SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Ho chiamato ora il numero verde della samsung per chiedere qualche notizia.

La gentile Sig.ina che mi ha risposto non sapeva nulla della data del 1° luglio, non sapeva se il modello LE19R86 fosse o meno compatibile con la cam, non sapeva nulla della promozione dei 4 mesi per la visione dei canali Mediaset.....insomma al servizio clienti non sanno nulla di nulla della vicenda.

Ciao

fblasot ha scritto:
@zabb

Se ha ripreso a funzionare sembra allora un problema legato a qualche problemino di compatibilità del tuo tv con la cam...ma se la frequenza dei blocchi è in aumento, non vorrei che la cam stia per soccombere !

Anche a me è successo che ad un certo punto niente più canali dtt ma se toglievo la cam era tutto regolare: era la cam che si era rotta, ma fortunatamente me la hanno cambiata anche se erano già passati una almeno una ventina di gg...:D
Anche a me una FASTCAM ha dato qualche problema che si ripresentava spesso dopo qualche settimana di utilizzo: - non dava più nessuna immagine ( schermo nero ) , dovevo estrarla e rinserirla , poi ha iniziato a non vedersi più RETE4 sull'analogico ( ..ma questo è un bene !) , sebrava che ci fosse interferenza tra la CAM e il cavo l'antenna tv . Togliendo la cam i canali analogici tornavano a vedersi bene. Ho l'impressione che siano un po delicate ! Mentre nessun problema con SMARCAM ...ma credo che siano uguali

ragazzi se ho ben capito questa cam serve per mettere la skeda mediaset premium o altre , per vedere le partite con il digitale terrestre integrato nella tv , perke la tv di mio zio mi sembra che ha una predisposizione al lato della tv e una samsung

Alla fine sul PX70 panasonic qualcuno ha fatto la prova completa con acquisti , ricarca della carta ecc....???
Funziona bene ??
Grazie

CONRAD ha scritto:

La gentile Sig.ina che mi ha risposto non sapeva nulla della data del 1° luglio, non sapeva se il modello LE19R86 fosse o meno compatibile con la cam, non sapeva nulla della promozione dei 4 mesi per la visione dei canali Mediaset.....insomma al servizio clienti non sanno nulla di nulla della vicenda.

Ciao

Ma secondo te chi ci mettono a rispondere? :eusa_wall:

Se va bene è qualche ragazza fresca di diploma.
Se mi metto lì io ne so di+. :happy3:

ragazzi come ho scritto in questo post vorrei sapere se queste cam sono per vedere gli eventi pay-per-view . scusate per l' ignoranza

antonio10 ha scritto:
ragazzi se ho ben capito questa cam serve per mettere la skeda mediaset premium o altre , per vedere le partite con il digitale terrestre integrato nella tv , perke la tv di mio zio mi sembra che ha una predisposizione al lato della tv e una samsung

Milanista81 ha scritto:
Quindi chi ha acquistato una tv con CI ma nel 2007 rimane "fregato"...

Anche se sei milanista sono + che d'accordo con te ;) : vorrei sapere perchè c...o hanno messo in giro tv con lo sportellino per la CAM se adesso ti vengono a dire che ci sono le CAM che andrebbero bene ma sul tuo, comprato nel 2007 non nel 1840 :evil5: , non possono funzionare solo perchè non hanno il bollino chiquita!! :icon_twisted:

Chi me lo spiega una pizza! :happy3:

Io dico solo che prima o poi qualcuno doveva farsi avanti per la vendita sfusa: se questi fosse Samsung, complimenti a loro.

Io mi metto in fila per l'acquisto. :D

@ antonio10:
Esatto, la SmarCAM serve per poter utilizzare le schede PPV sui TV dotati di slot C.I. ;)

OXO ha scritto:
@ antonio10:
Esatto, la SmarCAM serve per poter utilizzare le schede PPV sui TV dotati di slot C.I. ;)

gia si possono acquistare nei negozi , se si quanto costano per la samsung

antonio10, ma le hai lette almeno 2 paginette di questo 3d? La risposta alla tua ultima domanda è proprio il tema della discussione... :evil5:

OXO ha scritto:
antonio10, ma le hai lette almeno 2 paginette di questo 3d? La risposta alla tua ultima domanda è proprio il tema della discussione... :evil5:

si ho letto qualkosa per ho non avevo capito , allora e solo un prototipo che verra venduto tra qualke anno . ho detto bene , o mi sbaglio ???

CONRAD ha scritto:

Ciao

Non è certificato.

Solo i nuovi Samsung della serie 3-4-5-6-7-8-9 sono certificati con il sw.

Tutti quelli precedenti non hanno la certificazione

Sul portale c'è il comunicato Stampa che mi ha inviato Samsung ;)

http://www.digital-sat.it/new.php?id=14500

budmud ha scritto:
Anche se sei milanista sono + che d'accordo con te ;) : vorrei sapere perchè c...o hanno messo in giro tv con lo sportellino per la CAM se adesso ti vengono a dire che ci sono le CAM che andrebbero bene ma sul tuo, comprato nel 2007 non nel 1840 :evil5: , non possono funzionare solo perchè non hanno il bollino chiquita!! :icon_twisted:

Chi me lo spiega una pizza! :happy3:

Non credo che non funzionino del tutto,ma penso che potrebberò piuttosto verificarsi dei malfunzionamenti "random".A parte questi possibili malfunzionamenti,ritengo che dovrebbe funzionare.
Comunque la prenderò per testarne il comportamento sul mio tv..Ma potrebbero fare una sorta di retrocompatibilità almeno per i tv acquistati nel 2007...
Mah,resto fortemente interdetto su questo atteggiamento :icon_rolleyes:

xfast ha scritto:
Alla fine sul PX70 panasonic qualcuno ha fatto la prova completa con acquisti , ricarca della carta ecc....???
Funziona bene ??
Grazie

Per ora la situazione è questa:

TV PANASONIC 37PX70 (ver sw. ??) (by zabb)

- Funzionamento CAM e relativi menù: Regolare
- Attivazione nuova tessera (Mediaset/La7/Pangea): non ancora provato
- Accesso alla tessera (Mediaset/La7) e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc): Regolare
- Ricezione ricarica: non ancora provato
- Acquisto Offerta Pacchetto Gallery/Calcio: Regolare
- Decrypt canali Gallery: Regolare
- Acquisto evento Premium (Film/Calcio): appare regolarmente il banner, mai provato acquisto
- Decrypt evento Premium (Calcio): Regolare
- Acquisto evento Premium GrandeFratello: proponeva regolarmente in banner, mai provato
- Decrypt evento Premium GrandeFratello: non provato
Problemi: Una o due volte, la CAM non ha funzionato: spento il tv e riacceso tutto ok.

Indietro
Alto Basso