SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,

vorrei che Ercolino e/o Vianello_85 mi aiutassero a capire cosa vuol dire che gli aggiornamenti OTA sono stati sospesi.

Sono stato già abbondantemente colpito dalle politiche delle Case che decidono improvvisamente di non supportare più i propri prodotti.

Vuol dire quindi che il prodotto non sarà più supportato oppure che la versione attuale del sw rappresenta lo stato dell'arte e che, per il momento, non sono necessari altri aggiornamenti?
Inoltre le Cam attualmente in vendita sono tutte già aggiornate all'ultima versione sw?
Come si fa a riconoscere dalla confezione quale versione sw montano le Cam in vendita?
Bolle qualcosa in pentola e magari a breve uscirà un prodotto "definitivo" come lo è stato la Cam2 SD?

Grazie e complimenti come sempre per il vostro apporto di qualità al forum.

Quando la Cam è nata aveva la prima versione sw ,poi è stato fatto un nuovo aggiornamento sw per risolvere i vari problemi.

Il sw è stato 1 anno OTA ,ovviamente,poi tutte le cam vendute dalla fine del 2010 ,avevano già il sw nuovo installato.

Ora visto che non c'è banda sui Mux e tutte le Cam i commercio dovrebbero ormai avere tutte l'ultimo sw ,l'OTA è stato tolto ;)

in giro ci stanno ancora delle rimanenze di cam con il vecchio firmware - la mia infatti l'ho presa solo 3 settimane fa in un centro commerciale

Scusate ragazzi ho appena comprato un lg 42LW450A cos mi consigliate come cam HD quella della LG(se esiste) o quella di mediaset?
Grazie

alarocca ha scritto:
in giro ci stanno ancora delle rimanenze di cam con il vecchio firmware - la mia infatti l'ho presa solo 3 settimane fa in un centro commerciale
E come si fa in questo caso?

Attenzione nel caso vi dovesse capitare di comprare una Premium Cam e questa non fosse aggiornata ,riportate la Cam in negozio e fatevene dare una dentro alla confezione Brown Box ,queste sono già aggiornate.

Riguardo l'aggiornamento sw ,appena possibile verrà rimesso OTA ;)

...Salve a tutti! Non riesco a capire come mai, con la Cam in questione, dall'inizio di questo campionato di calcio sto avendo qualche problema (dopo qualche minuto dalla visione di premium calcio mi compare "segnale criptato" e sono costretto a dover spegnere il tv per poi riaccenderlo). Nello scorso campionato non mi capitava mai...qualcuno sa dirmi il perché e se posso fare qualcosa? E' un problema passabile ma un pò noioso. Il mio tv è un Samsung C530 da 50" al plasma. Grazie! ;)

La Cam ha l'ultima versione sw?

La tv che versione sw ha esattamente?

Lo vedi nel menù alla voce contatta Samsung

Salve a tutti sono nuovo del forum, io ho il problema relativo al blocco e al riconoscimento ogni volta accendola tv della premium cam hd,( posseggo un samsung serie 6 55 pollici) in quanto ha il software vecchio....Adesso per aggiornare la cam hd come mi devo muovere??? Grazie

Benvenuto

Se ti riferisci al fatto che all'accensione della tv ,ogni volta per qualche secondo ti esce la scritta inizializzazione in corso è normale.

Se la Premium Cam Hd ,non ha l'ultima versione Sw 07.00.01.08.02 ,puoi provare a fartela cambiare nel negozio dove l'hai comprata ed assicurarti che abbiano la confezione Brown Box ,ovviamente devi avere lo scontrino

Appena possibile il sw verrà rimesso OTA ,ma al momento non è possibile

raf720 ha scritto:
...Salve a tutti! Non riesco a capire come mai, con la Cam in questione, dall'inizio di questo campionato di calcio sto avendo qualche problema (dopo qualche minuto dalla visione di premium calcio mi compare "segnale criptato" e sono costretto a dover spegnere il tv per poi riaccenderlo). Nello scorso campionato non mi capitava mai...qualcuno sa dirmi il perché e se posso fare qualcosa? E' un problema passabile ma un pò noioso. Il mio tv è un Samsung C530 da 50" al plasma. Grazie! ;)

ERCOLINO ha scritto:
La Cam ha l'ultima versione sw?

La tv che versione sw ha esattamente?

Lo vedi nel menù alla voce contatta Samsung

Ciao Ercolino, la cam ha l'ultima versione indicata anche nel titolo di questo post, così come il mio Samsung ha la versione T-TDT5DEUC-1024.1. Mi sa che anch'esso è aggiornato all'ultimo software disponibile o sbaglio? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso