SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Non dovresti avere grossi problemi con la Cam HD

Ti ringrazio, ti sembrera' poco, ma dicendomi cio' mi tranquillizzo!
Non sono molto ferrato in materia, e se c'e' un modo per togliermi dei dubbi , per me non avete rivali, questo forum e' il numero uno!!!
Grazie!

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che dall' 11/12/12 sarà OTA la nuova versione sw 07.00.01.09.14 della Premium Cam HD.

Il sw sarà OTA sul Mux Dfree dalle 18 alle 22 e sul Mux Mediaset 1 24 ore su 24

Up

Scusate ma sui canali Premium Calcio non doveva essere 24 ore su 24?

Non sta scaricando un bel niente, nemmeno in ricerca manuale.

ERCOLINO ha scritto:
Per quelle marchiate c'è l'altra discussione ;)

Il sw arriverá più avanti
:D è vero me ne ero dimenticato, errore mio. Comunque ci avviserete con una news sul sito vero?

Nel nostro portale c'è già la news con i miglioramenti della nuova versione, rimani comunque sintonizzato, appena ci saranno ota potrebbero essere direttamente anche gli utenti ad avvisare ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Nel nostro portale c'è già la news con i miglioramenti della nuova versione, rimani comunque sintonizzato, appena ci saranno ota potrebbero essere direttamente anche gli utenti ad avvisare ;)
Grazie a tutti! :D

Aggiornamento eseguito senza problemi. Ora quando la cam viene avviata esce una progress bar testuale, questa è l'unica novità "visibile". Per la stabilità ci vorrà tempo per testarla, anche perchè la precedente era soggetta a riavvii. Mi ricordo che durante le partite di Champions della stagione scorsa, se passavo da premium cam hd1 a rai HD (quindi da mpeg 4 codificato, a mpeg 4 "normale", la cam si riavviava).
:icon_cool:

ERCOLINO ha scritto:
Per quelle marchiate c'è l'altra discussione ;)

Il sw arriverá più avanti

Grazie dell'avviso Ercolino, mi interessa perchè io ho Sony Cam HD e un'aggiornamento per la stabilità forse non guasterebbe, speriamo solo arrivi presto...:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso