SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paolo1969 ha scritto:
La tessera la puoi utilizzare dovunque. Non è collegata alla CAM.

Solo la CAM costa non meno di 69 euro. Ci sono poi le offerte se le trovi con CAM HD e scheda premium. ;)

no forse non mi soo spiegato
se per esempio compro cam+tessera e la tessera scade un anno dopo
l'anno successivo devo ricomprare la cam con la tessera o la cam una volta comprata va bene per tutte le tessere?

ho installato un modulo CAM mediaset premiun su un philips 40pfl5605H...
funziona tutto ok (aggiornato il firmware all'ultima versione..) ma ogni volta che accendo il tv e qualche volta piu' raramente durante la visione (zapping di programmi) compare il messaggio di "inizialializzazione del modulo cam" e che il "modulo CAM è ora operativo...".

Non si puo' in qualche modo disabilitare questi messaggi?

Ho un televisore Samsung LCD 26 pollici HD tv (codice LE26B350F1W), posso guardare il canale Premium Calcio HD comprando una samsung CAM HD? Naturalmente ho già un abbonamento Premium
Grazie e ciao :)

Benvenuto.

No il tuo televisore non ha lo slot C.I+ ,puoi usare solo la Cam SD (Samsung Cam SD)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

No il tuo televisore non ha lo slot C.I+ ,puoi usare solo la Cam SD (Samsung Cam SD)

Grazie per la risposta...uffa quindi devo comprare un decoder HD a parte? :(

ciao
io posseggo una tv samsung con ingresso ci+ e digitale terrestre hd integrato
modello ue32c4000
volevo comprare la cam hd per vedermi le partite ma da quanto ho letto è un po complicato???
leggo dei problemi?????
cioè voglio sapere se da problemi o posso farlo tranquillamente?
l'aggiornamento per esempio come si esegue?attraverso il pc?o l'antenna?
grazie a chi mi risponde

La tua tv ha lo slot C.I+

Verifica che versione sw ha la tv ,nel caso puoi aggiornare la Tv tramite pennetta USB.

La Cam HD a meno che ci siano ancora in giro qualche fondo di magazzino ,ha già il sw aggiornato ,nel caso ,la si aggiorna tramite antenna ,andando su un canale Premium.

Fa tutto in automatico ,non è complicato

novellino appena iscritto,prima di tutto buon giorno a tutti,siete una bella comunita',vi aiutate sempre senza litigare mai,complimenti al gran capitano ERCOLINO che dirige il tutto dall'alto della sua saggezza.... hai me e' proprio a te che scrivo,non ho nessun problema(per ora)e' solo per schiarirmi un po le idee,premetto che in 2 gg mi sono letto tutti i pos dal gennaio 2011:coffee: e non ho trovato risposta: ho appena preso un sony hx920,con relativa CAM SONY ed ho aggiornato l'sw del tv all'ultima versione,per la cam quando vado sulle info mi dice:

marca sony: ver sw 07.00.01.03.08

se vado nell'area mediaset oltre a confermare l'sw sopra mi dice:
versione dal 07.01.07.04.00
versione ca cak6.3.0.6
nelle relative aree di aggiornamento(cam, e mp) non me netrova nessuno,ho provato sui canali free,ppv,premiu calcio e hd,ma come mai i riferimenti degli aggiornamenti sono diversi dai vostri?non vorri rimanere in mutande la 1^ di campionato

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Tu hai Questa Cam è già aggiornata :)

:hello2:penso sia superfluo esporti la mia graditudine,mi hai tolto un gran peso dallo stomaco:angel10:,ma e' normale che me la inizializzi ad ogni accessione da completamente spento?in tutto dura 2/3 secondi non da fastidio e' pura curiosita'

Ultima modifica:
Buonasera a tutti,sono nuovo del forum. Ho intenzione di abbonarmi a mediaset premium esclusivamente per vedere le partite in hd, ho un televisore samsung LE40C650L1WXXH di importazione, vorrei conferma sulla compatibilità della samsung cam hd. Grazie.

Benvenuto.

La certificazione del corretto funzionamento si ha solo sui modelli Italiani (Importati da Samsung Italia) con il bollino DGTVi

In ogni caso ci sono stati utenti che hanno confermato il funzionamento anche con modelli importati ,ma ovviamente non posso dare garanzie :)

Che versione sw ha la Tv?

Diciamo anche dal fw della tv ,la tua tv è molto probabile che non ha l'MHP (interattività)

Nel menù come paese c'è Italia?

quando faccio la ricerca dei canali seleziono spagna perchè italia non c'è però il menu' è in italiano. Si può aggiornare il fw?

Ah ok ,come immaginavo ,manca Italia.

No è disponibile solo il sw che fa comunque tutto.

Puoi comunque provare la Cam ,non dovresti avere problemi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso