per la cronaca abbiamo provato la cam su un televisore LG con successo ). Abbiamo pertanto contattato la Samsung spiegando il problema e ci hanno fatto aggiornare il software del TV, ma anche così niente!!!
A questo punto si è scomodato un tecnico che è venuto a casa ed ha cambiato anche la scheda del TV ma ancora niente, è andato via dicendo che si sarebbe rifatto vivo e siamo ancora in attesa.
Io comunque domani li richiamo per sapere qualcosa, ma intanto secondo voi posso eventualmente pretendere la sostituzione del televisore visti i problemi che continuano ad esserci.
Inoltre ho un problema problema con gli ingressi USB!
Una pen drive da 4Gb formattata FAT 32 funziona perfettamente, mentre un dard-disk da 1Tb formattato FAT 32 se inserito a tv accesa non viene rilevato, a tv spenta viene rilevato qualche secondo dopo l'accensione, per essere disabilitato dopo ancora qualche secondo. E' un problema di capacità del hd o è un'altro problema del televisore?
Grazie in anticipo delle vostre risposte

ERCOLINO ha scritto:
Che tv hai esattamente?

Verifica il livello segnale e qualità sulla tv ,sui canali Calcio

Verifica anche nel menù della Cam ,che versione sw ha

Allora ho 2 tv LE40C630

sono nel menu Informazioni sul modulo - Mediaset

Versione Software: 07.00.01.06.01

Versione DAL: 07.01.07.02.05

Sto vedendo la partita Juve-Lazio sul canale normale si vede meglio ma sempre a scatti, nel canale HD si vede veramente male, appena c'è un pò di movimento partono pixel ovunque...
Cosa potrà essere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso