SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi, un informazione. per un toshiba modello 40TL938 dotato di slot CI+ quale cam hd posso comprare? Una vale l'altra oppure mi consigliate un modello specifico?

Aggiungo che ho usato la funzione cerca e il mio modello non è indicato in nessun thread.

problema cam hd su plasma samsung

intanto mi scuso se la sezione fosse sbagliata, ma io ho un problema simile a quelli postati qui. per praticamente 3 anni ho utilizzato una cam hd sony sul mio samsung ps50b650s1pxxc. da domenica non la legge più e comincia a squadrettare. non parte l'inizializzazione e nel menu samsung non c'è. Ho pensato fosse la cam, ho trovato (stranamente) un gentile commesso che me l'ha fatta provare su altra tv e la cam funziona regolarmente. A questo punto mi sono fatto prestare una cam LG l'ho inserita nella mia TV e magicamente funziona. Sintesi: cam funzionante tv funzionante. Assieme niente. Non c'è stato nessun aggiornamento recente nè della tv nè della cam. Ho chiamato l'assistenza samsung che non ha niente da dirmi. La tv ovviamente non è in garanzia la cam neppure. Consigli? Grazie mille

?

ho chiamato sony, mi hanno dato il numero dell'unico centro autorizzato per le cam (posso darti i dati). possibile che per aggiornare la cam devo spedirla ? comunque secondo loro nessun aggiornamento disponibile. grazie lo stesso

Il sw nuovo per le Cam marchiate dovrebbe arrivare nei centri assistenza a giorni

Ho appena comperato la mia nuova smart TV UE46ES8000Q.
Ci ho messo dentro la CAM Samsung HD ma non si inizializza.
Il menù resta grigino....

In questo modo non posso aggiornarla , cosa posso fare ?

miazza

VIANELLO_85 ha scritto:
Ti ho risposto nell'altro 3d.

Non scrivere su più 3d altrimenti facciamo fatica a seguirti ;)

Si scusate, me ne sono accorto dopo , a furia di leggere poi mi sono perso...

Grazie ancora

miazza

Se uno compra in questi la cam premium hd e la volesse aggiornare via ota come deve fare? Grazie.

aax72 ha scritto:
Se uno compra in questi la cam premium hd e la volesse aggiornare via ota come deve fare? Grazie.

Il sw della Premium Cam HD è ancora OTA,si aggiorna quando vai su un canale Premium

Allora Ragazzi io ho un Problema! Stamattina ho comprato la Tv di marca Haier
Ho inserito la cam e mi ha chiesto se volevo aggiornarla fin qui nessun problema . .
eseguita la scansione quindi completato al 100% non mi fa vedere più nessun canale premium si è bloccato su premium calcio e mi riporta sempre la schermata nera e ogni tanto appare premium calcio 1 nessun informazione su diversi siti ho letto che l'aggiornamento lo devo fare dalle 18 alle 22 forse è x questo che non me lo completa?

Grazie in anticipo!!

toglierei la cam, aggiornerei il tv se c'è una nuova versione sw e riproverei.
La tv ha fatto l'inizializzazione della cam quando l'hai inserita?

si si l'ha fatta l'inizializzazione della cam appena l'ho inserita poi dopo mi ha chiesto di aggiornare la cam ed è successo tutto questo

scusa l'ignoranza allora in che senso a tv è aggiornata? stamattina l'ho comprata quindi penso di si ho fatto anche sia il ripristino che la ricerca dei canali più volte!! e il sw cos'è?? grazie mille :)

Benvenuto

Il problema potrebbe anche essere la tv ,che sicuramente non è tra quelle certificate e quindi il funzionamento corretto della Cam non è garantito

Ora hai ancora problemi con la Cam?

Se si ,descrivi esattamente il problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso