Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che versione sw ha la tv?
Mi dici che versione sw ha la Cam?
Lo vedi dal menù della Cam ,l'ultima versione è quella del titolo della discussione
In ogni caso se la Cam ha il sw vecchio ,quando vai su un canale Premium del Mux Mediaset 1 (canali calcio 24 ore su 24) o del Mux Dfree (dalle 18 alle 22) ,canale Premium Cinema HD ,dovrebbe apparire un pop up per aggiornarla.
Il sw dovrebbe essere ancora OTA
Qui trovi la discussione ufficiale della tua tv con l'ultima versione sw.
Riguardo la Cam ,non ho la certezza che il sw sia ancora OTA ,nel caso devi contattare Mediaset per l'aggiornamento della Cam![]()
Attenzione sei proprio sicuro di avere la Premium Cam HD? Non hai la Premium Cam Hd ,ma hai la Cam HD marchiata
Non è che hai una Samsung Cam HD? Quindi in questo caso devi contattare il centro assistenza della Cam marchiata per aggiornarla e in questo caso la discussione ufficiale per le Cam Hd marchiate è QUI
Dovrebbe agganciarlo anche senza tessera ma se hai una tessera attiva meglio, comunque prova e vedi che succede.
Dal menù del tv si accede al menù della cam ,c'è l'apposita voce
Slot Common interface (C.I)
Il Mux Mediaset 5 è dove ci sono i canali Cinema di Mediaset (Premium Joi ecc...)
Il sw è OTA dalle 18 alle 22
All'accensione della tv non mi esce nessun avviso di aggiornamento, solo c'è l'avviso di caricamento della scheda, cioè il canale premium non si visualizza subito, c'è bisogno di 4-5 secondi di caricamento della scheda.Se all'accensione della tv ,non ti esce nessu avviso che la Cam è da aggiornare o altri avvisi ,allora con buone probabilità la Cam è già aggiornata con l'ultimo sw ,questo perchè sui Samsung serie F se la Cam non ha l'ultimo sw ,in genere esce l'avviso