forzic
Digital-Forum Junior Plus
risposto via pm
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Succede lo stesso anche se provi ad attivarla nella premium cam hd. Le tessere vendute con le premium cam sia sd che hd sono attivabili esclusivamente tramite il call center, anche io ho dovuto chiamare per attivarla... chiama il numero verde 800 303 404 e segui le istruzioni della voceMagnetiko ha scritto:Ho acquistato una cam premium hd volevo chiedervi se la tessera Mediaset allegata è attivabile solo con la cam hd...vi chiedo questo perchè inserendo la tessera in una cam sd è provando l'attivazione tramite cellulare mi è arrivato un sms che dice "per attivare la tessera....in tuo possesso devi contattare il num 800303404"
raffaeleboss ha scritto:Succede lo stesso anche se provi ad attivarla nella premium cam hd. Le tessere vendute con le premium cam sia sd che hd sono attivabili esclusivamente tramite il call center, anche io ho dovuto chiamare per attivarla... chiama il numero verde 800 303 404 e segui le istruzioni della voce![]()
patrizio1982 ha scritto:Ciao,
non riesco a capire se questo televisore (attualmente in mio possesso)
http://www.sony.it/product/t32-e-series/kdl-32e4000
è compatibile con la cam per MP in HD.
Potete aiutarmi?
grazie 1000
kurtdc ha scritto:sono riuscito ad aggiornare il televisore ed ho riprovato ora ad aggiornare la cam e ha trovato l'aggiornamento. ora lo sta scaricando.
speriamo si risolva il problema dei riavvii, dat che ieri erano diventati davvero numerosi e frequenti![]()
Complimenti! Un grande passo avanti!ERCOLINO ha scritto:Eccomi
Vi comunico che finalmente ci siamo riusciti ,dal 9 Febbraio il sw per la Premium Cam HD sarà OTA anche sul Mux Mediaset 1 (canali Calcio) praticamente 24 ore su 24