SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuto

Potrebbe anche essere la Cam difettosa ,in ogni caso ho segnalato questo specifico problema con il codice di errore direttamente a Mediaset per eventuali verifiche.

buongiorno
scusate la domanda
ma che differenza c'è tra la "premium cam hd" e la "samsung cam hd"?

io ho un televisore SAMSUNG LE32C630 e un PHILIPS 42PFL7404 e cerco una cam compatibile con entrambe

MOLIABARTH ha scritto:
Ho un televisore SHARP LC-46LX810E a LED e ho acquistato una CAM HD di Premium.
Ho aggiornato all'ultima versione di aggiornamento la TV e la CAM HD, la inserisco ma una volta correttamente inizializzata visualizzo il testo:

NON CI SONO TRASMISSIONI ORA.
Si prega di controllare la EPG [E203]

Ora, io ho già effettuato per 2 volte la risintonizzazione dei canali ma non va! Quando estraggo la tessere e la CAM dall'ingresso riprende la visione tramite antenna (normale diciamo) e quindi vedo tutti i programmi tranne quelli di Premium naturalmente!

Ora, come posso ovviare al problema?
(Premetto che ne la SHARP ne tantomeno la mediaset hanno trovato la soluzione).

Hai un mp

Ciao, devo comprare una cam HD per mp. La tv è una samsung le40c650l1wxzg compatibile con lo standard CI+ ma non presente tra quelle compatibili sul sito dgtvi. Secondo voi funziona lo stesso la cam? Ho già provato la cam SD e funziona senza problemi.
Grazie ;)

Perdonate se sono off-topic.
Scusate ma non ne vengo a capo.
Mio padre, a pensato bene di usufruire delle varie occasioni che escono ultimamente nei vari grandi centri comm.li, ed ha acquistato un philips ph37pfl3537 - tv led 37 full hd smart tv, presumo del 2008-09, pensando cosi' di poter vedere le partite su mediaset premium in hd, e di poter eliminare il decoder esterno.
Niente di piu' sbagliato.
Morale della favola, ho consultato mediaset premium, e mi hanno confermato che il suddetto modello non e' compatibile con la loro cam hd quindi , non so come posso risolverle il problema!
Secondo voi faccio prima a prendergli un decoder esterno hd , rimpiazzando quello attuale, dove guarda mediaset premium, oppure esiste una cam philips che permette di vedere mediset premium in hd?
Vi ringrazio anticipatamente

Se la tv non ha lo slot C.I+ la CAM HD non può funzionare.

Nel caso apri una discussione specifica

Prossima settimana arriva il nuovo sw per la Premium Cam HD ,poi vi do tutti i dettagli ;)

Comunico che dall' 11/12/12 sarà OTA la nuova versione sw 07.00.01.09.14 della Premium Cam HD.

Il sw sarà OTA sul Mux Dfree dalle 18 alle 22 e sul Mux Mediaset 1 24 ore su 24

Quindi bisogna sintonizzarsi ad esempio su Premium Menu e aggiornare la cam tramite il menu della cam? L'ho aggiornata 2 anni fa a mia zia e non mi ricordo più! Changelog della nuova versione? :)

Quando si passerá sui canali del Mux Dfree o Mediaset 1,uscirà un banner di avviso

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che dall' 11/12/12 sarà OTA la nuova versione sw 07.00.01.09.14 della Premium Cam HD.

Il sw sarà OTA sul Mux Dfree dalle 18 alle 22 e sul Mux Mediaset 1 24 ore su 24

Up :)

ERCOLINO ha scritto:
Se la tv non ha lo slot C.I+ la CAM HD non può funzionare.

Allora.... ho seguito il consiglio e mi sono accertato che il televisore e' provvisto della slot C.I+ .
Facendo una ricerca ho trovato una CAM HD philips , quest'ultima potrebbe andare?
L'unica cosa che mi spaventa e che, nel momento in cui mi dovessi trovare a fare un aggiornamento del software , guardando nel sito della Philips , non c'e' disponibile l'aggiornamento per la tv in questione.
Leggendo le varie discussioni, piu' o meno tutti quanti , si sono trovati di fronte all'esigenza di dover aggiornare le tv,
Cosa mi consigliate?
Taglio la testa al toro, e senza tanti sbattimenti le prendo un buon decoder HD esterno?
Vi ringrazio anticipatamente

Buongiorno! Come TV ho da poco preso un Samsung UE46EH6030..Sono andato sul sito della premium cam e,selezionando il mio modello,mi dice "La scheda richiesta non è al momento disponibile." (che sfiga,prima di trovare un'altra TV con lo stesso messaggio è un'impresa..). Ma il messaggio vorrà dire che non hanno ancora testato la Cam sulla mia TV,o proprio non andrà? Grazie!

Verifica di avere esattamente questa sigla UE46EH6030WXZT ,la si vede dietro la tv nell'etichetta bianca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso