SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il modello è UE32C6000 RPXZT, mi ha detto che compare la scritta "caricamento cam....attendere" ma non carica nulla e la scritta rimane...dopo 2-3 minuti cliccando su ok, si intravede la scritta "errore...", domani vado io poi domani sera ti descrivo tutto meglio...GRAZIE!

Che errore ti da?
Hai provato a cancellare tutti i canali esistenti e memorizzare solo i canali D-free e MDS1 e lanciare l'aggiornamento, almeno io ho risolto così, prima si piantava ;)

ancora problemi con la cam samsung....l'abbiamo riprovata, però ancora niente.
Compare la scritta" inizializzazione in corso...attendre...."ma dopo 5 minuti non succede nulla.....cliccando su exit compare la scritta "c1+ errore memorizzazione"
La versione del software è 10/09/2010_002002
Hai ancora un consiglio da darmi?

GRAZIE!

hai provato ad installarla seguendo la procedura da spento?prova a staccare corrente,infila la cam con la scheda premium.Dai corrente,accendi il tv e lascia che la cam si inizializzi,anche per 10 minuti.Se non funziona fallo da acceso.Ultima e definitiva evenienza porta tv e cam in assistenza,se il tv è italiano verranno loro da te

sfarfallio Sony 32ex500

tarsu983 ha scritto:
aggiornate entrambe le cam hd:D :icon_cool:

Buona sera a tutti, torno dopo un pò di tempo per un problema che da un pò tormenta il mio ex500, e che malgrado credessi di risolvere con l'aggiornamento del televisore, purtroppo persiste.

Da circa 20 giorni noto un fastidioso sfarfallio (come pixel che impazziscono) che mi ricorda quando avevo il satellitare ed il segnale era debole.
Questo sfarfallio è ancora più evidente sui canali premium sd e ancor di più su quelli in hd.

La cam Mediaset Premium HD risulta essere aggiornata (07.00.01.08.o2) all'ultima versione di sw diponibile...... :eusa_wall:
La cosa buffa è che ho provato ad utilizzare la Cam che avevo in precedenza (NON Hd) e funziona benissimo. :icon_bounce:

Qualcuno ha per caso riscontrato i miei stessi problemi?

Grazie in anticipo per eventuali risposte.

Non noto ciò che segnali (32C6510 samsung), vediamo se ci sono degli utenti che magari hanno un tv simile/uguale al tuo.
Presumo comunque che il segnale sia perfetto.

beh che sia "perfetto" non ci giurerei, so solo che fino a circa 20 giorni fa andava benissimo .....:crybaby2:

tarsu983 ha scritto:
hai provato ad installarla seguendo la procedura da spento?prova a staccare corrente,infila la cam con la scheda premium.Dai corrente,accendi il tv e lascia che la cam si inizializzi,anche per 10 minuti.Se non funziona fallo da acceso.Ultima e definitiva evenienza porta tv e cam in assistenza,se il tv è italiano verranno loro da te

proverò...poi ti faccio sapere.
GRAZIE!

ragazzi per 2 giorni i canali premium cinema hd e premium calcio hd2 (che si sono sempre visti benissimo) mi davano problemi(segnale debole o assente,e non si vedevano per nulla)oggi ho fatto la risintonizzazione dei canali e sono scomparsi insime a joy +1 e mya + 1...ho provato diverse volte...cosa mai???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso