SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuto

L'ultima versione sw della Premium Cam HD è la versione Sw 07.00.01.09.14

Solo la Premium Cam HD si puà aggiornare OTA , tutte le altre Cam marchiate Sony, Samsung ecc.... No, visto che hanno deciso di non aggiornarle OTA ed infatti chi non ha l'ultimo sw su quelle Cam rischia di avere problemi seri (anche di non funzionamento) sutte tv Recenti dal 2013 in avanti

In ogni caso al momento mi sembra che il sw della Premium Cam HD non è più OTA, quindi poi l'unico modo per aggiornarla è contattare Mediaset.

Occhio a tenere gli scontrini

Ma stai comprando una cam hd usata o nuova?Perchè le nuove sono R2.1 e montano l'ultima versione software.L'aggiornamento non è più OTA da un bel po'.Le R1.0 sono vecchiotte,di almeno 3 anni fa.Come dice Ercolino,occhio ad avere lo scontrino per la garanzia

Visto che ci sono diversi che in passato si sono trovati con Premium Cam HD con il sw vecchio, ho chiesto se possibile rimetterlo OTA.

Con l'anno nuovo dovrebbe ritornare OTA ;)

In teoria è una cam nuova...
Vi dico cosa dice l'annuncio....

CAM HD MEDIASET PREMIUM - CAM UNIVERSALE COMPATIBILE CON LA MAGGIOR PARTE DEI TV
Il negozio on line che la vende dice di essere distributore ufficiale mediaset premium.

Mi chiedo se a 52 euro vale la pena comprarla o no. Potrei poi aggiornarla?
Ho un nuovo tv samsung e volevo pensionare il TS7800HD. Dite che non una cam avrei le stesse funzionalità che ho adesso su questo decoder?

forse sono ricondizionate(rese ed aggiornate e rimesse sul mercato a prezzo concorrenziale).Ed è il motivo del prezzo così basso.Certo che per essere distributore ufficiale non sa neanche dirti la versione software sta messo bene:eusa_wall: .Comunque con cam hd e smart tv nuova pareggi le funzioni del decoder ed elimini fili ed un secondo telecomando.Compra la cam

Il prezzo forse è anche più basso perchè assieme non viene sicuramente data la smart card con la promo, come invece c'è nei centri commerciali con il pacchetto

Ho bisogno del vostro eloquente aiuto!
Ho comprato un tv Samsung UE48HU7500 e volevo comprare una Cam per il mio abbonamento Mediaset (calcio e quant'altro); nei centri commerciali la Cam HD Mediaset la vendono solo con la Card ad un prezzo di 100 euro mentre su Ebay la trovo a poco più di 50 euro senza card (es. http://www.ebay.it/itm/281520791816 come mi devo regolare? Il venditore mi ha risposto che la Cam è distribuita da Metronic, cosa faccio?
Scusate e vi ringrazio anticipatamente.

forse sono ricondizionate(rese ed aggiornate e rimesse sul mercato a prezzo concorrenziale).Ed è il motivo del prezzo così basso.Certo che per essere distributore ufficiale non sa neanche dirti la versione software sta messo bene:eusa_wall: .Comunque con cam hd e smart tv nuova pareggi le funzioni del decoder ed elimini fili ed un secondo telecomando.Compra la cam

Solo se hai samsung pareggi le stesse funzioni del decoder Hd..sempre che il tv sia uno smart tv certificato da premiumper pplay....
Con qualsiasi altra marca di tv hai bisogno del decoder per vedere pplay

Verifica bene il segnale ricevuto e i pacchetti che hai i diritti.
Effettivamente ho verificato e, giusto in quella presa, il segnale non c'è! Spero di risolvere cambiando il cavo! Ho già comprato un cavo in classe A+ e mi hanno consigliato di scavalcare la presa e connettere il cavo direttamente alla TV. Ti faccio sapere e grazie.

Ragazzi ho un problemino da risolvere in tempi brevi, ho una smart tv della samsung in hd, da poco ho acquistato una premium cam hd, vorrei sapere se in questa cam inserisco una normale tessera ricaricabile mediaset riesco lo stesso a vedere i canali hd di mediaset? oppure ho bisogno di una tessera particolare mediaset?

Grazie anticipatamente!

Salve
la mia PREMIUM CAM HD appena acquistata, risulta non compatibile con il mio nuovo televisore Sony KDL-40W605B mentre al contrario funziona perfettamente su altri televisori presenti in casa.
Leggendo questa discussioni, correggetemi se sbaglio, penso di aver appreso che trattandosi di un televisore "nuovo", la CAM necessita di un aggiornamento. Il mio problema è che non ho ben capito come ottenere l'aggiornamento, in quanto se vado in un canale del MUX Mediaset 5 con la scheda inserita, non viene installato nessun aggiornamento, in quanto l'ultimo sowtware disponibile risulta già in uso.

Le specifiche della mia CAM sono le seguenti:
Seriale modulo: 11411232404848
Versione software: 07.00.01.08.02
Versione DAL: 07.01.07.04.00
Versione CA: CAK6_I 3.0.6

Sapete gentilmente dirmi come procedere per ottenere l'aggiornamento del modulo?
GRAZIE

Salve
la mia PREMIUM CAM HD appena acquistata, risulta non compatibile con il mio nuovo televisore Sony KDL-40W605B mentre al contrario funziona perfettamente su altri televisori presenti in casa.
Leggendo questa discussioni, correggetemi se sbaglio, penso di aver appreso che trattandosi di un televisore "nuovo", la CAM necessita di un aggiornamento. Il mio problema è che non ho ben capito come ottenere l'aggiornamento, in quanto se vado in un canale del MUX Mediaset 5 con la scheda inserita, non viene installato nessun aggiornamento, in quanto l'ultimo sowtware disponibile risulta già in uso.

Le specifiche della mia CAM sono le seguenti:
Seriale modulo: 11411232404848
Versione software: 07.00.01.08.02
Versione DAL: 07.01.07.04.00
Versione CA: CAK6_I 3.0.6

Sapete gentilmente dirmi come procedere per ottenere l'aggiornamento del modulo?
GRAZIE

Il sw attualmente non mi risulta OTA quindi non è possibile aggiornarla, ho chiesto se è possibile rimettere il sw OTA ;)

Il sw attualmente non mi risulta OTA quindi non è possibile aggiornarla, ho chiesto se è possibile rimettere il sw OTA ;)
Grazie per la risposta
c'è qualche possibilità che questa richiesta venga esaudita? Ti è stata data qualche risposta? Approssimativamente quali potrebbero essere i tempi di esecuzione?
GRAZIE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso