SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,
buongiorno Ercolino,
ho un problema con la Premium Cam HD sul nuovo televisore.
Ho acquistato un Samsung UE46F8000SZ e fatto tutti gli aggiornamenti del software TV.
La Cam però continua a riavviarsi e il tv mi dice che la Cam è comunque funzionante ma devo aggiornarne il SW.
La ricerca SW della Cam però mi dice che nessuna nuova versione è disponibile.
Il SW è ancora OTA?

grazie

Che versione sw ha la tv?

Mi dici che versione sw ha la Cam?

Lo vedi dal menù della Cam ,l'ultima versione è quella del titolo della discussione

In ogni caso se la Cam ha il sw vecchio ,quando vai su un canale Premium del Mux Mediaset 1 (canali calcio 24 ore su 24) o del Mux Dfree (dalle 18 alle 22) ,canale Premium Cinema HD ,dovrebbe apparire un pop up per aggiornarla.

Il sw dovrebbe essere ancora OTA

In ogni caso se la Cam ha il sw vecchio ,quando vai su un canale Premium del Mux Mediaset 1 (canali calcio 24 ore su 24) o del Mux Dfree (dalle 18 alle 22) ,canale Premium Cinema HD ,dovrebbe apparire un pop up per aggiornarla.

Il sw dovrebbe essere ancora OTA

La versione del SW della cam è 07.00.01.03.08
La versione del SW del TV è 1103

Vedo che quello della cam non è aggiornato però la ricerca SW in manuale non trova nulla, e non compare nemmeno il pop-up in automatico...

Qui trovi la discussione ufficiale della tua tv con l'ultima versione sw.

Riguardo la Cam ,non ho la certezza che il sw sia ancora OTA ,nel caso devi contattare Mediaset per l'aggiornamento della Cam ;)

Attenzione sei proprio sicuro di avere la Premium Cam HD? Non hai la Premium Cam Hd ,ma hai la Cam HD marchiata

Non è che hai una Samsung Cam HD? Quindi in questo caso devi contattare il centro assistenza della Cam marchiata per aggiornarla e in questo caso la discussione ufficiale per le Cam Hd marchiate è QUI

Attenzione sei proprio sicuro di avere la Premium Cam HD? Non hai la Premium Cam Hd ,ma hai la Cam HD marchiata

Non è che hai una Samsung Cam HD? Quindi in questo caso devi contattare il centro assistenza della Cam marchiata per aggiornarla e in questo caso la discussione ufficiale per le Cam Hd marchiate è QUI

Oops... hai ragione, è una Samsung Cam HD! Chiedo scusa!
Domani vado al centro assistenza Samsung, che fortunatamente è a due passi da casa :)

Grazie!

Allora segui l'altra discussione che ti ho messo.

Spiega bene il problema ,perchè potrebbero dirti che non esiste nessun nuovo sw ,basta che leggi l'altra discussione

@ERCOLINO
Un paio di domande

Update del 07/12/12

Comunico che dall' 11/12/12 sarà OTA la nuova versione sw 07.00.01.09.14 della Premium Cam HD.

Il sw sarà OTA sul Mux Dfree dalle 18 alle 22 e sul Mux Mediaset 1 24 ore su 24

Dall'11 Dicembre aggiornamento software Premium Cam HD (Versione sw 07.00.01.09.14)

Cosa molto importante ,fino a quando non finisce l'aggiornamento e non ritorna la visione del canale non toccate nulla.

Se notate che al 95% si ferma non toccate nulla ,li ci mette un po' di più

Fa tutto da solo

Per aggiornare la Cam è necessario che sia inserita una tessera attiva.

Update del 25/07/13

Il sw della Premium Cam HD ora è presente solo sul Mediaset 5 dalle 18 alle 22

Per mediaset 5 si intende uno dei canali del Mux mediaset 5 giusto?
L`aggiornamento è ancora disponile in quegli orari e solo con tessera attiva?

Dovrebbe agganciarlo anche senza tessera ma se hai una tessera attiva meglio, comunque prova e vedi che succede.

Eh grazie ... Stasera provo

EDIT :Aggiornamento riuscito perfettamente su un canale del mux 5, senza tessera.
Dopo la prima accensione è scomparso il messaggio di inizializzazione. Grazie per l' aiuto

Ultima modifica:
Vorrei comprare la cam della Sony Hd per un televisore un pò vecchiotto che è il kdl-40we5.Anche se questo televisore è certificato con bollino bianco,ho visto che è compatibile con ci+?Qualcuno mi potrebbe dire se ha provato la cam hd su questo televisore?
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie.

Ultima modifica:
Ciao raga!
Ho comprato una Premium Cam HD, e sono possessore di uno Smart TV Samsung UE40F6400.
La mia domanda è: come faccio a vedere il Menù della CAM??? so che esiste un Menù CAM...con "source" sul telecomando non ci riesco...
Potrebbe servirmi forse per capire anche se è aggiornata o no, vero? ovvero a capire a che punto è l'aggiornamento dal file...
Non ci riesco dal Menù del mio televisore.
Poi ho visto nei post precedenti che parlavate di una canale "Mediaset 5" dal quale si può ricevere l'aggiornamento, solo rimanendo collegati,
ma io non ce l'ho questo canale...come mai? è grave? :)

Grazie mille!!!

Dal menù del tv si accede al menù della cam ,c'è l'apposita voce

Slot Common interface (C.I)

Il Mux Mediaset 5 è dove ci sono i canali Cinema di Mediaset (Premium Joi ecc...)

Il sw è OTA dalle 18 alle 22

Se all'accensione della tv ,non ti esce nessu avviso che la Cam è da aggiornare o altri avvisi ,allora con buone probabilità la Cam è già aggiornata con l'ultimo sw ,questo perchè sui Samsung serie F se la Cam non ha l'ultimo sw ,in genere esce l'avviso

Salve, ho un televisore philips 24" 24PFL3507H/12 con slot CI+. Ho letto che è compatibile sia con la cam HD della philips (IT-CAM0002 praticamente introvabile) che con quella mediaset hd. Volevo sapere se qualcuno sa dove comprarla ad un prezzo decente perché 99 Euro mi sembrano veramente troppi. Mi ricordo che tempo fa il prezzo della CAM veniva rimborsato se uno faceva l'abbonamento premium ora al massimo si ottiene una scheda con un mese in omaggio o ci sono offerte migliori? Grazie.

Dal menù del tv si accede al menù della cam ,c'è l'apposita voce

Slot Common interface (C.I)

Il Menù del mio televisore riporta queste sezioni:
- Immagine
-Suono
-Trasmissione
-Rete
-Funzioni Smart
-Sistema
-Supporto

In nessuna di queste sezioni c'è l'apposita voce "Slot Common inferface (C.I). Come mai???!!! :icon_rolleyes:

Il Mux Mediaset 5 è dove ci sono i canali Cinema di Mediaset (Premium Joi ecc...)
Il sw è OTA dalle 18 alle 22

Quindi i canali "Mux Mediaset 5" sono: Premium Cinema HD, Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime?

Se all'accensione della tv ,non ti esce nessu avviso che la Cam è da aggiornare o altri avvisi ,allora con buone probabilità la Cam è già aggiornata con l'ultimo sw ,questo perchè sui Samsung serie F se la Cam non ha l'ultimo sw ,in genere esce l'avviso
All'accensione della tv non mi esce nessun avviso di aggiornamento, solo c'è l'avviso di caricamento della scheda, cioè il canale premium non si visualizza subito, c'è bisogno di 4-5 secondi di caricamento della scheda.

Per quanto riguarda il canale Premium Play (310), mi dice che sono abilitate le Smart TV del 2012, la mia è 2013 e non è abilitata...come è possibile?! Per guardare l'offerta premium play devo aprire l'applicazione "Premium Play" nella sezione apposta della Smart TV...è possibile che io non possa usare il canale? oppure devo fare qualche modifica?

Grazie Ercolino, sei gentilissimo! ;)

La composizione canali sui Mux la puoi vedere Qui

Dal ch 310 accedono solo i decoder.

Per accedere a Premium Play devi entrare nello Smart Hub ;)

Devi andare su Sistema e poi su Interfaccia Comune

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso