SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah io direi che è l'incontrario visto che l'aggiornamento sw delle Premium Cam HD è garantito, per quelle marchiate invece non vengono fatti OTA ed anche aggiornarle nei centri assistenza è un' impresa.

Grazie per la risposta, infatti oggi ho preso la cam HD mediaset ,anche perchè mi hanno spiegato che le cam HD di samsung non le fanno piu infatti nei negozi nn c'erano ,comunque aspettiamo domani che arriva lo smart tv e vediamo che succede .

Oggi è arrivata la smart tv ,ho configurato tutto e gia installato il modulo cam hd di mediaset ed è andato tutto a buon fine .un ringraziamento a tutti per i consigli.

Bene

Che modello tv hai preso esattamente?

Verifica che abbia l'ultima versione sw la tv

il modello è questo del 2014 UE22H5610AYXZT è uno smart tv full hd da 22 pollici ho gia messo il modulo cam mediaset e funziona ,dici di verificare se ci sono aggiornamenti software x la smart tv? se si come faccio a verificare? grazie

ci ho guardato come versione corrente mi da 1108 senza .1 è uguale ho provo a fare l aggiornamento???

Ciao a tutti, ho acquistato la premium cam hd, ho una serie di domande:

- inserendola nel tv non riesce a fare l'inizializzazione, è perchè devo metterci anche la tessera mediaset?
- se la inizializzo con una tessera mediaset, poi funzionerà con qualsiasi altra tessera mediaset?
- mi sono abbonato a mediaset, sto attendendo la tessera easy pay, mentre insieme alla cam me ne hanno data una che scade tra un anno. Ovviamente mi consigliate di aspettare quella che arriverà per posta, giusto?

Grazie mille per le risposte!

Che tv hai esattamente?

Bisogna verificare se la Premium Cam HD ha già l'ultima versione sw altrimenti su alcune tv dal 2013 in avanti come per esempio Sony non si inizializza

Che tv hai esattamente?

Bisogna verificare se la Premium Cam HD ha già l'ultima versione sw altrimenti su alcune tv dal 2013 in avanti come per esempio Sony non si inizializza

Ho un Samsung, ue46f6500. Eventualmente se la inizializzo su un'altra tv e poi la aggiorno, posso usarla sul mio?

La Cam si deve inizializzare sulla tv dove viene inserita.

Comunque non dovresti avere problemi sulla serie F

Che problema ti da esattamente?

L'hai infilata bene dentro lo slot?

La Cam si deve inizializzare sulla tv dove viene inserita.

Comunque non dovresti avere problemi sulla serie F

Che problema ti da esattamente?

L'hai infilata bene dentro lo slot?

Adesso riprovo subito, grazie... ma quindi si inizializza anche senza tessera mediaset?
E se la inizializzo con la tessera, poi ne legge anche altre giusto?

La tessera non centra con la Cam.

;)

Assicurati di averla infilata bene, a volte la parte finale è un po' più dura

La tessera non centra con la Cam.

;)

Assicurati di averla infilata bene, a volte la parte finale è un po' più dura

Avevi ragione, come sempre! Non volevo fare troppe prove per ora in attesa della easy pay ma il problema era quello :)

Per verificare se la cam è aggiornata invece a questo punto? Esiste un menù a cui posso accedere dalla tv?

Si nel menù della tv su Slot Common interface.

Se la Cam non ha l'ultima versione sw sulla serie F ti avrebbe avvisato di aggiornarla (ma in ogni caso funziona, è solo un avviso), mentre sui Sony 2013 in avanti non funziona per niente se non ha l'ultimo sw

Assicurati anche che la tv sia aggiornata con l'ultimo sw.

Si nel menù della tv su Slot Common interface.

Se la Cam non ha l'ultima versione sw sulla serie F ti avrebbe avvisato di aggiornarla (ma in ogni caso funziona, è solo un avviso), mentre sui Sony 2013 in avanti non funziona per niente se non ha l'ultimo sw

Assicurati anche che la tv sia aggiornata con l'ultimo sw.

Grazie ancora Ercolino.
Un'altra domanda, a differenza di Sky non è possibile né registrare né mettere in pausa, giusto?

Volendo invece acquistare un device per i canali in chiaro mi consiglieresti un hard disk o una chiavetta in particolare?

No non puoi registrare i canali a pagamento

Meglio un HDD da almeno 500GB , ma diciamo che non ci sono problemi con le solite marche Verbatim ecc....

Scusatemi, non so se è il thread corretto, ma non riesco a capire se il mio monitor/TV Philips 221TE2L può supportare una cam HD (non sembra che sia CI+).
Eventualmente quale cam SD posso inserire? Non è nell'elenco delle TV supportate dalla Premium Cam (nè SD, nè HD), non vorrei comprare una cosa inutile.

Grazie a chi mi sa rispondere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso