SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho acquistato una cam premium hd volevo chiedervi se la tessera Mediaset allegata è attivabile solo con la cam hd...vi chiedo questo perchè inserendo la tessera in una cam sd è provando l'attivazione tramite cellulare mi è arrivato un sms che dice "per attivare la tessera....in tuo possesso devi contattare il num 800303404"

Magnetiko ha scritto:
Ho acquistato una cam premium hd volevo chiedervi se la tessera Mediaset allegata è attivabile solo con la cam hd...vi chiedo questo perchè inserendo la tessera in una cam sd è provando l'attivazione tramite cellulare mi è arrivato un sms che dice "per attivare la tessera....in tuo possesso devi contattare il num 800303404"
Succede lo stesso anche se provi ad attivarla nella premium cam hd. Le tessere vendute con le premium cam sia sd che hd sono attivabili esclusivamente tramite il call center, anche io ho dovuto chiamare per attivarla... chiama il numero verde 800 303 404 e segui le istruzioni della voce :icon_cool:

raffaeleboss ha scritto:
Succede lo stesso anche se provi ad attivarla nella premium cam hd. Le tessere vendute con le premium cam sia sd che hd sono attivabili esclusivamente tramite il call center, anche io ho dovuto chiamare per attivarla... chiama il numero verde 800 303 404 e segui le istruzioni della voce :icon_cool:

Ok grazie...;)

non so se altri l'hanno già segnalato, ma da quando ho aggiornato il firmware della tv (lg 42ld458), nonostante abbia già l'ultima versione per la cam premium hd, ho già sperimentato due blocchi (sporadici, dopo qualche ora di visione).

è bastato spegnere/riaccendere come sempre...è strano, perchè con la tv alla versione precedente/cam aggiornata non ho mai riscontrato alcun blocco.

kurtdc ha scritto:
sono riuscito ad aggiornare il televisore ed ho riprovato ora ad aggiornare la cam e ha trovato l'aggiornamento. ora lo sta scaricando.

speriamo si risolva il problema dei riavvii, dat che ieri erano diventati davvero numerosi e frequenti :(

vi segnalo che ho aggiornato sia la tv sia la cam, e in una settimana non ho registrato ne riavvii ne alcun tipo di malfunzionamento. Pare che abbia risolto i problemi.
speriamo :)

Salve, o una cam hd mediaset premiun con il tv led samsung ue46c8000, perchè non riesco a vedere i canali rai in hd ? mentre tutti gli altri li vedo mediasethd è la 7hd.

Di dove sei esattamente?

Sicuramente non ricevi il Mux dove c'è Rai HD , in questo caso al limite apri una discussione in sezione copertura ,che con la cam non centra nulla ;)

Eccomi :D

Vi comunico che finalmente ci siamo riusciti ,dal 9 Febbraio il sw per la Premium Cam HD sarà OTA anche sul Mux Mediaset 1 (canali Calcio) praticamente 24 ore su 24

Salve a tutti sono nuovo del forum e lo trovo fantastico complimenti!
sarei interessato all'acquisto di una premium cam hd per i miei tv che ho in firma, però ho visto che nella lista della compatibilità sul sito di mediaset premium non sono riportati in elenco anche se tutti e due sono predisposti per la CI +.
Volevo chiedere a chi ha i miei stessi tv se ha acquistato la premium cam hd e se ha riscontrato problemi di compatibilità dato che il mio Samsung è per il mercato europeo mentre per lo Sharp non so.
Grazie in anticipo per le risposte.

Benvenuto

In linea di massima funziona anche su quello Europeo ,qualcuno la usa tranquillamente

Lo sharp dovrebbe avere lo slot C.I+ ,quindi non dovresti avere problemi

Grazie delle risposte Ercolino ;)
Volevo chiederti se mi conviene prendere la cam hd di mediaset o aspettare la SmarCam 3-Italia HD per Samsung sempre se uscirà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso